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Messaggioda spago » 09 giu 2007 20:35

ivate scontate....
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Messaggioda FJB » 09 giu 2007 20:41

spago ha scritto:ivate scontate....


e che pastiglie sono invece le tue?
(buon sabato sera a tutti)
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Messaggioda Bravo4ever » 12 giu 2007 12:59

Scusate raga, ma dovrei rettificare le misure dei dischi riportate ad inizio topic...almeno per la versione HGT: ant. mm 284x22 e post. mm 240x11 (gli stessi, ma proprio identici, delle Stilo e della Tipo 2.0 16v)...non abbiatecela con me, ma visto che si facevano precisazioni e ordini in merito algi impianti frenanti... :) :D
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Messaggioda spago » 12 giu 2007 13:45

ho cambiato il primo post.....grassie...
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Messaggioda Dreamweaver » 12 giu 2007 13:59

Perchè non mettiamo in questo topic anche un elenco delle macchine da cui possiamo cannibalizzare il ponte posteriore per avere i dischi senza tanti problemi?

Mi pare al momento che siano:
HGT
Stilo
Tipo 2000


Ci sono poi 145 e 146 che avevano anche loro di serie dischi posteriori... avendo lo stesso pianale di Bravo e Brava possono essere cannibalizzate anche loro?
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Messaggioda BravoGT100evo5 » 12 giu 2007 15:28

i miei braccetti posteriori compresi di dischi, sono della coupè.

Ahhhh scordavo che allargano la carreggiata della car, tenendo presente che la gomma batte quasi al passaruota, infatti ho dovuto piegare la lamiera che gira all'interno nel passaruota ed ora va quasi a filo.
Almeno non metto distanziali.

L'unica cosa è che le fdo mi rompono visto che i miei cerchi sono bombati ed escono dalla carrozzeria.
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Messaggioda Dreamweaver » 12 giu 2007 16:15

Ho controllato il catalogo tarox e 145 e 146 montano i stessi dischi posteriori della HGT. Aggiorno la lista:

HGT
Stilo
Tipo 2.0
145/146
punto gt prima serie

non metto il Coupè perchè come detto da BravoGT100evo5 i bracci poseriori sono più lunghi e quindi non rietrano tra quelle che ti consentono di "avere i dischi senza tanti problemi".
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Messaggioda BravoGT100evo5 » 12 giu 2007 17:19

Non sono più lunghi. Sono uguali, ma un po' più larghi, con stesso montaggio.
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Messaggioda Dreamweaver » 12 giu 2007 17:46

lunghi o larghi dipende da come li guardi...

se li guardi da dietro la macchina sono più larghi :P e dato che danno problemi con il passaruota ho preferito non metterli...
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Messaggioda m4rc8 » 12 giu 2007 22:08

io continuo a non capire per quale motivo di accanite a cercare i ponti completi :roll:
Cosi' magari smontate il vostro dritto e ne montate uno storto..ed addio convergenza :roll:
Quando ho fatto io il trapianto non ho fatto altro che smontare i miei tamburi e sostituire tutto quello che sta sul mozzo coi dischi :roll:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

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Messaggioda bravaevo81 » 12 giu 2007 22:18

quoto!!!
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Messaggioda giorgio » 12 giu 2007 23:12

M4RC8,e quanto si puo' spendere a "sostituire tutto quello che sta sul mozzo coi dischi"?e' un operazione fattibile da noi meccabravisti in qualche oretta o devo andare in officina per forza? non si puo' per avere anche un po di minor sforzo sul pedale e cambiare anche il servofreno(io ho una jtd) con quello piu' grande della hgt che se non sbaglio e' segnato sul libretto uso e manutenzione da 8 pollici?
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Messaggioda m4rc8 » 12 giu 2007 23:20

non capisco la domanda relativa al servofreno :tongue: sforzo??non mi dire che il pedale del freno della bravo e' pesante :roll:

Per il trapianto basta recuperare tutti i componenti che son sul ponte(per comodita' prendete un ponte completo..ma poi usate i vs bracci)

Cmq se il caro buon Spaghetto ha inserito i linki in prima pagina butta un occhio..avevo spiegato passo passo cosa fare

ps io in un paio d'ore il lavoro l'ho fatto,usando il ponte di un amico e con tutti i tubi e guaine nuove gia' pronte
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

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Messaggioda BravoGT100evo5 » 13 giu 2007 00:03

Spago, ma perchè non metti un sondaggio a inizio topic su dischi e pastiglie?
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Messaggioda spago » 13 giu 2007 00:36

xkè ce ne son troppe è meglio chiedere a cosa si monta.....e farsi una mezza idea...io mi trovo bene con una e magari tu nn l'hai mai sentita....
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