Proposta sezione Elettronica

Tutto sul club, iscrizioni, organizzazione

Moderatore: Staff

breus
Bravista
Bravista
Messaggi: 260
Iscritto il: 21 mar 2005 02:00
Località: Perugia

Messaggio da breus »

ora..per carit?...alla fine non cambier? niente....per? forse era meglio come era prima....io, personalmente, mi ci trovavo meglio..
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

lo so per? almeno le cose o sono da una parte o dall'altra... ora invece si sa bene o male dove possono essere e vedremo se ci saranno ancora tante discussioni doppie...

e poi scusa se scriviamo qui sul forum ? tutto un fai-da-te perch? se no non posteremo nemmeno si va dal meccanico dall'installatore o dal carrozziere e non c'? nemmeno bisogno di postare perch? fanno tutto loro :D
Immagine

Immagine
Avatar utente
smithfzs81
Bravista
Bravista
Messaggi: 420
Iscritto il: 30 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.8 16v Gt
Località: napoli

Messaggio da smithfzs81 »

credo che sia meglio per tutti concentrare una discussione in unico link senza creare 3000 discussioni quanto meno simili....almeno se ho qlc da cecare lo trovo una sola volta nn tratato 3 volte in maniera differente,,,,
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

esatto.. poi comunque c'? sempre il motore di ricerca:

http://www.bravotuningclub.altervista.o ... ile=search
Immagine

Immagine
Avatar utente
InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 632
Iscritto il: 17 apr 2006 02:00
Fiat: Brava
Modello: GT seria®
Località: Taranto e avast

Messaggio da InSAnE_MinD »

Io mi trovo meglio cos?....il fai da te alla fine comprendeva vari argomenti ke cmq potevano rientrare nel Tuning Interni o Esterni....quindi diciamo ke bisognava cercare in due posti diversi....invece cos? ? pi? immediato...
Avatar utente
Demi
Bravista
Bravista
Messaggi: 166
Iscritto il: 14 mag 2006 02:00
Località: finale emilia (MO)

Messaggio da Demi »

quante balle!chiss? che fatica...io parlo da femmina inespertisssssssima...se so che un determinato argomento fa parte della meccanica lo vado a cercare li e cos? con qualsiasi altro argomento...nel fai da te c'? un misto di tutto...sinceramente preferirei una linea uguale per tutto...perch? se ho bisogno di sapere come si smontano i pannelli laterali devo andare sia nella sezione interni sia nella sezione fai da te?????
questo sito ? tutto un fai da te...altrimenti mettiamo dentro un manuale consultabile per la fiat bravo e chi si ? visto si ? visto!!!!
:tongue: :tongue:
Rispondi