Proposta sezione Elettronica

Tutto sul club, iscrizioni, organizzazione

Moderatore: Staff

Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Proposta sezione Elettronica

Messaggio da mrcnet »

Visto che per noi bravisti ogni cosa ? un fai-da-te cosa ne dite di chiudere la sezione tuning fai da te e al suo posto mettere la sezione elettronica?

cosi come ? ora non si capisce nulla.. magari una cosa che riguarda gli interni si trova anche nella sezione fai da te cosi come per gli esterni e vengono aperte 10 discussione identiche perch? forse non si trova nella sezione dove si pensa che sia...

quindi io direi vi sposto tutti i thread nelle sezioni interni e esterni e quella sezione diventa quella su elettronica centraline schemi elettrici luci ecc...

OK? proposte?
Immagine

Immagine
Avatar utente
bl4dez
Bravista
Bravista
Messaggi: 426
Iscritto il: 15 apr 2006 02:00
Località: Brindisi

Messaggio da bl4dez »

b? si direi che va bene...anche perch? una modifica fatta in casa ? comunque sia sempre riguardo ad interni o esterni...
Avatar utente
Alexnes
Bravista
Bravista
Messaggi: 444
Iscritto il: 19 apr 2005 02:00
Località: Molfetta
Contatta:

Messaggio da Alexnes »

ma nn succede la stessa cosa??? x intenderci uno che chiede le luci dei fari quali mettere nn fa parte della categoria tunig esterni???? o come montare un neon nn fa parte in tuning interni
se mai io direi di lascire tuning fai da te almeno x le guide che nn ci sono nell'apposita sezione e magari piu dettagliate.....
Socio N.91
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Secondo me pu? essere un ottima idea...l'unico probabile inconveniente ? che i topic del fa da te verranno postati su tuning esterni/interni con un rischio maggiore di OT....Per? l'idea non mi dispiace :D
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

in che senso maggiore rischio di OT? alla fine il rischio che c'? ora ? che ogni volta si creano discussioni che gi? ci sono perch? o si guarda solo in fai da te o in esterni/interni e quindi doppie discussioni
Immagine

Immagine
Avatar utente
Alexnes
Bravista
Bravista
Messaggi: 444
Iscritto il: 19 apr 2005 02:00
Località: Molfetta
Contatta:

Messaggio da Alexnes »

io sono daccordo con te ma propongo di nn chiuderla la sezione fai da te usarla pero solo per le guide
Socio N.91
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

mrcnet ha scritto:in che senso maggiore rischio di OT? alla fine il rischio che c'? ora ? che ogni volta si creano discussioni che gi? ci sono perch? o si guarda solo in fai da te o in esterni/interni e quindi doppie discussioni

Secondo me anche dopo c'? comunque il rischio di OT perch? uno stesso argomento pu? andare in 2 sezioni differenti.Elettronica e tuining interni per esempio...O anche esterni...Tipo se chiedo come montare il faro della marea dove lo metto?Elettronica perch? riguarda una parte strettamente legata all'elettronica o tuning esterni visto che c'? da lavorare di chiave?
Spero di essermi spiegato...Io sono comunque daccordo riguardo a questo cambio.. :)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Comunque l'idea ? buona sai perch? me ne sono accorto?Il topic che ho messo sul mio problema (centralina o batteria) non sapevo dove metterlo e alla fine l'ho messo su meccanica e chiedo scusa se era OT... :oops:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
Alexnes
Bravista
Bravista
Messaggi: 444
Iscritto il: 19 apr 2005 02:00
Località: Molfetta
Contatta:

Messaggio da Alexnes »

;) ;) ;)
Socio N.91
stusky
Bravista
Bravista
Messaggi: 194
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: tamoil

Messaggio da stusky »

buona idea il topic elettronica
Feedback positivi mercatino: appasionato,davide1983



GERMAN STYLE FAN
Avatar utente
Demi
Bravista
Bravista
Messaggi: 166
Iscritto il: 14 mag 2006 02:00
Località: finale emilia (MO)

Messaggio da Demi »

si grande e metteteci tutto l'inimmaginabile...io devo partire da zero e ieri sera mi sono un p? incasinata a mettere su i neon interni....mamma mia!
ho collegato tutto e quando era ora di accenderli non si accendevano...per forza non sapevo di dover girare il quadro delle luci!!!!che pirla!!!! :pernacchia: :pernacchia:
Avatar utente
Alexnes
Bravista
Bravista
Messaggi: 444
Iscritto il: 19 apr 2005 02:00
Località: Molfetta
Contatta:

Messaggio da Alexnes »

a me accendono anche senza dover girare il qudro delle luci
Socio N.91
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

bravissima demi! poi vogliamo le foto dell'effetto di sera! cosi puoi aprire anche tu una tua discussione nelle presentazioni ;)
Immagine

Immagine
Avatar utente
InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 632
Iscritto il: 17 apr 2006 02:00
Fiat: Brava
Modello: GT seria®
Località: Taranto e avast

Messaggio da InSAnE_MinD »

Alexnes ha scritto:a me accendono anche senza dover girare il qudro delle luci
ovvio se li hai collegati alla batteria.... :D :D

cmq.... :offtopic:
breus
Bravista
Bravista
Messaggi: 260
Iscritto il: 21 mar 2005 02:00
Località: Perugia

Messaggio da breus »

Demi ha scritto:si grande e metteteci tutto l'inimmaginabile...io devo partire da zero e ieri sera mi sono un p? incasinata a mettere su i neon interni....mamma mia!
ho collegato tutto e quando era ora di accenderli non si accendevano...per forza non sapevo di dover girare il quadro delle luci!!!!che pirla!!!! :pernacchia: :pernacchia:
grande!!!!una sorella bravista autoapprendista!!!!!
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
Rispondi