Scheda di valutazione Bravo Tuning Club

Tutto sul club, iscrizioni, organizzazione

Moderatore: Staff

Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

poi altra cosa che secondo me ? fondamentale ? sentire il proprietario direttamente.. per questo ci sono i punti per le varie ed eventuali.. io ho assistito a raduni dove per giudicare gli interni addirittura si chiudevano dentro la macchina per non far vedere cosa segnavano.. e loro cosa ne sanno se la bravo nasce con il bracciolo del tunnel della marea o no se non sono bravisti??? come fanno a giudicare dettagli del genere?

per questo secondo me bisognerebbe giusto fare due domande al proprietario.. questo anche perch? secondo me ? da premiare di pi? uno che ha fatto tutto da solo trovando la soluzione come facciamo noi sui forum o chiedendo qui e la che uno che paga il carrozziere ad occhi chiusi e fa fare tutto a lui senza sapere nemmeno che modifiche far? o meno..

e vi assicuro che ci sono tanti che fanno cosi con delle auto offlimits che poi se gli fai una domanda non sanno nemmeno rispondere.. e a quel punto secondo me vale molto di pi? un paraurti commerciale che ci sta bene che uno artigianale fatto solo per prendere punti..
Immagine

Immagine
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2139
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

quoto... ma stai spalando mer---- sulla scheda... quindi concordi con me che ? da riveredere...
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!


>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

BravoMan ha scritto:allora marco i punti???
210 l'ho scritto prima.. escludendo tutte le varie, impatto visivo e altre cazzatine..
Immagine

Immagine
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

BravoMan ha scritto:ma ? una troi@t@!!!
scusa ma non ? giusto... x quanto credo io... non si puo mettere assieme hard e soft... come non si puo mettere assieme uno che la usa tutti i giorni con uno che la usa solo x i raduni...
da li hard e soft...e extreme...
eppure fanno cosi.. l'ultimo raduno che ho fatto ho vinto una coppa per gli interni con la dicitura Top10 Categoria Interni, ma non c'? scritto se era soft, hard o 1 di 10 piuttosto che sesto o decimo.. Top10 e stop, a tutti della stessa misura cosi nessuno pu? protestare che ? meglio di quello che viene prima o dopo..

se noti anche al freetuningshow http://www.freetuningshow.com usando questo metro di giudizio.. lo stesso per il crazyland http://www.crazyvanclub.it gi? l'anno scorso e cosi a altri raduni grossi..
Immagine

Immagine
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

BravoMan ha scritto:quoto... ma stai spalando mer---- sulla scheda... quindi concordi con me che ? da riveredere...
certo perch? se no non l'avrei messa in discussione con questo topic.. fatta cosi ? come fanno molti ai raduni ma noi possiamo comunque migliorarla.. per esempio mettendo anche i punti in negativo, tipo +10 se la presa d'aria sta bene ma -10 se invece fa cagare con la linea dell'auto
Immagine

Immagine
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2139
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

concordo... ma a quel punto allora dovresti dividere anche chi utilizza la Bravo tutti i giorni da chi solo x i raduni...!!!
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!


>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

no una cosa del genere non saprei come gestirla tu come faresti? punti in meno solo per questo non sarebbe giusto darli (visto che comunque magari meritano per tanti altri motivi) e fare due schede per i due casi non mi sembra il caso..

l'unica cosa che mi viene in mente a riguardo ? che si potrebbe dare i punti in meno a chi non ha parti omologate.. tipo uno che la usa solo per i raduni non si farebbe i problemi come noi per mettere i 17, monta direttamente i 19 e chissenefrega se tocca e non sono omologati, quindi mi sembra giusto dare punti a chi comunque si sforza di rimanere legale e chi se ne fotte ne subisce le conseguenze..

in questo modo di certo si da vantaggio a chi la usa sempre e non solo per i raduni e quindi si presuppone che abbia pi? roba omologata rischiando di pi? di essere fermato
Immagine

Immagine
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2139
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

io rimango della mia... facendo una scheda unica e dividendo in soft hard ed extreme hai gia le categorie divise... si formano da sole...

in soft ci sara prevalentemente gente che la usa tutti i giorni...
in hard magari qualche pazzo come me che ha la macchina in hard e la usa lo stesso tutti i giorni... ma cmq c'ha gia speso un bel po' di soldi...
e in extreme troverai praticamente solo gente che la usa x i raduni...

la divisione nelle varie categrie... come ti dicevo io ? molto arbitraria... in quanto varia sia dal raduno che dalle auto presenti...
supponi...
raduno...3 macchine... la mia, la tua e quella di mirko (vedi RIMINI)
normalmente io metterei la tua in soft...
la mia in hard...
e mirko in extreme...

usando delle regole... tipo... cerchi maggiorati...(17/18/19/20/21/22/...(non si sa mai!))... vernice di colore diverso dall'originale... minigonne resinate... Lambo Doors... ecc ecc... tutte cose che variano in base alle macchine che ci sono...

ti ripeto... ? un bel po' che organizziamo raduni anche belli grossi ed essendo nello staff so come si fa...
questo secondo tutti quelli del mio club ? il metodo migliore...
dimmi che ne pensi...
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!


>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

si si ma io non sto dicendo di rifare tutto.. ma di migliorare.. la mia idea ? che non ci devono essere regole fisse perch? tanto per dirne una le lambo doors sulla bravo non vogliono dire nulla.. su un'auto senza montante le capisco ma su una bravo ? come dire io c'? l'ho e basta perch? visivamente due cose grosse che si alzano cosi stanno male.. cosi come la concezione che l'artigianale ? per forza meglio di qualsiasi cosa commerciale e quindi vale di pi?.. va bene che ci sono dietro pi? ore di lavoro e quindi ? giusto, ma se sta male io non vedo perch? valutarlo di pi? di uno commerciale..

insomma il succo di tutto il discorso ? che secondo me oltre ai punti in + ci devono essere anche in - appunto per non far vincere auto arancioni che magari hanno tante cose appiccicate insieme ma poi in fondo in fondo fanno cagare... e vi assicuro che ne ho viste tante vincere..
Immagine

Immagine
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2139
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

anche io...concordo cmq con il discorso dei punti negativi... anche sul discorso dell'artigianale... ma a patto che esteticamente sia ben concepita... e non faccia schifo vederla 2 volte... poi ? tutta una questione di testa...
conosco gente (tra l'altro anche lui ha una Bravo... :roll: ) che bada a mettere... mettere... mettere su... il problema ? che si ritrova con una macchina che fa schifo... e che non ha un pezzo messo li x bene...
quello secondo me non ? tuning... ? che in macchina sua sembra sempre Natale... visti gli addobbi che ha!!!

voglio dire... non ? maraglio... ? TAMARRO... :pernacchia:
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!


>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
Avatar utente
EugenGeo
Bravista
Bravista
Messaggi: 252
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da EugenGeo »

Io nn penso che si pu? comparare il tunning dall'estero con quello italiano. E voi l'ho sapete meglio di me.
Se si mettono al comune tutti i tipi di tuning gi? dall'inizio diventa un concorso solo per Hard e basta. Gli altri nn valle la pena a inscriversi pi?.
Geo
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2139
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

infatti... secondo me la divisione migiore resta cmq soft hard ed extreme...
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!


>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2139
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

c'? nessuno???
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!


>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

anche secondo me ? la migliore la divisione in categorie.. ma purtroppo il discorso della top10 to20 ecc sta prendendo sempre pi? piega..
Immagine

Immagine
Avatar utente
EugenGeo
Bravista
Bravista
Messaggi: 252
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da EugenGeo »

Gi? si sente in area l'atmosfera dei concorsi separati in base alle categorie. xch? qui si arrivera alla fine e lo sai, se cominci a fare una sola classifica x ogni concorso allora bisogna fare dei concorsi per classe. Almeno per pe 3 clase di base, Soft, Hard ed Extreme, altrimenti rischi di perdere dai concorsi le 2 categorie + piccole.
Geo
Rispondi