Maniglie Fiat (new) 500 su bravo

Forum per discussioni generiche legate al tuning estetico delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Avatar utente
WaKKa
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2130
Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
Fiat: Bravo
Modello: 80 16v SX
Numero Socio: 221

Re: Maniglie Fiat (new) 500 su bravo

Messaggio da WaKKa »

Ho provato l'auto per un buon numero di km, montata com'é ora non sembra crei fruscii, sia con vento a favore sia contro.

Ora devo solo concedermi una pausa per capire come ci stanno.

É anche un po' duretta per quanto l'abbia ingrassata e lubrificata per bene...per ora non la promuoviamo ancora
Avatar utente
Alguida
Bravista
Bravista
Messaggi: 138
Iscritto il: 24 mar 2014 18:24
Fiat: Bravo
Modello: 1.8 16v GT
Numero Socio: 223

Re: Maniglie Fiat (new) 500 su bravo

Messaggio da Alguida »

E allora? A distanza di un anno qual è il tuo verdetto? Soddisfatto della sostituzione? Funzionano bene? Rumori? Problemi? Suggerisci la sostituzione? Insomma... un feedback definitivo sarebbe molto apprezzato :gren:
Avatar utente
WaKKa
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2130
Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
Fiat: Bravo
Modello: 80 16v SX
Numero Socio: 221

Re: Maniglie Fiat (new) 500 su bravo

Messaggio da WaKKa »

Premetto che ho la Bravo ferma ahime' da Settembre, ma per le vacanze di Natale mi sono avvicinato per verificarne lo stato e mi son stupito delle maniglie, devo essere sincero...mi era completamente passato di mente di averle sostituite :D

Non ricordo comunque fruscii dopo che le montai adeguatamente (senza interstizi), quella lato guidatore e' leggermente piu' dura di quella passeggero perche' le ho acquistate in tempi diversi, entrambi non sono originali ma acquisatate in tempi diversi da venditori diversi...ma non immaginarti questa grande differenze, io l'avvertivo solo perche' lo sapevo. Fatto provare a mia sorella, non ha notato differenze. Rimangono comunque piu' dure delle vecchie perche' sono comunque nuove...

Il mio consiglio e' cercarle allo sfascio, originali. Le paghi leggermente piu' ma nulla di esagerato.

Per altri dubbi non esitare :)
Rispondi