Abbassare il posteriore

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Amad
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Abbassare il posteriore

Messaggio da Amad »

Questa è la mia situazione al posteriore

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Vorrei mettere un sottopara per abbassaren pò il SUV (arriveranno anche le molle -3...) cosa mi consigliate? (qualcuno vende qualcosa?).

I problemi son due: i cantonali laterali che creano un pò di spessore sotto il terminale che è diametro 92...

Che mi dite?
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spago
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Re: Abbassare il posteriore

Messaggio da spago »

se vuoi mettere un sottoparaurti devi levare i cantoni,solo che in commercio nn cè nulla di carino tranne i soliti rieger e compagnia bella o paraurti quadrati che nn ci azzeccano nulla con la bravo.l'unica è farselo da soli in vtr a costo di farlo 4 volte ma prima o poi arriverà.
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davide1983
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Re: Abbassare il posteriore

Messaggio da davide1983 »

spago ha scritto:se vuoi mettere un sottoparaurti devi levare i cantoni,solo che in commercio nn cè nulla di carino tranne i soliti rieger e compagnia bella o paraurti quadrati che nn ci azzeccano nulla con la bravo.l'unica è farselo da soli in vtr a costo di farlo 4 volte ma prima o poi arriverà.

Quoto...
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nixx
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Re: Abbassare il posteriore

Messaggio da nixx »

vabbè ora posso dirlo..
stavo per fare un sottoparaurti artigianale prendendo la parte bassa del para della 147 restyling e metterla sull'originale bravo :D

per il fatto delle molle io monterei un kit a ghiera dell'fk.. non troppo rigide ma le uniche per bravo che si può regolare l'altezza posteriore
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Re: Abbassare il posteriore

Messaggio da m4rc8 »

sicuro che si regola pure il posteriore??non abbiamo McPherson :tongue:

mi ricordavo fosse regolabile solo l'anteriore :tongue:

ps paio di doppio uni e passa la paura :to:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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Amad
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Re: Abbassare il posteriore

Messaggio da Amad »

Beh mi accontenterei anche di un rieger se solo riuscissi a farci passare quel cacchio di scarico...
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Re: Abbassare il posteriore

Messaggio da davide1983 »

Amad ha scritto:Beh mi accontenterei anche di un rieger se solo riuscissi a farci passare quel cacchio di scarico...

Ma scusa perchè è così storto?
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Re: Abbassare il posteriore

Messaggio da Amad »

Perchè altrimenti non ci sta.. :oops:
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Re: Abbassare il posteriore

Messaggio da simo85 »

ma il terminale è proprio il terminale o i finti scarichi? scusa la domanda ma nn ricordo...l'unica soluzione per un sottopara è spostare il terminale...
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

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Re: Abbassare il posteriore

Messaggio da Amad »

No no è tutto il terminale.
C'è un tipo su EE che ha un sottopara in VTR, ci sto facendo un pensierino perchè ha un foro per lo scarico abbastanza grande.. Dovrei spostare leggermente lo sacrico verso il basso ma quello non credo sia uin problema.

questo
http://rides.webshots.com/photo/1501492 ... 0206ijoCLJ

A questo punto il problema sono i cantonali, non li volevo togliere...
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Re: Abbassare il posteriore

Messaggio da spago »

nn puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca.....se vuoi fare un accrocchio allora è diverso...
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Re: Abbassare il posteriore

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

m4rc8 ha scritto:sicuro che si regola pure il posteriore??non abbiamo McPherson :tongue:

mi ricordavo fosse regolabile solo l'anteriore :tongue:

ps paio di doppio uni e passa la paura :to:

Quoto, avendo molle e ammortizzatori separati al posteriore, anche quelli a ghiera sono normali e separati, quindi dipende dalla molla l'abbassamento...
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nixx
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Re: Abbassare il posteriore

Messaggio da nixx »

si abbassa anche dietro.. fidatevi!

http://bravotuning.it/forum/viewtopic.p ... a&start=15

ad ogni modo eviterei cazzuolate.. nada kit estetici e giù di sospensioni :metallica:
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Amad
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Re: Abbassare il posteriore

Messaggio da Amad »

ok nixx e tra poco andrà giù in quel senso. Però il mio discorso è che con le mini il retro rimane molto più alto. Capito cosa intendo?
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davide1983
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Re: Abbassare il posteriore

Messaggio da davide1983 »

Amad ha scritto:ok nixx e tra poco andrà giù in quel senso. Però il mio discorso è che con le mini il retro rimane molto più alto. Capito cosa intendo?

Si lo so perfettamente...Mettendo un sottopara dovresti arrivare a livello comunque...Ho il tuo stesso problema...hai le mini abarth anche tu?
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