Tappetini in alluminio

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Avatar utente
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1662
Iscritto il: 14 apr 2009 22:23
Fiat: Brava
Modello: 1.6 16v EL
Località: Napoli

Re: Tappetini in alluminio

Messaggio da RTorque16v »

icsmc ha scritto:perchè forse jacopo li vuole 80 euro e magari lui ha trovato come risparmiare oppure perchè semplicemente se li vuole fare lui. vuoi mettere la soddisfazione?
allora il reato non è il tappetino di alluminio il reato è intaliare il telaio per alleggerire e metterci nei pannelli di mandorlato per coprire il buco.
altro discorso per la dedaliera di alluminio quella è reato.
Si, il problema è sempre quello, problemi economici, quindi volevo prendermeli dal ferramenta pagandolo poco e poi lavorarlo io. Poi avevo intenzione di metterlo altrove. Vedrò un pochetto, e vi farò sapere!!!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Re: Tappetini in alluminio

Messaggio da mrcnet »

i tappetini in mandorlato sono illegali perchè in caso di incidente possono bloccare i piedi se si piegano su loro stessi.. quindi diventano molto pericolosi.. gli unici legali sono quelli della gherardi tuning perchè li vendono accompagnati da un foglio che ne attesta l'omologazione TUV e il superamento dei crash test per ogni singola vettura..
Immagine

Immagine
tuning life
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 28
Iscritto il: 28 mag 2007 12:13
Fiat: Bravo
Modello: Ehm...nn +
Località: Roseto (te)

Re: Tappetini in alluminio

Messaggio da tuning life »

particelladisodio ha scritto:
icsmc ha scritto:perchè forse jacopo li vuole 80 euro e magari lui ha trovato come risparmiare oppure perchè semplicemente se li vuole fare lui. vuoi mettere la soddisfazione?
allora il reato non è il tappetino di alluminio il reato è intaliare il telaio per alleggerire e metterci nei pannelli di mandorlato per coprire il buco.
altro discorso per la dedaliera di alluminio quella è reato.
Si, il problema è sempre quello, problemi economici, quindi volevo prendermeli dal ferramenta pagandolo poco e poi lavorarlo io. Poi avevo intenzione di metterlo altrove. Vedrò un pochetto, e vi farò sapere!!!
Ciao, bellissima l'idea dei tappetini! io è vero che ho messo 80 euro, ma sono disposto a scendere, basta chiedere!! :D La lamiera di alluminio mandorlato costa davvero molto e poi ci misi una giornata a realizzarli.
Il lavoro non è proprio semplice perchè se sbagli devi riprendere un foglio intero di lamiera.... e con il seghetto alternartivo si tagliano davvero bene, però prima consiglio di fare una belle forma di cartone, per evitare ogni possibile errore!!
Particella se ti dovessero interssare possiamo trattare, io purtroppo gli ho qui in Garage a prendere la polvere, se vuoi scrivimi qui: [email protected]
......I'm tuning my BRAVO......
Feedback positivo: BravoGT100evo5 - umbus
Rispondi