aspetto vostre notizie! intanto...buone vacanze!!!
 p.s.: chiedo scusa in anticipo se sto scrivendo un topic su argomenti già trattati, ho provato ad usare la funzione cerca ma senza risultati utili quindi ho aperto un topic nuovo!
Moderatore: Staff

certo che bisogna dare importanza a come fissarlo per evitare fastidiosi rumorini o vibrazioni
 certo che bisogna dare importanza a come fissarlo per evitare fastidiosi rumorini o vibrazioni

si lo so è un lavorone ragazzi però davvero mi ha preso bene! l'estetica eterna l'ho finita e  pure l'impianto...ora sto lavorando sull'estetica interna...tanto per capire la plancia a quanto si potrebbe prendere? tanto per rendermi conto di un prezzo e di quanti soldi devo mettere da parte... vi ringrazio per le risposte! eventualmente per adattare le prese d'aria come si può provvedere? tubi di gomma??? e stavo pensando: la coupè ha l'air bag lato passeggero? se si basta eliminare cavi e air bag da dietro la plancia e il gioco è fatto giusto???
 si lo so è un lavorone ragazzi però davvero mi ha preso bene! l'estetica eterna l'ho finita e  pure l'impianto...ora sto lavorando sull'estetica interna...tanto per capire la plancia a quanto si potrebbe prendere? tanto per rendermi conto di un prezzo e di quanti soldi devo mettere da parte... vi ringrazio per le risposte! eventualmente per adattare le prese d'aria come si può provvedere? tubi di gomma??? e stavo pensando: la coupè ha l'air bag lato passeggero? se si basta eliminare cavi e air bag da dietro la plancia e il gioco è fatto giusto???si certo, ci mancherebbe, è ancora lì cosi' nonostante l'incidente...bardak909 ha scritto:la resina ha preso bene sull'abs?