Guarnizioni radiatore riscaldamento

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
EugenGeo
Bravista
Bravista
Messaggi: 252
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Cremona
Contatta:

Guarnizioni radiatore riscaldamento

Messaggio da EugenGeo »

Ho una grossa problema x ch? nn trovo le guarnizioni del radiatore di riscaldamento. Ho provato un altro tipo ma nn vanno, e mi perde sempre aqua proprio dove vanno i tubi collegati al radiatore. X( Dove posso trovarli proprio quelle li? x ch? tutti mi dicono che sono particolari e difficile da trovare.
Geo
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

ma scusa quanto ti perde in quantit?? poco o tanto?

nel caso io pi? avanti devo far ricontrollare il mio perch? perde una goccina appena appena, mi hanno detto che ? per lo spurgo visto che ne ho messo troppo ma per sicurezza lo faccio vedere bene sul ponte e nel caso posso chiedere anche per le tue guarnizioni
Immagine

Immagine
Avatar utente
EugenGeo
Bravista
Bravista
Messaggi: 252
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da EugenGeo »

perde poco, per? mi ha gi? rovinato il termoisolamento sotto la moquette, e devo cambiarlo tutto. Meno male che costa quasi niente il materiale per l'isolazione. Adesso ho ancora tutto l'interno smontato :(( e devo prima di rimontarlo sistemare quella perdita.
Geo
Avatar utente
EugenGeo
Bravista
Bravista
Messaggi: 252
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da EugenGeo »

Sa qualcuno dirmi se valle mettere il silicone quello per alta temperatura con le guarnizioni vecchie per sistemare quella brutta perdita? Invece di tribolare a trovare le guarnizioni? Ho gi? provato a mettere in posto di quelle guarnizioni quatrate quelle circolare e nn ci stanno. :(
Geo
Rispondi