plancia per strumentazione ausiliaria

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

plancia per strumentazione ausiliaria

Messaggio da davide1983 »

Avevo pensato di mettere della strumentazione ausiliaria tipo pressione turbina etc...L'idea era di smontare il blocco accandisigari lasciando solo i cavi di alimentazione e inserire una plancia dove alloggiare i 2 strumenti.Immagino che gi? fatte non esistano(almeno non credo), quindi volevo da voi qualche piccolo suggerimento.Io avevo pensato di fare la forma in alluminio che ? facile da piegare e rivestirlo di pelle.Voi che dite?? :)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
FJB
Bravista
Bravista
Messaggi: 475
Iscritto il: 09 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TD100
Località: albignasego PD

Re: plancia per strumentazione ausiliaria

Messaggio da FJB »

davide1983 ha scritto:Avevo pensato di mettere della strumentazione ausiliaria tipo pressione turbina etc...L'idea era di smontare il blocco accandisigari lasciando solo i cavi di alimentazione e inserire una plancia dove alloggiare i 2 strumenti.Immagino che gi? fatte non esistano(almeno non credo), quindi volevo da voi qualche piccolo suggerimento.Io avevo pensato di fare la forma in alluminio che ? facile da piegare e rivestirlo di pelle.Voi che dite?? :)
al posto del posacenere e dell'accendisigari io mi sono fatto una tasca supplementare in alluminio rivestito in gomma... ma se devi inserirci gli strumenti forse ti viene meglio in vetroresina no? :tongue:
Avatar utente
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1431
Iscritto il: 07 gen 2005 02:00
Località: Desenzano del garda (Brescia)
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

mmm... io l'ho fatta in alluminio ed ? andata benissimo... appena posso posto foto...
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Posta posta....
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1431
Iscritto il: 07 gen 2005 02:00
Località: Desenzano del garda (Brescia)
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

ora ho la car dal carrozziere, appena torna posto..
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
Rispondi