luce accendisigari

Forum per discussioni generiche legate al tuning degli interni delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ale85
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 54
Iscritto il: 23 apr 2010 10:41
Fiat: Bravo
Modello: 100 16 GT
Località: Sicilia

luce accendisigari

Messaggio da ale85 »

Ciao a tutti....
ho un dubbio enorme, :tongue: :tongue:
qualcuno sà se l'accendisigari si illumina?,insomma la plastica verde ke vi è intorno.
grazie.
Avatar utente
eurocarlo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 773
Iscritto il: 12 mag 2007 09:40
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 JTD
Località: Pessano con Bornago MI

Re: luce accendisigari

Messaggio da eurocarlo »

:) si a una lampadina che illumina la ghiera verde se questa non si accende vuoldire che fulminata sviti le 4 viti a brugola e viene giù il gruppo
tuning come stile di vita
Avatar utente
ale85
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 54
Iscritto il: 23 apr 2010 10:41
Fiat: Bravo
Modello: 100 16 GT
Località: Sicilia

Re: luce accendisigari

Messaggio da ale85 »

potresti indicarmi dove è esattamente la lampadina perchè una volta ho smontato il gruppo portacenere ma non l'ho trovata!! :( :( ...grazie ancora
Avatar utente
eurocarlo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 773
Iscritto il: 12 mag 2007 09:40
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 JTD
Località: Pessano con Bornago MI

Re: luce accendisigari

Messaggio da eurocarlo »

dipende che tipoi hai cè il modello che e diviso in due sportelli perciò lovedrai doll'interno dove cè la finestrina verde, per quanto riguarda l'iluminazione della ghiera verde invece cè attaccato al corpo presa (accendisigari) un corpo metallicco sul lato va rimosso e sotto cè la lampadina in questione
tuning come stile di vita
mikle87
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 24
Iscritto il: 09 feb 2010 03:52
Fiat: Bravo
Modello: td100gt

Re: luce accendisigari

Messaggio da mikle87 »

Ciao,devi smontare il posacenere fissato con quattro vite a brucola,poi devi aprire completamente il posacenere e l'accendisigari (devi farli uscire alle guide) e poi ti devi aiutare con un cacciavite a fare uscire da dietro l'accendisigari...se non fai uscire l'accendisigari non riuscirai mai a cambiare la lampadina...una volta fatto rimonti l'accendisigari e rimetti lo sportello posacenere e accendisigari nelle guide e rimonti di nuovo...è un lavoro in cui ci un pò di pazienza...ma è fattibile........
Avatar utente
ale85
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 54
Iscritto il: 23 apr 2010 10:41
Fiat: Bravo
Modello: 100 16 GT
Località: Sicilia

Re: luce accendisigari

Messaggio da ale85 »

grazie x le risposte..
da quel che ho capito è un pò complicato!
cmq appena ho un pò di tempo provo.
AngeloCB
Tuner
Tuner
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 gen 2010 13:22
Fiat: Brava
Modello: 100 16V SX

Re: luce accendisigari

Messaggio da AngeloCB »

eurocarlo ha scritto:dipende che tipoi hai cè il modello che e diviso in due sportelli perciò lovedrai doll'interno dove cè la finestrina verde, per quanto riguarda l'iluminazione della ghiera verde invece cè attaccato al corpo presa (accendisigari) un corpo metallicco sul lato va rimosso e sotto cè la lampadina in questione
scusate se interrompo....ma vorrei capire esattamente come si smonta quella lampadina...
Avatar utente
ale85
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 54
Iscritto il: 23 apr 2010 10:41
Fiat: Bravo
Modello: 100 16 GT
Località: Sicilia

Re: luce accendisigari

Messaggio da ale85 »

AngeloCB ha scritto:
eurocarlo ha scritto:dipende che tipoi hai cè il modello che e diviso in due sportelli perciò lovedrai doll'interno dove cè la finestrina verde, per quanto riguarda l'iluminazione della ghiera verde invece cè attaccato al corpo presa (accendisigari) un corpo metallicco sul lato va rimosso e sotto cè la lampadina in questione
scusate se interrompo....ma vorrei capire esattamente come si smonta quella lampadina...
ciao angelo per sostituire quella lampadina devi metterti il posacenere in mano! :D .. da dietro devi cercare di far ruotare la ghiera dell'accendino fino a quando riesci a vedere la lampadina e tirarla.(è ad incastro).ci vuole un pò di pazienza ma non è difficile.:)
Rispondi