molle coupe su bravo 1.8gt

Forum per discussioni generiche riguardo cerchi, pneumatici e assetto

Moderatore: Staff

Rispondi
clapiz
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 39
Iscritto il: 02 ago 2007 22:43
Località: mazzano romano(rm)

molle coupe su bravo 1.8gt

Messaggio da clapiz »

salve, volevo una info, hò saputo che c'è un ragazzo che ha messo le molle del coupè sul posteriore della bravo, io volevo una info: se è possibile mettere sia le molle che gli ammortizzatori, se gli attacchi sono uguali e poi volevo capire se si poteva fare sto lavoro pure all'anteriore o se ci sono diffferenze, attendo info! perchè hò molle e ammortizzatori di un tv20, poi un mio amico ammortizzatorista con 100€ me li irrigidisce fino a 90 kg e sarebbe uno spettacolo! di quanto si abassa la macchina? grazie delle info!!!!
Avatar utente
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2255
Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
Fiat: Bravo
Modello: Moonshine™
Località: Roma
Contatta:

Re: molle coupè su bravo 1.8gt

Messaggio da Dreamweaver »

Le molle del coupé posteriori le ha montate Quetz.
Anche lui vive in provincia di Roma quindi se lo contatti magari riesci a vedere dal vivo il risultato e farti due chiacchiere con lui per sapere come ci si trova.

Per l'anteriore ti posso dire anche io che non è possibile. Forse si possono adattare ma non ricordo che lavori ci sono da fare. Prova a chiedere a Pedro per l'anteriore.
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
clapiz
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 39
Iscritto il: 02 ago 2007 22:43
Località: mazzano romano(rm)

Re: molle coupè su bravo 1.8gt

Messaggio da clapiz »

ok grazie, allora contatto questi 2 ragazzi e così vediamo di fare chiarezza su sto argomento, grazie ancora sei stato gentilissimo!
Rispondi