Cerchi 2a serie GT..possibile prezzo?

Forum per discussioni generiche riguardo cerchi, pneumatici e assetto

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ZeroShift
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 nov 2007 23:57
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 JTD
Località: Torino
Contatta:

Cerchi 2a serie GT..possibile prezzo?

Messaggio da ZeroShift »

Ciao a tutti, essendo un nuovo bravista ancora non ho un'idea ben chiara su componentistica e prezzi, chiedo quindi aiuto a voi.
Ho in mente di cambiare i cerchi, quindi sto cercando di vendere quelli vecchi [che sono come quelli in foto (presa da un'altro 3ad), ovviamente in ottimo stato]

Immagine

Vorrei vendere solo i cerchi, non gommati, quindi sapreste dirmi all'incirca a che prezzo potrei piazzarli? Tanto per farmi un'idea..

Grazie (sperando di non aver sgarrato sezione)
Immagine

Lo scopo delle metafore è dissuadere le persone dal fare una cosa per paura che succeda qualcosa di molto più spaventoso di quello che accadrà davvero... Oddio mi serviva una metafora per spiegarlo meglio...
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Re: Cerchi 2a serie GT..possibile prezzo?

Messaggio da davide1983 »

Un altro torinese bene bene!!!!Benvenuto...

Non saprei dirti che prezzo in ogni caso non pensare di farci una cifrona...non credo + di 50/60 euro a cerchio se consideri che con 100 si trovano quelli alessio monza o similari....
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
ZeroShift
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 nov 2007 23:57
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 JTD
Località: Torino
Contatta:

Re: Cerchi 2a serie GT..possibile prezzo?

Messaggio da ZeroShift »

davide1983 ha scritto:Un altro torinese bene bene!!!!Benvenuto...

Non saprei dirti che prezzo in ogni caso non pensare di farci una cifrona...non credo + di 50/60 euro a cerchio se consideri che con 100 si trovano quelli alessio monza o similari....

Non è tanto per tirarci su un capitale, sono di serie non mi aspetto di tirarci su molto, più che altro cerco di tirarci su il più possibile per poi non dissanguarmi a comprare gli altri :D
Immagine

Lo scopo delle metafore è dissuadere le persone dal fare una cosa per paura che succeda qualcosa di molto più spaventoso di quello che accadrà davvero... Oddio mi serviva una metafora per spiegarlo meglio...
Avatar utente
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 gen 2006 02:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Località: BG
Contatta:

Re: Cerchi 2a serie GT..possibile prezzo?

Messaggio da nixx »

benvenuto!!!
beh non per dire ma appunto perchè originali costano di più!! quei cerchi nuovi vengono 250€ l'uno.. davide secondo me ci ha azzeccato; rivendendoli potresti racimolare sui 200€ (in totale ovviamente):)





*PS: i cerchi in foto sono miei :gren: :gren:
Avatar utente
BravoGt86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 983
Iscritto il: 26 nov 2007 21:50
Fiat: Bravo
Modello: 1.8+gpl+16
Località: Fiorano (MO)--->Aprilia(LT)

Re: Cerchi 2a serie GT..possibile prezzo?

Messaggio da BravoGt86 »

zeroshift: li hai poi venduti i cerchi???io sarei interessato, fammi sapere...
:hola:
Rispondi