dilemma: cerchi oz o cerchi mak???

Forum per discussioni generiche riguardo cerchi, pneumatici e assetto

Moderatore: Staff

elpony
Bravista
Bravista
Messaggi: 216
Iscritto il: 22 mag 2009 20:55
Fiat: Bravo
Modello: 1.8 gt
Località: porto viro (Ro)

Re: dilemma: cerchi oz o cerchi mak???

Messaggio da elpony »

Immagine
ecco questi sono gli hydra ma son 17 quindi sono un bel po piu grandi
Immagine
"non importa se vinci di un cm o di un km, l'importante è vincere"

Quel semaforo è ad 1/4 di miglio... al verde schiaccio l'accelleratore
Avatar utente
mafia306sx16v
Bravista
Bravista
Messaggi: 101
Iscritto il: 10 mar 2010 13:40
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: san dona di piave

Re: dilemma: cerchi oz o cerchi mak???

Messaggio da mafia306sx16v »

si li vende un tipo da mestre su subito.it..siccome mi ero fatto sentire io x primo avrei io la precedenza..ma dato che prendo i mak al 99% potremmo fare qualcosa così,dato che nel frattempo lo hanno contattato altri..te li riesci a beccare tu senza farteli scappare..cmq se trovi la foto postala che sono stra curioso..io x adesso ho guardato solo su google..ads guardo se ci sn foto ank su yahoo..tu se hai in mente qualcos altro vai..io posto quello k trovo o che mi piace..:)
cmq x sti oz,se tu nn sei tanto distante potresti già venir in zona mestre coi soldi così te li porti via diretti..xk sto tipo mi aspetta fino a lunedì k prendo lo stipendio..poi dava spazio anke agli altri..x cui bisognerebbe accordarsi abbstanza presto..poi cmq ti posso dare l email del tipo csi gli scrivi tu in caso..cmq dai alla ricerca delle foto..!!!! al lavoro..;) :bravo: :bravo: :bravo:
work in progress..in arrivo: sospensioni anteriori blistein b4..molle assetto omp -3cm..cerchi mak sting 15"..distanziali 16mm..mascherina marea senza logo..
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
mafia306sx16v
Bravista
Bravista
Messaggi: 101
Iscritto il: 10 mar 2010 13:40
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: san dona di piave

Re: dilemma: cerchi oz o cerchi mak???

Messaggio da mafia306sx16v »

elpony ha scritto:Immagine
ecco questi sono gli hydra ma son 17 quindi sono un bel po piu grandi

mammaaaaaaaa che figaaaaaaaaa...!!!!!!!!...dove l'hai trovata sta foto..???
mi stai riconfondendo le idee..anke se sono da 17..:(
work in progress..in arrivo: sospensioni anteriori blistein b4..molle assetto omp -3cm..cerchi mak sting 15"..distanziali 16mm..mascherina marea senza logo..
ImmagineImmagineImmagine
elpony
Bravista
Bravista
Messaggi: 216
Iscritto il: 22 mag 2009 20:55
Fiat: Bravo
Modello: 1.8 gt
Località: porto viro (Ro)

Re: dilemma: cerchi oz o cerchi mak???

Messaggio da elpony »

mafia306sx16v ha scritto:si li vende un tipo da mestre su subito.it..siccome mi ero fatto sentire io x primo avrei io la precedenza..ma dato che prendo i mak al 99% potremmo fare qualcosa così,dato che nel frattempo lo hanno contattato altri..te li riesci a beccare tu senza farteli scappare..cmq se trovi la foto postala che sono stra curioso..io x adesso ho guardato solo su google..ads guardo se ci sn foto ank su yahoo..tu se hai in mente qualcos altro vai..io posto quello k trovo o che mi piace..:)
cmq x sti oz,se tu nn sei tanto distante potresti già venir in zona mestre coi soldi così te li porti via diretti..xk sto tipo mi aspetta fino a lunedì k prendo lo stipendio..poi dava spazio anke agli altri..x cui bisognerebbe accordarsi abbstanza presto..poi cmq ti posso dare l email del tipo csi gli scrivi tu in caso..cmq dai alla ricerca delle foto..!!!! al lavoro..;) :bravo: :bravo: :bravo:
l'ho gia postata la foto :D
eh no allora mi sa che mi scappano...perche fino al prox week end non torno a casa...quindi non posso nemmeno convincere i miei :D
sarei anche comodo perche abito a neanche un'ora da mestre
Immagine
"non importa se vinci di un cm o di un km, l'importante è vincere"

Quel semaforo è ad 1/4 di miglio... al verde schiaccio l'accelleratore
elpony
Bravista
Bravista
Messaggi: 216
Iscritto il: 22 mag 2009 20:55
Fiat: Bravo
Modello: 1.8 gt
Località: porto viro (Ro)

Re: dilemma: cerchi oz o cerchi mak???

Messaggio da elpony »

mafia306sx16v ha scritto:
elpony ha scritto:Immagine
ecco questi sono gli hydra ma son 17 quindi sono un bel po piu grandi

mammaaaaaaaa che figaaaaaaaaa...!!!!!!!!...dove l'hai trovata sta foto..???
mi stai riconfondendo le idee..anke se sono da 17..:(
su google :D :D :D
si son fighi conta che son 17 però
se io dovessi prenderli monterei una spalla da 45 invece che 50
ma non so se si possa :D
Immagine
"non importa se vinci di un cm o di un km, l'importante è vincere"

Quel semaforo è ad 1/4 di miglio... al verde schiaccio l'accelleratore
Avatar utente
mafia306sx16v
Bravista
Bravista
Messaggi: 101
Iscritto il: 10 mar 2010 13:40
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: san dona di piave

Re: dilemma: cerchi oz o cerchi mak???

Messaggio da mafia306sx16v »

naaaaaa nn si può purtroppo..io ho lasciato andare dei bellissimi tsw venom di una punto gt perchè avevano su le gomme cn spalla 45..:(..e me li faceva a 270..!!!..cn gomme buone..e io nn ho soldi per prendere adesso le gomme nuove...per cui all inizio volevo prendere solo gli oz..per via che mi piacevano abbastanza e avevano le gomme nuove..ma poi ho trovato i mak...e nn so..adesso sono davvero al punto di prima..:(..c'era anche un sito dove hai trovato la foto..??..o in caso puoi postare il link della pagina please..??;);) grassieeee...cmq x te..mah...nn so ma ho paura che ti scappino...se ti interessa sto tipo ha i tsw venom messi discretamente..da 15"sempre..ti prendi le 4 gomme spalla 50 e sei apposto..e i venom son stupendi sulla bravo...guarda..!!!;)

http://img96.imageshack.us/img96/623/fiatbravo051.jpg

ank questi sono grandi...ma rende lo stesso l'idea,,,splendidi..!!!
work in progress..in arrivo: sospensioni anteriori blistein b4..molle assetto omp -3cm..cerchi mak sting 15"..distanziali 16mm..mascherina marea senza logo..
ImmagineImmagineImmagine
elpony
Bravista
Bravista
Messaggi: 216
Iscritto il: 22 mag 2009 20:55
Fiat: Bravo
Modello: 1.8 gt
Località: porto viro (Ro)

Re: dilemma: cerchi oz o cerchi mak???

Messaggio da elpony »

mafia306sx16v ha scritto:naaaaaa nn si può purtroppo..io ho lasciato andare dei bellissimi tsw venom di una punto gt perchè avevano su le gomme cn spalla 45..:(..e me li faceva a 270..!!!..cn gomme buone..e io nn ho soldi per prendere adesso le gomme nuove...per cui all inizio volevo prendere solo gli oz..per via che mi piacevano abbastanza e avevano le gomme nuove..ma poi ho trovato i mak...e nn so..adesso sono davvero al punto di prima..:(..c'era anche un sito dove hai trovato la foto..??..o in caso puoi postare il link della pagina please..??;);) grassieeee...cmq x te..mah...nn so ma ho paura che ti scappino...se ti interessa sto tipo ha i tsw venom messi discretamente..da 15"sempre..ti prendi le 4 gomme spalla 50 e sei apposto..e i venom son stupendi sulla bravo...guarda..!!!;)

http://img96.imageshack.us/img96/623/fiatbravo051.jpg

ank questi sono grandi...ma rende lo stesso l'idea,,,splendidi..!!!
si si li conosco i venom
intendevo che non so se montano la spalla 45
tanto le fdo non mi han mai controllato che spalla avevo sul cerchio
Immagine
"non importa se vinci di un cm o di un km, l'importante è vincere"

Quel semaforo è ad 1/4 di miglio... al verde schiaccio l'accelleratore
Avatar utente
mafia306sx16v
Bravista
Bravista
Messaggi: 101
Iscritto il: 10 mar 2010 13:40
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: san dona di piave

Re: dilemma: cerchi oz o cerchi mak???

Messaggio da mafia306sx16v »

elpony ha scritto:
mafia306sx16v ha scritto:naaaaaa nn si può purtroppo..io ho lasciato andare dei bellissimi tsw venom di una punto gt perchè avevano su le gomme cn spalla 45..:(..e me li faceva a 270..!!!..cn gomme buone..e io nn ho soldi per prendere adesso le gomme nuove...per cui all inizio volevo prendere solo gli oz..per via che mi piacevano abbastanza e avevano le gomme nuove..ma poi ho trovato i mak...e nn so..adesso sono davvero al punto di prima..:(..c'era anche un sito dove hai trovato la foto..??..o in caso puoi postare il link della pagina please..??;);) grassieeee...cmq x te..mah...nn so ma ho paura che ti scappino...se ti interessa sto tipo ha i tsw venom messi discretamente..da 15"sempre..ti prendi le 4 gomme spalla 50 e sei apposto..e i venom son stupendi sulla bravo...guarda..!!!;)

http://img96.imageshack.us/img96/623/fiatbravo051.jpg

ank questi sono grandi...ma rende lo stesso l'idea,,,splendidi..!!!
si si li conosco i venom
intendevo che non so se montano la spalla 45
tanto le fdo non mi han mai controllato che spalla avevo sul cerchio
eh si ma nn si sa mai x quanto ti può andar bene..io meglio che x adesso metto tutto in regola..avendo 19anni,e la macchina da 2 settimane..mi fermeranno di sicuro tra poco..( "MMMMM NUOVA MACCHINA IN GIRO X IL PAESE,E CON UN RAGAZZO DENTRO,SENTI SENTI CHE RUMORE CUPO CHE FA..E GUARDA HA I CERCHI IN LEGA..DAI CHE ANDIAMO A FERMARLO A VEDERE SE è IL SOLITO CHE CI FACEVA DANNARE FINO ALL ANNO SCORSO CON LO SCOOTER E GLI ROMPIAMO FINKE NN TROVIAMO QUALCOSA KE NN VA..) ecco secondo me andrà così :):) ahahahahahah..cmq nnt da fare..per quello che ne so io le devi far omologare le spalla 45,sai bene che il discorso "omologazione ruote maggiorate" gira attorno al diametro di rotolamento della ruota..(scusa il gioco di parole tra ruote,gira ecc..:) )sono anke stanco e nn riesco a spiegarmi bene..spero che tu abbia capito lo stesso + o -..:)
work in progress..in arrivo: sospensioni anteriori blistein b4..molle assetto omp -3cm..cerchi mak sting 15"..distanziali 16mm..mascherina marea senza logo..
ImmagineImmagineImmagine
elpony
Bravista
Bravista
Messaggi: 216
Iscritto il: 22 mag 2009 20:55
Fiat: Bravo
Modello: 1.8 gt
Località: porto viro (Ro)

Re: dilemma: cerchi oz o cerchi mak???

Messaggio da elpony »

si si so di cosa parli...
bisognerebbe controllare...c'era il link sul blog ma non so piu dov'è
Immagine
"non importa se vinci di un cm o di un km, l'importante è vincere"

Quel semaforo è ad 1/4 di miglio... al verde schiaccio l'accelleratore
Avatar utente
mafia306sx16v
Bravista
Bravista
Messaggi: 101
Iscritto il: 10 mar 2010 13:40
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: san dona di piave

Re: dilemma: cerchi oz o cerchi mak???

Messaggio da mafia306sx16v »

eh vabbè dai...si troverà anche quello...x adesso mi vanno + che bene i 15" con le 195/50/15.. :metallica:
poi dicevo -4 cm di assetto e già diventa + carina x fuori..spoiler abarth e minigonne verranno alla fine..finito l'impianto..adesso sto spendendo tempo e soldi x quello..ma tra un pò vedrete che bombaaaaa...!!!!!!!...(speren che nol sciope..!!!)..
work in progress..in arrivo: sospensioni anteriori blistein b4..molle assetto omp -3cm..cerchi mak sting 15"..distanziali 16mm..mascherina marea senza logo..
ImmagineImmagineImmagine
elpony
Bravista
Bravista
Messaggi: 216
Iscritto il: 22 mag 2009 20:55
Fiat: Bravo
Modello: 1.8 gt
Località: porto viro (Ro)

Re: dilemma: cerchi oz o cerchi mak???

Messaggio da elpony »

ma vala non scoppia no...
io ti saluto per stasera...ciaoooo
Immagine
"non importa se vinci di un cm o di un km, l'importante è vincere"

Quel semaforo è ad 1/4 di miglio... al verde schiaccio l'accelleratore
Avatar utente
mafia306sx16v
Bravista
Bravista
Messaggi: 101
Iscritto il: 10 mar 2010 13:40
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: san dona di piave

Re: dilemma: cerchi oz o cerchi mak???

Messaggio da mafia306sx16v »

oook ciao bel ci sentiamo domani in caso...notte..!!.. :giusto: :hola:
work in progress..in arrivo: sospensioni anteriori blistein b4..molle assetto omp -3cm..cerchi mak sting 15"..distanziali 16mm..mascherina marea senza logo..
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi