cerchi

Forum per discussioni generiche riguardo cerchi, pneumatici e assetto

Moderatore: Staff

Rispondi
marchese
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6497
Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
Fiat: Bravo
Modello: 1.9jtd 105
Numero Socio: 198
Località: bari-mandatoriccio(cs)

cerchi

Messaggio da marchese »

amici miei mi serve un consiglio ho trovato un tizio che mi vuole vendere i cerchi tsw veron dice che le ha comprati ha fatto 8000 km e ha fuso il motore dice che non hanno nemmeno un graffio e sono drittissimi e ha le gomme all 85% e ne vuole 300 euro che ne dite?datemi un consiglio non so ditemi se posso scrivere dove ho visto lannuncio grazie anche se non rispomderete siete comunque veramente veramente grandi e gentili
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
Avatar utente
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1789
Iscritto il: 16 nov 2009 22:54
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186
Località: Savona

Re: cerchi

Messaggio da Humbert »

marchese ha scritto:amici miei mi serve un consiglio ho trovato un tizio che mi vuole vendere i cerchi tsw veron dice che le ha comprati ha fatto 8000 km e ha fuso il motore dice che non hanno nemmeno un graffio e sono drittissimi e ha le gomme all 85% e ne vuole 300 euro che ne dite?datemi un consiglio non so ditemi se posso scrivere dove ho visto lannuncio grazie anche se non rispomderete siete comunque veramente veramente grandi e gentili
:hola: Ciao! sicuramente il prezzo dei cerchi,gomme comprese è molto allettante se realmente è tutto in buone condizioni. assicurati che le misure sia del cerchio sia della gomma siano omologate per la tua auto. Guarda sul tuo libretto di circolazione. :giusto:
p.s. posta tranquillamente il link almeno vediamo se è tutto ok.
p.p.s. grazie a te per la gentilezza, questo gruppo esiste proprio per aiutarsi e consigliarsi :giusto: :giusto:
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
marchese
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6497
Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
Fiat: Bravo
Modello: 1.9jtd 105
Numero Socio: 198
Località: bari-mandatoriccio(cs)

Re: cerchi

Messaggio da marchese »

scusa se non ho risposto ma quando gli ho detto che le andavo a prendere di persona mi ha detto che non era possibile voleva perforza la ricarica post pey allora ho lasciato stare
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
Rispondi