finalmente vi presento la mia bravo hgt

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jhonnybravo
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Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Messaggio da jhonnybravo »

cosa fà 0-100, 5 secondi?
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Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Messaggio da simoneddu »

ryo_di_shinjuku ha scritto:la turba entra verso i 3800 neanche tanto alta per essere un turbo benza.. non male
è la turba troppo grande,avrei dovuto montare la 25/60r a 2800 giri è già full boost,però a 6000 giri è già morta..e non avrei avuto tutta quella potenza,lo sò un pò mi sono pentito..
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Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Messaggio da DaveDevil »

mah dipende sempre da che ci fai con l'auto, io per l'uso che ne faccio, preferirei avere meno potenza ma più coppia, quindi turbina che attacchi prima... potresti provare a cercare una via di mezzo, magari non che sia in full a 2800 ma a 3200, e magari invece che morire a 6000 muore a 7000, ce ne sono per tutti i gusti.

intercooler cosa monti attualmente?
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!

"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.

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Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Messaggio da simoneddu »

si ma per t20 o metti la 25/60 sino a 280cv e la 28rs sino a 360cv però il turbo lag è d'obbligo per certe potenze..io col motore originale avrei dovuto mettere la 25/60..perchè la 28rs nn la sto sfruttando..dovrei mettere pistoni stampati e alzare le pressioni..
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Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Messaggio da simoneddu »

jhonnybravo ha scritto:cosa fà 0-100, 5 secondi?

si sta sui 5.5 ma posso fare di meglio..credo..dovevo stare attento a non far cadere la telecamera :( l'avevo sul volante
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Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Messaggio da simoneddu »

TEDESCO ha scritto::giusto: :giusto: :giusto: :giusto: :giusto: :giusto: :giusto: :giusto: :giusto: :giusto:

:bravo:
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Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Messaggio da WaKKa »

Ma a livello prestazionale e motoristico, tra il t16 ed il t20 che differenza c'e'? Sono entrambi 2000?
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Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

il t20 è un 5 cilindri, il t16 un 4, tutti 2000cc
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Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Messaggio da simoneddu »

DaveDevil ha scritto:intercooler cosa monti attualmente?
Monto un frontale da 14 litri mi pare con tutti i tubi in acciao..[/quote]
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Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Messaggio da Flagello »

Hai provato a mettere una turbina Mitsubishi td 04, quelle che montano sul pajero??
Moltissimi preparatori la scelgono per il suo bassissimo turbolag e la sua meccanica ultra robusta, inoltre combina full boost a bassi regimi e una ampia resa agli alti.
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Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Messaggio da DaveDevil »

Beh il lag di una turbina dipende principalmente dal motore su cui la monti eh...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Messaggio da Flagello »

Lo montano su motore delta integrale.. T 16.
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Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Messaggio da DaveDevil »

Non intendevo quello,ma in base a cosa ci si fa... Il motore delta integrale è identico a quello coupè e quindi anche al mio,ma a seconda delle modifiche e da cosa si cerca,andrà meglio una turba piuttosto di un'altra.

Per esempio,una turba come quella di Simone a me non andrebbe mai bene perché hai tanta potenza ma a alti giri,mentre per una guida stradale-sportiva meglio qualche cv in meno ad alti giri,ma che non devi sempre tenere l'auto sopra i 4500 per tirarla un po.

La turbina che monteró io è infatti una ibrida,che riesce a darti senza grossi problemi anche 350cv ma dovrebbe attaccare a 2800 per essere in full a 3300 circa
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Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Messaggio da simoneddu »

DaveDevil ha scritto:Non intendevo quello,ma in base a cosa ci si fa... Il motore delta integrale è identico a quello coupè e quindi anche al mio,ma a seconda delle modifiche e da cosa si cerca,andrà meglio una turba piuttosto di un'altra.

Per esempio,una turba come quella di Simone a me non andrebbe mai bene perché hai tanta potenza ma a alti giri,mentre per una guida stradale-sportiva meglio qualche cv in meno ad alti giri,ma che non devi sempre tenere l'auto sopra i 4500 per tirarla un po.

La turbina che monteró io è infatti una ibrida,che riesce a darti senza grossi problemi anche 350cv ma dovrebbe attaccare a 2800 per essere in full a 3300 circa
anche io prima avevo una ibrida..a 2500 giri attaccava e a 2800 spingeva già forte..avevo tirato fuori una potenza di 265cv,ma lo sai,non ti bastano mai e vuoi sempre di più e allora ho montato questa gt 28rs..ma tu dave a che punto sei con lo swap???
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Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Messaggio da simoneddu »

Flagello ha scritto:Hai provato a mettere una turbina Mitsubishi td 04, quelle che montano sul pajero??
Moltissimi preparatori la scelgono per il suo bassissimo turbolag e la sua meccanica ultra robusta, inoltre combina full boost a bassi regimi e una ampia resa agli alti.
no mai provata e mai sentita questa cosa :stordita:
io mi sono basato su forum e commenti da gente che aveva già montato questa turbina ecc ecc.. non voglio fare da cavia :no:
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