Re: La Pfb di Wakka
Inviato: 05 feb 2015 18:58
La batteria (comprata ormai 4 anni fa in estrema emergenza) mi ha sempre dato problemi...pensate che un Capodanno avevo dovuto ritardare la partenza di mezz'ora per ricaricarla perche' si era scaricata da un momento all'altro
Se non uso l'auto per piu' di una settimana poi non mette in moto....
Ovviamente i livelli di liquido sono perfetti, e al mattino sono necessari parecchi giri di motorino d'avviamente per mettere in moto.
Caci la tua batteria anteriore quanti Ah ha? La mia credo ne abbia 60.
Come riesco mi misuro le dimensioni massime alloggiabili nel vano batteria...
Comunque lunedi' mattina finalmente l'auto entra dal meccanico!!
Poi approfittando del fermo ho spedito indietro i cavi NGK presi a marzo scorso che avevano presentato difetto ed ho rimesso i cavi vecchi, non vi immaginate lo schifo. Motore irregolare e zoppo al minimo, tra i 1000 e 2500 giri seghettamenti che fanno perdere potenza.
Insomma, non sono cosi' poco importanti come qualcuno potrebbe credere.
Come sempre vi tengo aggiornati, la vostra esperienza anche se non vi puo' sembrare per me e' molto importante
Se non uso l'auto per piu' di una settimana poi non mette in moto....
Ovviamente i livelli di liquido sono perfetti, e al mattino sono necessari parecchi giri di motorino d'avviamente per mettere in moto.
Caci la tua batteria anteriore quanti Ah ha? La mia credo ne abbia 60.
Come riesco mi misuro le dimensioni massime alloggiabili nel vano batteria...
Comunque lunedi' mattina finalmente l'auto entra dal meccanico!!
Poi approfittando del fermo ho spedito indietro i cavi NGK presi a marzo scorso che avevano presentato difetto ed ho rimesso i cavi vecchi, non vi immaginate lo schifo. Motore irregolare e zoppo al minimo, tra i 1000 e 2500 giri seghettamenti che fanno perdere potenza.
Insomma, non sono cosi' poco importanti come qualcuno potrebbe credere.
Come sempre vi tengo aggiornati, la vostra esperienza anche se non vi puo' sembrare per me e' molto importante