Siluri a led

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1662
Iscritto il: 14 apr 2009 22:23
Fiat: Brava
Modello: 1.6 16v EL
Località: Napoli

Siluri a led

Messaggio da RTorque16v »

Salve a tutti, vi chiedo scusa se ho aperto (forse) un topic identico, ma non ricordo. Vorrei sapere se qualcuno vende, ho ha trovato nei negozio di ricambio, dei siluri a led (che fanno luce bianca quindi), che siano però veri siluri, non come quelli della lampa :adhone: Vi ringrazio ancora, e scusate se, forse,ho riaperto un topic simile!!! :bravo:
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Avatar utente
preda
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1043
Iscritto il: 19 ago 2007 14:26
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 Jtd
Località: Porto Viro (Rovigo)

Re: Siluri a led

Messaggio da preda »

Scusa, in che senso veri siluri?
Io ho quelli della lampa e vanno benissimo!!!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Avatar utente
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1662
Iscritto il: 14 apr 2009 22:23
Fiat: Brava
Modello: 1.6 16v EL
Località: Napoli

Re: Siluri a led

Messaggio da RTorque16v »

Nel senso che, quelli della lampa fanno la stessa luce dei siluti originali??? o la luce è inferiore? Io nella plaffoniera ho montato siluri a 3 led della lampa ma non mi sono trovato bene, facevano pochissima luce, sembravano tipo quelle luci che simettono nei pulmann gt di notte per rilassarsi :gren: . Forse 3 siluri sono pochi??? Io sapevo che esistevano altri siluri a led, però non ricordo la marca mi disp, che erano tutt'altra cosa rispetto alla lampa.

P.s. Scusate se non vi ho detto il mio obiettivo: Montando tra poco gli xeno, vorrei mettere anche le luci abitacolo bagagliaio e targa a led bianche in modo da avere la stessa luce bianca dall'anteriore al posteriore. :bravo:
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Avatar utente
liuk86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 602
Iscritto il: 27 feb 2009 16:02
Fiat: Marea
Modello: 1.9 jtd sw
Località: Napoli

Re: Siluri a led

Messaggio da liuk86 »

particelladisodio ha scritto:Nel senso che, quelli della lampa fanno la stessa luce dei siluti originali??? o la luce è inferiore? Io nella plaffoniera ho montato siluri a 3 led della lampa ma non mi sono trovato bene, facevano pochissima luce, sembravano tipo quelle luci che simettono nei pulmann gt di notte per rilassarsi :gren: . Forse 3 siluri sono pochi??? Io sapevo che esistevano altri siluri a led, però non ricordo la marca mi disp, che erano tutt'altra cosa rispetto alla lampa.

P.s. Scusate se non vi ho detto il mio obiettivo: Montando tra poco gli xeno, vorrei mettere anche le luci abitacolo bagagliaio e targa a led bianche in modo da avere la stessa luce bianca dall'anteriore al posteriore. :bravo:
io l'ho fatto sulla marea, ho siluri a 9 microled, fanno abbastanza luce, però un pò meno delle originali a incendescenza, però uniti alle strisce nella zona piedi sono molto belle e funzionali. Le ho pagate 5 euro la coppia in un negozio di nautica però nn ricordo la marca. Inoltre ho anke montato le lampadine led come posizioni anteriori e targa e ho risolto il caratteristico e momentaneo abbassamento di giri dovuto all'accensione dei fari grazie al minore assorbimento dei led.
Avatar utente
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1662
Iscritto il: 14 apr 2009 22:23
Fiat: Brava
Modello: 1.6 16v EL
Località: Napoli

Re: Siluri a led

Messaggio da RTorque16v »

Si anche io abbinerò agli xeno le posizioni a led,anche perchè eliminerò il contrasto bianco-giallo, però mi servono delle belle luci a led che illuminimo in maniera uguale o in più l'abitacolo e il bagagliaio. Ovviamente se le riuscirò a trovare subito vi dirò la marca e dove le ho trovate!!!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Avatar utente
preda
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1043
Iscritto il: 19 ago 2007 14:26
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 Jtd
Località: Porto Viro (Rovigo)

Re: Siluri a led

Messaggio da preda »

Nella mia ho quelli verdi della Lampa a 6 led per ogni siluro e, ne sono contanto!!!
Al contrario nella panda bianca che ho, ho montato quelli bianchi della lampa a 6 led, ne sono contento!!!
Non mi sembra che facciano meno luce dell'originale!!!!!!!!
:gren: :gren: :gren:
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Rispondi