Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

albmaxx
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 nov 2009 00:15
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 gpl

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da albmaxx »

secondo me hanno spiazzato tutti :) con punto evo se ne parlava da mesi e giravano foto più o meno veritiere da tempo io avrò il modello ante credo visto che mi arriva a fine gennaio però per fortuna non hanno fatto la schifezza di frontale stile 500, la avrebbero deturpata
gabronik78
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 20
Iscritto il: 06 gen 2010 14:13
Fiat: Bravo
Modello: Multijet

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da gabronik78 »

Salve a tutti,
pure sarò un futuro (spero) possessore di Bravo.
Anch'io ho lo stesso problema citato dagli altri utenti:
il 31/12 sono andato alla concessionaria per ordinare la Bravo multijet e il conce mi ha detto che ci sono state delle variazioni perchè era arrivata una circolare della Fiat (cambio degli interni Dynamic, cambio del frontale, intrerni color sabbia etc....) e che quindi potevo ordinare solo questo modello, chiamato alla Fiat e dal conce "Bravo 01" per indicare la Bravo del 2010.
Poi sono andato in rete ed ho letto che il modello Restyling 2010 sarà presentato al salone di Ginevra e sarà commercializzato a partire da maggio 2010 (fra le altre novità tutti i motori saranno euro 5, Start&Stop di serie etc...). Ho chiamato la Fiat e mi ha detto che il modello oridnato "Bravo 01" ha delle variazioni alli interni ma non è euro 5, non ha la start&stop etc... Quindi deduco che non è il modello restyling.....
Allora che vettura ho ordinato?
E' possibile che la Fiat faccia uscire una via di mezzo della Bravo fra il modello 2009 e il Restyling ufficiale chiamato Bravo 01?
ma che discorso è?
Io spendo circa 22.000 € per una vettura che a Maggio risulta già obsoleta?
Vorrei delle informazioni più chiare altrimenti blocco l'ordine e piuttosto aspetto Maggio....
Non capisco questi "misteri", se permettete per 22.000 € voglio vedere quello che andrò a possedere.
Grazie a tutti per una possibile risposta.

gabronik & Leo (7 giorni di vita :)
albmaxx
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 nov 2009 00:15
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 gpl

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da albmaxx »

allora non sarà una vettura obsoleta la tua mtj è già euro 5 le modifiche (minime) del lifting le hai a maggio verranno inseriti i multiar tutto li, anche io credevo che il lifting fosse per maggio-ottobre invece è previsto da gennaio
gabronik78
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 20
Iscritto il: 06 gen 2010 14:13
Fiat: Bravo
Modello: Multijet

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da gabronik78 »

Ciao,
spero tanto che tu abbia ragione, perchè non riesco a buttar giù questa cosa. Comunque stasera o domattina passo dal concessionario e chiedo ulteriori informazioni.

gabronik.
albmaxx
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 nov 2009 00:15
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 gpl

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da albmaxx »

anche a me seccava dato che la aspetto tra 2 settimane per inciso il modello gpl
ho chiesto in questi giorni e 2 giorni fa mi hanno fatto vedere le foto e documentato i cambiamenti
morale
interni uguali a parte il nuovo color sabbia (che non mi interessa)
motore uguale
esterni griglie color metalluro anzichè nere (preferisco nere)
fari anteriori fumè e con le day light a lampada e non a led (vabbè è l unica cosa che mi spiace)
il resto è identico
più in la arrivano i motori multiar ma tanto non mi interessava, per la cronaca il modello gpl si ventilava con il tjet da 120 cavalli e a me non interessava col gpl preferisco la maggior robustezza di un motore meno pompato nel tuo caso i multijet erano già euro5 nel 2009 quindi al max perdi i diversi fari all'anteriore tutto li.... tranquillo
poi che uno prende una macchina e dopo poco si trova con un prodotto vecchio è un classico goditi la bimba nuova appena arriva, per me spero che sia un prodotto affidabile a prescindere dal lifting o meno :hola:
gabronik78
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 20
Iscritto il: 06 gen 2010 14:13
Fiat: Bravo
Modello: Multijet

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da gabronik78 »

Ok sono d'accordo che l'importante sia l'affidabilità, comunque una volta ogni tanto che spendo circa 22000 euro vorrei avere la macchian con i "leggeri" cambiamenti. Io ho comunque ordinato una 1.6 multijet 105 cv dynamic che nel 2009 era euro 4. Il modello euro 5 è quella "pur-02" con il filtro antiparticolato. Nel restyling è previsto che tutte le versioni siano euro 5....
Io avreo ordinato la Bravo 2010 mod. 01 che è euro 4....
Allora?
Io ancora non ci capisco niente....
albmaxx
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 nov 2009 00:15
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 gpl

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da albmaxx »

nel caso non sia euro 5 la fiat a differenza di altre case da la possibilità di upgradare alcune auto la tua se non erro rientra nel novero dovesse arrivarti euro4 nel caso trovo il pdf te lo mando costo circa 60 euro penso di farlo anche al mio 1400 anche se a gas non avrà problemi di traffico
gabronik78
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 20
Iscritto il: 06 gen 2010 14:13
Fiat: Bravo
Modello: Multijet

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da gabronik78 »

Di certo la tua non ha problemi, è una di quelle con l'emissioni di Co2 più basse...
Ma se vado al concessionario me lo dovrevve far vedere questa circolare con le foto che hai detto?
Sulla linea accessori della Fiat l'omologazione euro 5 e il filtro antiparticolato costano 500 €.....

gabronik
albmaxx
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 nov 2009 00:15
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 gpl

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da albmaxx »

beh scusa ma prendendo un diesel dovresti sapere che sono alla fine i più tartassati a livello di blocco del traffico
io arrivo da 10 anni di diesel la macchina che ho ha 250.000km e va tuttora bene solo che è un diesel euro2 quindi qui a torino diventa sempre più difficile farla viaggiare
avessi preso un diesel l'omologazione euro5 era per me un optional indispensabile
tieni presente che dal 1.1.11 gli euro4 non potranno più essere venduti e incapperanno anche loro nelle domeniche a piedi e quant'altro
poi dipende da dove risiedi, molte persone abitano e lavorano in paesini dove non si fanno questi problemi

per quanto riguarda il conce a cui ho chiesto informazioni mi ha fatto vedere il suo pc su cui poi ordina le auto e c'era una foto del nuovo modello e le variazioni, veramente minime ripeto la solo cosa che mi spiace nn avere sono i fari con le day light
gabronik78
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 20
Iscritto il: 06 gen 2010 14:13
Fiat: Bravo
Modello: Multijet

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da gabronik78 »

Ciao,
venerdì sera mi ha chiamato una ragazza dell'ufficio commerciale Fiat a cui mi ero rivolto per ricevere alcuni chiarimenti.
Allora le vetture saranno oggetto del restyling, non è vero che arrivano a Maggio. La tua GPL sarà euro 5, per il resto cambiano i fanali anteriori, la mascherina, il colore della calandra, le maniglie esterne, e gli interni della Dynamic. Comunque tutte cose di cui abbiamo già parlato ampiamente.
Adesso attendiamo l'aggiornamento del sito della Fiat con i nuovi cambiamenti ed ovviamente la Bravina :)
Saluti dall'ennesima giornata umida e piovosa di Pisa.

Gabronik.
albmaxx
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 57
Iscritto il: 27 nov 2009 00:15
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 gpl

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da albmaxx »

lo so che il lifting parte da gennaio ma i nuovi multiar arriveranno più avanti
per quanto riguarda la mia se la hanno costruita a dicembre credo sarà euro4 pazienza al max la farò upgradare più avanti tanto il gpl non ha problemi di blocchi
mi sarebbe piaciuto solo avere i nuovi fari con le daylight grrrrr :)
saluti dalla soleggiata torino :pernacchia:


aggiornamento:

ecco le prime vere info ufficiali:

http://www.autoblog.it/post/24473/fiat- ... -year-2010

ecco il frontale

Immagine

e i nuovi interni color sabbia

Immagine
Avatar utente
FrancescoMJT
Bravista
Bravista
Messaggi: 210
Iscritto il: 10 dic 2007 00:15
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9MJT16v

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da FrancescoMJT »

Onestamente sono contento che non hanno stravolto il modello,fcendo solo qualche accorgimento che a mio avviso è molto graevole...li metterò anche io quei fari....
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
Avatar utente
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4915
Iscritto il: 19 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT
Località: Alcamo TP

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da austin81 »

preferisco la prima versione....

i cambiamenti sono davvero pochi.... ma i fari son + belli nella prima serie...

i 2 colori nuovi poi.... potevano fare qualkosa di migliore..... :sbagliato:
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
robby
Tuner
Tuner
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 gen 2010 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 105cv

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da robby »

ciao a tutti,
sono uno di quei sfortunati che ha ordinato la bravo il 12/12/2009.... non sapendo che il 20/12/2009 era gia in vendita il restyling !!!! grrrrrr X( X(
Il restylig mi piace , e secondo me è ben riuscito, qualcuno sa dirmi a che prezzo si riuscirebbero a trovare i nuovi fari anteriori fume e la calandra inferiore cromata??
Avatar utente
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2447
Iscritto il: 17 giu 2009 10:43
Fiat: Bravo
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182
Località: Cardito (NA)

Re: Nuova bravo 2010 restyling disponibile sul mercato !!!!

Messaggio da Pande »

Ciao Robby,sei nuovo vero?
Intanto ti dò il benvenuto e ti invito a passare prima nella sezione presentazione :hola:
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Rispondi