Nuova Fiat Stilo o Bravo?

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Avatar utente
Danybravo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 639
Iscritto il: 05 gen 2006 02:00
Località: Suzzara -MN-
Contatta:

Messaggio da Danybravo »

Perche' la stilo station wagon??? penosa quasi come la prima multipla...
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!

Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

Immagine
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

se hanno rivalutato il nostro nome invece che quello della stilo ? come riconoscere ufficialmente il nostro trionfo e la sconfitta sul mercato della stilo..
Immagine

Immagine
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2139
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

quotoneeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :gren: :gren: :gren:
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!


>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

poi comunque mi raccomando.. se le cose vanno come sembra guai a voi se direte ho la bravo, quella vecchia.. dovrete dire, ho la prima serie, la seconda serie :gren: tanto solo noi sappiamo le differenze e dire quella vecchia suona male!
Immagine

Immagine
Avatar utente
Danybravo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 639
Iscritto il: 05 gen 2006 02:00
Località: Suzzara -MN-
Contatta:

Messaggio da Danybravo »

giusto
bravo 1?serie
bravo 2?serie e
''bravo nuova'' oppure la potremmo chiamare 3?serie....
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!

Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=

Immagine
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2139
Iscritto il: 08 apr 2006 02:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

questa stona...
3? serie... non mi convince...
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!


>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
Avatar utente
bl4dez
Bravista
Bravista
Messaggi: 426
Iscritto il: 15 apr 2006 02:00
Località: Brindisi

Messaggio da bl4dez »

nuova bravo...
Avatar utente
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1431
Iscritto il: 07 gen 2005 02:00
Località: Desenzano del garda (Brescia)
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

il bravino si chiamer? quello nuovo...
il nostro pargoletto!
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

la grande bravo, o la bravona :gren:
Immagine

Immagine
Avatar utente
nuova_bravo
Tuner
Tuner
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 lug 2006 02:00
Località: Italia

Messaggio da nuova_bravo »

Un cordiale saluto
visto l'argomento interessante ed inerente mi permetto di segnalare il mio blog

http://nuovafiatbravoclub.spazioblog.it/

..si la Bravo (tre porte) rimarra' una sola (la vecchia), infatti se Fiat non dice un sacco 'de fregnacce', questa sara' la 'nuova Bravo' e ci stiamo gia' lavorando sopra! se poi la richiamano Stilo ci rilavoreremo sopra!
La speranza, al di la' del nome, e' che questa nuova vettura torinese faccia davvero breccia nel segmento C e che risollevi la Fiat come lo stanno gia' faccendo Grande Punto e Panda!

..intanto ci preoccupiamo di raccogliere informazioni su web e di catalogarle ordinatamente; se volete darci un aiuto: e' ben gradito!

Saluti
.:Nuova Fiat Bravo:. :roll:
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

scusami ma ci stiamo lavorando sopra chi?

ps. edita il profilo.. cosi com? ? puro spam.. hai messo l'indirizzo persino nella localita e del modello
Immagine

Immagine
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

ho editato io, comunque ? scandaloso come tu ti sia registrato solo per fare spam, hai messo l'indirizzo (poi di cosa visto che non c'? su nulla) in tutte le parti del profilo!!

e poi io dico che senso ha aprire un blog quando qui c'? un sito che raccoglie tantissimi appassionati di bravo, non potevi postare qui e discuterne con noi?

se uscir? la nuova bravo di certo tutti i possessori della nuova bravo saranno accolti nel nostro club benissimo, perch? appunto ? questo il club ufficiale ormai da anni...

l'unica cosa che mi fai pensare, visto che ormai molte aziende ricorrono a questi mezzi per fare marketing, ovvero quello dei blog, ? che sia una qualche iniziativa del genere.. ma dubito si tratti del gruppo fiat in quanto tutto mi sembra molto amatoriale..

e poi non capisco nemmeno questa tua frase:

"Se poi la cosa diventa interessante e si sviluppa magari si riesce a creare qualcosa di pi?: come un portale vero e prorio, un forum di discussione on-line e magari un Club in "carne ed ossa"... le premesse ci sono tutte ed anche il nome"

guarda che tutto questo esiste gi? e si chiama Bravo Tuning Club Italia, e di certo come si pu? vedere dagli iscritti la parola tuning non esclude di certo le auto originali..
Immagine

Immagine
Avatar utente
nuova_bravo
Tuner
Tuner
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 lug 2006 02:00
Località: Italia

Messaggio da nuova_bravo »

mrcnet ha scritto:ps. edita il profilo.. cosi com? ? puro spam.. hai messo l'indirizzo persino nella localita e del modello
si scusami e' scappato qualche copia+incolla di troppo...

ovvio che era/? un messaggio pseudo-pubblicitario (mi pareva che stesse bene in questo messaggio) come ho lasciato sugli altri forum inerenti Fiat, in modo da trovare qualcuno volenteroso che ci dia un aiuto a trovare materiale su questo nuovo progetto in modo da condividerlo con altri

non penso ci siano problemi di incompatibilita' o concorrenza, per par condicio c'? pure questo mio collega (ma penso di essere stato io il primo a metterlo in rete) http://www.fiatbravo.it con il suo blog
scusami ma ci stiamo lavorando sopra chi?
al momento siamo in due persone appassionate del marchio torinese, proprio come voi! ovvio che al momento nessuno di noi possiede una Bravo o Stilo 'nuova' adesso viaggio con una 'sfattina' Punto del 1995 che spero di sostituire con, appunto, la nuova Bravo; infatti stavo cercando informazioni su questo modello

sinceramente pensavo fosse una cosa gradita dare il link del materiale che abbiamo raccolto (dato che avete pure voi inserito delel foto), se poi non e' di vostro gradimento scusami e cancella pure tutto anche la mia registrazione; vuol dire che non era destino!

nessun problema

martino
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

no scusa, io non voglio cancellare nulla.. ma mi chiedo perch? creare un qualcosa che gi? esiste gi?.. esiste gi? un club di bravo perch? tutto ci?? non vi va bene qualcosa? si discute si parla e si va avanti insieme legati da un unica passione...
Immagine

Immagine
Avatar utente
nuova_bravo
Tuner
Tuner
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 lug 2006 02:00
Località: Italia

Messaggio da nuova_bravo »

permettimi l'ultimo appunto poi levo il disturbo, vista la tua reazione, esistono tanti Club di Fiat Punto in Italia eppure con l'uscita della Grande Punto c'e' chi ha ideato il Club Grande Punto idem con la VolksWagen Golf vedi quanti club ci sono?

non esiste mica il monopolio dei Club o dei siti, blog dedicati a quest'auto piuttosto che ad un'altra?

evidentemente io ho le mie idee (che non e' detto siano le stesse tue e del Bravo Club) e mi piaceva esporle, se poi qualcuno le sposa bene altrimenti cosi' come e' nata l'idea la si chiude e faro' riferimento a quello che troverro' in rete

saluti
Rispondi