difetti nuova bravo

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

danigrsv
Tuner
Tuner
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 mar 2009 11:09
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1,6 mjet

Re: difetti nuova bravo

Messaggio da danigrsv »

salve a tutti rispondo a crespo per il problema delle ruote frenate al posteriore... io ho la garanzia scaduta da aprile e per lo stesso prolema ho gia sostituito il tubo dei freni revisionato le pinze ma ancora il difetto sussiste non so piu che fare , a volte in autostrada dopo un lungo traggitto talmente rimane frenata che il pedale va a fondo... se hai risolto ti prego dimmi cosa si deve fare ciao
luciano81072
Tuner
Tuner
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 ago 2010 03:48
Fiat: Bravo
Modello: MTJ 120 CV

Re: difetti nuova bravo

Messaggio da luciano81072 »

CIRCA 1 ANNO O AQUISTATO LA MIA BRAVO 1,6 16V MTJ 120CV SPORT SISYE.... .O DEI PICCOLI PROBLM.. RUMORE POSTERIORE PROVENIENTE PENSO DAL PANELLO .PICCOLA CODENSA FANALE POSTERIORE..X IL MOTORE UNA BOMBA......CONSUMI ELEVATI ..........................PENSO PERO' UFFICINA MA DETTO CHE ERA TUTTO APOSTO.....Mà--SPERIAMO
Avatar utente
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2447
Iscritto il: 17 giu 2009 10:43
Fiat: Bravo
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182
Località: Cardito (NA)

Re: difetti nuova bravo

Messaggio da Pande »

luciano81072 ha scritto:CIRCA 1 ANNO O AQUISTATO LA MIA BRAVO 1,6 16V MTJ 120CV SPORT SISYE.... .O DEI PICCOLI PROBLM.. RUMORE POSTERIORE PROVENIENTE PENSO DAL PANELLO .PICCOLA CODENSA FANALE POSTERIORE..X IL MOTORE UNA BOMBA......CONSUMI ELEVATI ..........................PENSO PERO' UFFICINA MA DETTO CHE ERA TUTTO APOSTO.....Mà--SPERIAMO
Luciano da regolamento i nuovi iscritti devono passare prima nella sezione presentazioni...
un'altra cosa, non scrivere in maiuscolo perchè nel forum equivale ad urlare ;)
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Rispondi