Spoiler della Sport sulla Emotion

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

fabrandi
Tuner
Tuner
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 apr 2009 17:20
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6MJET120

Re: Spoiler della Sport sulla Emotion

Messaggio da fabrandi »

ciao grazie

2 domande:

1) per quanto riguarda le viti di fissaggio esiste giàuna predisposizione sull'auto oppure sono "extra"?

2 si possono rendere ripiegabili elettricamente gli specchietti che nascono manuali (io ho una 1.6 MJet 120 Emotion) oltre ai motori elettrici ho bisogno di tasti agiuntivi e/o diversi da quelli che già monto?

grazie a tutti
hanami
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 16
Iscritto il: 30 gen 2009 12:12
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 150cv
Località: Pr. di Varese

Re: Spoiler della Sport sulla Emotion

Messaggio da hanami »

Rispondo alle tue domande:

1) Il carrozziere mi ha detto di aver praticato due fori nella carrozzeria per poter applicare le viti di fissaggio. Non credo che questi fori siano già previsti, perchè tutte le versioni NON Sport dell'auto escono senza spoiler e quindi si vedrebbero i due buchi.

2) I tasti per gli specchietti sono sempre gli stessi, ma nella versione con ripiegamento elettrico su quei tasti è presente un'icona in più. Se guardi la guida all'uso e manutenzione che ti hanno dato con la macchina, a pagina 41 le figure 35 e 36 ti mostrano la differenza tra tasti normali e tasti con ripiegamento elettrico.
Fiat Nuova Bravo Emotion 1.4 TJET 150 CV Nero provocatore con spoiler Lester tipo Sport, specchietti abbattibili elettricamente, presa 12V nel vano baule, sistema vivavoce Bluetooth e Blue&Me
Manu1286
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 10
Iscritto il: 02 lug 2009 12:14
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6Mj120cv

Re: Spoiler della Sport sulla Emotion

Messaggio da Manu1286 »

gallico ha scritto:Purtroppo devo deluderti. Lo spoiler Linea accessori non è come quello della Sport. E' molto piu' vistoso... e non è sottile come la sport. Io ho montato quello della Lester che costa la meta della meta rispetto alla linea accessori. Ed è identico alla versione sport. Già montato appena posso metto foto. Naturalmente il carrozziere deve lavorarlo bene perchè non è rifinito alla grande...diciamo molto grezzo, deve essere smussato bene. Comunque almeno per me il risultato è ottimo...ciao
ciao gallico volevo sapere cosa intendi per deve essere smussato bene perchè è molto grezzo....è un lavoro che richiede tempo?nn è che quando arriva lo devi solo far pitturare e poi lo si monta?
Rispondi