fari xeno

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Avatar utente
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 dic 2009 04:59
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: fari xeno

Messaggio da mareatd75 »

credo che il compromesso migliore sia tra i 4300k e i 6000k..oltre si da nell'occhio..già gli 8000ksono azzurrini..
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Re: fari xeno

Messaggio da BravoGT100evo5 »

di solito mi ordinano in molti i 6000K, sono quelli che vanno per la maggiore, anche se alla fine è una scelta molto personale.
Immagine
davidra
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 51
Iscritto il: 29 gen 2010 19:26
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 120cv

Re: fari xeno

Messaggio da davidra »

domanda, ma alla garanzia non crea problemi mettere su i fari allo xeno e le lampadine di posizione a led mettendo al resistenza in parallelo vero?
ciao
danny30m
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 26
Iscritto il: 06 giu 2009 21:16
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 GPL

Re: fari xeno

Messaggio da danny30m »

ho fatto il tagliando di 30000 con fari allo xenon (cinesi :pulp: ) e con 2 din dvd.(sempre cinese :pulp: ).telecamera su retromarcia (certo che cinese :pulp: ).più amplificatore con sub , senza problemi ,in più mi hanno fatto complimenti per le strisce a LED che le ho messo al posto di daylight ! :bravo: :bravo: :bravo:
Immagine Immagine Immagine
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Re: fari xeno

Messaggio da BravoGT100evo5 »

chissà perchè molta gente quando compra qualcosa di cinese è stracontento di aver comprato materiale cinese e fa anche pubblicità alle cinesate, ma quando si rompono le cineserie non lo scrivono più in giro :roll: :gren: ..ne conosco tanta di gente che si è comportata così :quot:
Immagine
danny30m
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 26
Iscritto il: 06 giu 2009 21:16
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 GPL

Re: fari xeno

Messaggio da danny30m »

fino alla prova contraria la mia "porcheria cinese" funziona benissimo e non ho speso un capitale ,
comunque non darla per scontato che cinese fanno la roba che non va bene . pensaci alla fine sono loro che ci rimettono
tempo fa se compravi da e-bay , forse te poteva fregare per quanto riguarda la qualità tenendo conto che non sempre avevi un garanzia , io invece ho comprato da un sito cinese con garanzia legale di 2 anni , compresa la dogana e il trasporto mi ha costato un quarto da quello che pagavo qui , e questo perché ho eliminato parecchi "mani" , ho comprato vicino alla fabbrica da un distributore di fiducia !

giusto per curiosità ; la telecamera che o messo su retromarcia la maggior parte degli sitti e magazzini la vendeva tra 65 e 100 euro (parlo de lo stesso prodotto), io lo pagata 20 euro compreso le spese di trasporto !
direi che avere 300% di guadagno e un po troppo !
:bravo: :bravo: :bravo:
Immagine Immagine Immagine
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Re: fari xeno

Messaggio da BravoGT100evo5 »

vabbè dai io non commento altrimenti siamo sempre alle solite, l'unica cosa che a me fa incavolare è quando si dice che le cose cinesi sono come tutte le altre e che sono ottime bhaaaa..che dirti hai fatto un affarone :gren: :gren: :gren: :quot:


p.s: mi raccomando se si rompe qualcosa diccelo lo stesso non fare come i tanti che ho conosciuto :giusto:
Immagine
danny30m
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 26
Iscritto il: 06 giu 2009 21:16
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 GPL

Re: fari xeno

Messaggio da danny30m »

certo che lo dirò , anche se si rompe mi rimane una bella differenza di soldi per comprarmi un altra nuova (sempre cinese) !
aspetto la verità anche da te ,non dirmi che la roba tua va sempre alla grande !

arriviamo al dunque !
con tutte le modifiche che ho fatto , a me non mi hanno detto niente allo tagliando .
Immagine Immagine Immagine
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Re: fari xeno

Messaggio da BravoGT100evo5 »

:quot: :quot:
non mi far perdere altro tempo va... :hola:
Immagine
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Re: fari xeno

Messaggio da clatro »

Boni ragazzi.

Il ragionamento di chi compra materiale cinese è questo.

Non so se vanno come i materiali "non cinesi" , però so che con la stessa cifra ne compro minimo 2 .

C'è chi invece vuole affidarsi alla qualità "sicura" senza farsi troppi ragionamenti economici.

Cmq anche io ho comprato "cinese ".
Ho preso diverse autoradio anche con monitor "in dash2 a scomparsa.

O mi chiamo Paperino io :dottò: ...oppure effettivamente la qualità dei " made in cina" è davvero bassa.
Boh!...
Immagine
davidra
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 51
Iscritto il: 29 gen 2010 19:26
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 120cv

Re: fari xeno

Messaggio da davidra »

ma qualcuno ha le luci di posizione con gradazione 5000k?????
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Re: fari xeno

Messaggio da clatro »

Prova su ebay se quì sul btc non le trovi.
Immagine
ARTURO88
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 20
Iscritto il: 05 feb 2010 20:01
Fiat: Bravo
Modello: sport 16v

Re: fari xeno

Messaggio da ARTURO88 »

CIAO RAGA SONO ARTURO........
DA 2 SETT POSSIEDO UNA BRAVO SPORT MULTIJET E VORREI MONTARE UN KIT ALLO XENO H1....XO IN TANTI ME L"HANNO SCONSIGLIATO TRA QUALI UN VENDITORE DICENDOMI CHE SULLA FIAT POTREBBE DARE PROBLEMI ALLIMPIANTO ELLETRICO..... VOI COSA MI CONSIGLIATE??????
GRAZIE UN SALUTO A TUTTI..........
danny30m
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 26
Iscritto il: 06 giu 2009 21:16
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 GPL

Re: fari xeno

Messaggio da danny30m »

ho montato da più di un anno gli kit xenon "cinesi" e non mi hanno dato nessun problema (nessun errore, nessun sfarfallo e altre porcherie)
ti consiglio di mettere gli xenon con la centralina canbus incorporata cosi non ti da degli errori il computer della macchina !
non farti ingannare di alcuni venditori che ti vendono separatamente il kit e poi ti vendono anche la canbus a aprte , arrivi a un prezzo enorme !

in questo forum e un "bravo" venditore che vende la roba di qualità (almeno cosi sostiene lui) e non ti da degli errori sulla centralina , certamente anche il prezzo e più alto !

io ho messo gli kit cinesi che vanno benissimo e non ho speso un capitale ognuno con la sua scelta !
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5303
Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 105Jtd
Località: Roma
Contatta:

Re: fari xeno

Messaggio da clatro »

ARTURO88 ha scritto:CIAO RAGA SONO ARTURO........
DA 2 SETT POSSIEDO UNA BRAVO SPORT MULTIJET E VORREI MONTARE UN KIT ALLO XENO H1....XO IN TANTI ME L"HANNO SCONSIGLIATO TRA QUALI UN VENDITORE DICENDOMI CHE SULLA FIAT POTREBBE DARE PROBLEMI ALLIMPIANTO ELLETRICO..... VOI COSA MI CONSIGLIATE??????
GRAZIE UN SALUTO A TUTTI..........
Ciao .

Non risulatno problemi sulla New Bravo con gli xenon, ma come dice giustamente danny, l'importante è che sia un kit canbus.

Intanto come nuovo isritto ti invito nella sezione "presentazioni".
:hola:

Ps: non scrivere in maiuscolo sul forum. E' vietato.
Immagine
Rispondi