Pagina 1 di 1
					
				terzo stop
				Inviato: 14 ago 2009 12:45
				da Damy
				ciao ragazzi volevo sapere una cosa.........nessuno di voi a mai smontato il terzo stop della nuova bravo?????mi si è bruciata una lampadina e volevo sostituirla xò ho provato a sfilarlo e mi rimane incastrato sotto lo spoiler (io ho la versione sport)mi chiedo come cavolo si fa a toglierlo?????
			 
			
					
				Re: terzo stop
				Inviato: 14 ago 2009 21:27
				da RTorque16v
				Se è in garanzia non possono sostituirtelo loro direttamente? Anche perchè se hanno adottato lo stesso sistema della Brava e forse Bravo le lucine da 3W (riferendoci al III stop) sono saldate e quindi dovresti cambiare tutto il componente. A me è capitato e nuovo costa sopra i 50 euro....però fortunatamente ho aperto io stesso la piastrina e ho saldato le luci fulminate. Vedi un pò tu, purtroppo non so che sistema hanno adotatto per il terzo stop alla nuova Bravo. Comunque facci sapereee.
			 
			
					
				Re: terzo stop
				Inviato: 18 ago 2009 16:49
				da arci75
				Ciao non ti preoccupare, puoi sostituire le lampadine del 3 stop anche da solo.
Devi solo seguire degli accorgimenti: per cambiare le lampade , devi aprire il portellone ,all'interno in corrispondenza del 3 stop, trovera  una sagoma, è il coperchio messo a pressione , dopo aver levato il coperchio troverai il 3 stop, con le mani spingilo verso l'esterno è messo anche lui a pressione. Una volta, tolto devi fare con molta cautela smontando il  connettore ed il porta lampade di colore nero, e ti troverai le lampade messe a pressione.
quando monterai il tutto assicurati che il 3 stop sia inserito a pressione nella sede del portellone,  per evitare infiltrazioni d'acqua .
BUON LAVORO.
			 
			
					
				Re: terzo stop
				Inviato: 25 ago 2009 13:14
				da Damy
				allora viene via senza smontare lo spoiler??????
			 
			
					
				Re: terzo stop
				Inviato: 28 ago 2009 11:59
				da Damy
				allora ci sono riuscito....3°stop smontato.....ho effettuato anke una piccola modifica  

 eccola:
