VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi

Moderatore: Staff

Rispondi
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi

Messaggio da BravoGT100evo5 »

Vendo la mia Bravo TD100 GT a pezzi, sotto vi elenco alcuni pezzi, ma chiedetemi pure qualsiasi cosa vi possa servire ;)

Rispetto le code per una durata massima di una settimana poi spedisco al primo in coda dopo aver ricevuto il pagamento sulla postepay, inoltre, avrà priorità chi mi prende più pezzi insieme.


I prezzi si intendono tutti esclusi spese di spedizione,



Ecco alcuni pezzi:


Devioluci. PREZZO: 30€
Immagine



Comandi ventilazione totalmente leddati blu (senza aria condizionata). PREZZO: 30€
ImmagineImmagine



Terzo stop. PREZZO: 15€
Immagine



Cruscotto lato guida con regolatori, altezza fari e luminosità tachimetro. PREZZO: 20€
Immagine



Plancia/cruscotto lato guida. PREZZO: 20€
Immagine



Bocchetta centrale aria. PREZZO 12€
Immagine



Radiatore riscaldamento abitacolo. PREZZO: 35€
Immagine



Volante. PREZZO: 20€
Immagine



Tasche anteriori artigianali rivestite in pelle (stessa trama della portella) adibite al montaggio di doppio woofer 20cm più medio da 13cm. PREZZO: 80€
ImmagineImmagineImmagine



Interni GT di mamma Fiat (sedile anteriore lato passeggero + posteriori).PREZZO: 60€
(SEDILE GUIDA GIA' VENDUTO)
ImmagineImmagineImmagine



Fari anteriori Fiat Marea dipinti, internamente, in tinta con la macchina + palpebre. PREZZO: 80€
ImmagineImmagineImmagine



Fari posteriori: 40€
Immagine



Valvola termostatica (pari al nuovo con neanche 200km: 30€
Immagine



Turbina (non ha gioco la chiocciola quindi in ottime condizioni) --> 150€
ImmagineImmagineImmagineImmagine



Collettore di aspirazione: 15€
Immagine



Radiatore --> 30€
ImmagineImmagine



Albero a camme: 15€
Immagine



Supporto motore lato cinghia di distribuzione (pari al nuovo con neanche 200km): 15€
Immagine



Cinghia servizi (pari al nuovo con neanche 200km): 15€
Immagine



Altri pezzi:
ImmagineImmagineImmagine




Paraurti anteriore --> 35€
Paraurti posteriore --> 35€
Vaschetta acqua radiatore --> 10€
Airbag passeggero --> 15€






Chiedetemi qualsiasi pezzo vi possa servire e vi dirò se è ancora disponibile e il prezzo.



Buon acquisto a tutti ;)


Immagine
Ultima modifica di BravoGT100evo5 il 17 feb 2012 17:23, modificato 46 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2447
Iscritto il: 17 giu 2009 10:43
Fiat: Bravo
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182
Località: Cardito (NA)

Re: VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi

Messaggio da Pande »

oltre al coperchio e all'airbag passeggero hai anche il cablaggio? se si mi metto in coda
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Re: VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi

Messaggio da Amad »

Mi potrebbe interessare l'antifurto. Mi spieghi come funziona e il montaggio?
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Re: VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi

Messaggio da BravoGT100evo5 »

Pande ha scritto:oltre al coperchio e all'airbag passeggero hai anche il cablaggio? se si mi metto in coda
si potrei anche darti il cablaggio, solo che dovrei vedere come smontarlo, se non ci sono troppi sbattimenti..ma prenderesti anche il volante con l'airbag?
Immagine
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Re: VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi

Messaggio da BravoGT100evo5 »

Amad ha scritto:Mi potrebbe interessare l'antifurto. Mi spieghi come funziona e il montaggio?
il modello è il Gt Auto allarm GT-123, guarda per il montaggio ti fornisco il manuale del montaggio e il manuale d'istruzioni, comunque è composto da due sensori volumetrici interni all'abitacolo, il blocco sulla pompa, le due chiusure automatiche dei finestrini e la chiusura centralizzata delle portelle quando si inserisce l'allarme, il sensore sul cofano anteriore e la doppia sirena auto alimentata nel caso venga staccato il cavo dalla batteria..continua a suonare autonomamente.
Immagine
Avatar utente
bardak909
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 738
Iscritto il: 12 giu 2008 20:37
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v

Re: VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi

Messaggio da bardak909 »

hai foto dei sedili posteriori?
___________________________________
le mani dei nani negli ani dei cani
─────────────────────────────
Immagine
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Re: VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi

Messaggio da BravoGT100evo5 »

bardak909 ha scritto:hai foto dei sedili posteriori?
Eccole qui:

ImmagineImmagineImmagine

Fammi sapere ;)
Immagine
Avatar utente
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2447
Iscritto il: 17 giu 2009 10:43
Fiat: Bravo
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182
Località: Cardito (NA)

Re: VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi

Messaggio da Pande »

In effetti si è un pò complicato... l'avevo dimenticato, va fino a sotto il sedile anteriore passeggero dove c'è anche il sensore quindi lascia stare...

Mi metto in coda per il coperchio airbag passeggero e per gli anelli cromati della ventilazione se ancora disponibili. Poi se mi viene a mente qualche altra cosa che mi occorre ti faccio sapere.
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Re: VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi

Messaggio da Amad »

BravoGT100evo5 ha scritto:
Amad ha scritto:Mi potrebbe interessare l'antifurto. Mi spieghi come funziona e il montaggio?
il modello è il Gt Auto allarm GT-123, guarda per il montaggio ti fornisco il manuale del montaggio e il manuale d'istruzioni, comunque è composto da due sensori volumetrici interni all'abitacolo, il blocco sulla pompa, le due chiusure automatiche dei finestrini e la chiusura centralizzata delle portelle quando si inserisce l'allarme, il sensore sul cofano anteriore e la doppia sirena auto alimentata nel caso venga staccato il cavo dalla batteria..continua a suonare autonomamente.
Urca ma te lo sei montato da solo oppure lo hai fatto montare? Non sembra tanto semplice..

Sto anche cercando i pannelli porta davanti e dietro. La tua è una prima o seconda serie? non capisco se è il grigio più scuso o più chiaro. Nel caso vadano bene, i pannelli davanti li hai solo con le tasche? Quanto vuoi per quelli dietro?
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Re: VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi

Messaggio da BravoGT100evo5 »

Amad ha scritto:
BravoGT100evo5 ha scritto:
Amad ha scritto:Mi potrebbe interessare l'antifurto. Mi spieghi come funziona e il montaggio?
il modello è il Gt Auto allarm GT-123, guarda per il montaggio ti fornisco il manuale del montaggio e il manuale d'istruzioni, comunque è composto da due sensori volumetrici interni all'abitacolo, il blocco sulla pompa, le due chiusure automatiche dei finestrini e la chiusura centralizzata delle portelle quando si inserisce l'allarme, il sensore sul cofano anteriore e la doppia sirena auto alimentata nel caso venga staccato il cavo dalla batteria..continua a suonare autonomamente.
Urca ma te lo sei montato da solo oppure lo hai fatto montare? Non sembra tanto semplice..

Sto anche cercando i pannelli porta davanti e dietro. La tua è una prima o seconda serie? non capisco se è il grigio più scuso o più chiaro. Nel caso vadano bene, i pannelli davanti li hai solo con le tasche? Quanto vuoi per quelli dietro?

Ciao Amad l'allarme, ai tempi, lo feci montare da un semplice elettrauto, ma non è difficile da montare, poi una volta che ti do le istruzioni di montaggio c'è scritto tutto...
I pannelli sono una prima serie...gli anteriori li vendo con le tasche perchè altrimenti rimarrebbero i fori fatti dietro le tasche, se poi tu li vuoi senza tasche perchè devi montare le tue, per me va bene lo stesso, smonto le tasche e te li vendo così!
I pannelli dietro dietro li do a 40€, mentre quelli avanti oltre al prezzo delle tasche ci aggiungi 30€ ;)
Fammi sapere per tutto, cosa decidi!


ecco la foto:
Immagine

:hola:
Immagine
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Re: VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi

Messaggio da Amad »

No no io le tasche non le ho e non le vorrei nemmeno montare...
Però essendo una prima serie dovrebbe avere il grigio chiaro mentre la mia che è seconda serie ha il grigio più scuro.. Dalla foto non riesco a capire bene, proverò a confrontarla..
Aspetta ma i fori di cui mi parli sono nella plastica o nel tessuto?
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Re: VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi

Messaggio da BravoGT100evo5 »

la parte del pannello che dovrebbe essere dietro la tasca non c'è più, proprio per il montaggio della tasca e l'inserimento degli altoparlanti!
Immagine
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Re: VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi

Messaggio da BravoGT100evo5 »

Amad confermami cosa vuoi prendere ;)
Immagine
Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Re: VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi

Messaggio da Amad »

Per l'antifurto aspetto di vedere se riesco con il progetto della chiave new bravo. Per i pannelli dietro non ho avuto tempo di confrontare il colore per sicurezza..
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
BravoGT100evo5
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1841
Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport Mjet
Località: Prov. di Taranto

Re: VENDO Fiat Bravo TD 100 GT Tuning --> a pezzi

Messaggio da BravoGT100evo5 »

Amad ha scritto:Per l'antifurto aspetto di vedere se riesco con il progetto della chiave new bravo. Per i pannelli dietro non ho avuto tempo di confrontare il colore per sicurezza..

Amad giusto per precisare, l'antifurto non centra nulla con la chiave, è tutto separato dall'impianto dell'auto ;)
Immagine
Rispondi