Palpebre...

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Avatar utente
ginterista
Bravista
Bravista
Messaggi: 368
Iscritto il: 23 apr 2008 18:38
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 150
Località: Pescia (PT)

Palpebre...

Messaggio da ginterista »

Ciao raga ma a qualcuno gli era gia venuta la brillante idea di montare delle palpebre ai fari anteriori ma non mi ricordo chi :tongue:

Se ci fosse qualche anima buona che mi indirizzasse nell argomento giusto grazie :giusto:
ImmagineImmagine
Avatar utente
mareatd75
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1265
Iscritto il: 19 dic 2009 04:59
Fiat: Marea
Modello: Td75 sx

Re: Palpebre...

Messaggio da mareatd75 »

:roll: :roll: già provato con la funzione "cerca"?
Avatar utente
slowe
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 75
Iscritto il: 28 apr 2010 12:36
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 TJ 150

Re: Palpebre...

Messaggio da slowe »

io ho trovato queste.... http://www.doctor-t.it/index.php?page=s ... t&Itemid=1... penso si montino in basso e non in alto del faro :fagiano:
Immagine

FIAT BRAVO 1.4 TJET 150cv
Avatar utente
ginterista
Bravista
Bravista
Messaggi: 368
Iscritto il: 23 apr 2008 18:38
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 150
Località: Pescia (PT)

Re: Palpebre...

Messaggio da ginterista »

si si montano sotto il faro ma non mi piacciono ho visto che vendono anvhe palpebre per i fari posteriori e altri accessori come le appendici anteriori che non capisco come e dove vanno messe però, almeno, è l'unico sito dove tunizzano bene anche la nuova bravo!!! :giusto:

Ma ora mi sono buttato sul risparmio e prossimamente voglio:
-fari daylight da montare al posto dei fendi (ancora devo sceglierli)
-vernice per i fari posteriori nera,
-fari anteriori con fondo nero (magari quelli del modello 2010 con la freccia trasp),
-nel caso mi avanzasse un migliaio di €uri li investo nel KIT CADAMURO LIMITED EDITION che mi ci sono innamorato,
-cerchi da 18 anche se non si possono montare io li metto ugualmente tanto sul libretto posso montare i 18,
-e poi ho visto sulla rivista elaborare quella pellicola della 3M, che mi sembra sia la stessa che dici te, così da fare tutta la bravo nero opaco EH CHE DICI!!!

SONO RINCOGLIONITO!!!! :guidoz:
ImmagineImmagine
Avatar utente
slowe
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 75
Iscritto il: 28 apr 2010 12:36
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 TJ 150

Re: Palpebre...

Messaggio da slowe »

ginterista ha scritto:si si montano sotto il faro ma non mi piacciono ho visto che vendono anvhe palpebre per i fari posteriori e altri accessori come le appendici anteriori che non capisco come e dove vanno messe però, almeno, è l'unico sito dove tunizzano bene anche la nuova bravo!!! :giusto:
ankio sono un po perplesso ma magari provo su fotoshop come viene e ti faccio sapere.... :fagiano:
ginterista ha scritto:-fari daylight da montare al posto dei fendi (ancora devo sceglierli)
io stavo pensando a quelli della mercedes ma non idea di come venga però mi gustano mucho :sbav:
ginterista ha scritto:-vernice per i fari posteriori nera
mah ne ho vista qualcuna in giro e il risultato non mi entusiasma :sbagliato:
ginterista ha scritto:-fari anteriori con fondo nero (magari quelli del modello 2010 con la freccia trasp),
belli si ma se sono solo riverniciati ti conviene farteli fare e costa molto meno.... :D
ginterista ha scritto:-cerchi da 18 anche se non si possono montare io li metto ugualmente tanto sul libretto posso montare i 18

fai te... xò c'è tanta gente che si lamenta dei 18 io mi terrei i 17 e magari vai su un cerchio black lucido che ci sta bene un sacco con la BravoBlackLabel opaca
ginterista ha scritto:-e poi ho visto sulla rivista elaborare quella pellicola della 3M, che mi sembra sia la stessa che dici te, così da fare tutta la bravo nero opaco EH CHE DICI!!!
siamo in due allora...proprio ieri stavo guardando in giro se si trovava già qualche bravo fatta tutta in nero opaco... a mio modesto parere è uno spettaaaacolooooooo :bravo: :bravo: :bravo:
però cumpà mettiti da parte almeno 2.500 euri perchè meno di quello mi sa che non ce la si fà :( :(
ginterista ha scritto:SONO RINCOGLIONITO!!!! :guidoz:
non sei il solo :quot: :quot: :quot: :gren: :gren: :gren:
Immagine

FIAT BRAVO 1.4 TJET 150cv
Avatar utente
slowe
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 75
Iscritto il: 28 apr 2010 12:36
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 TJ 150

Re: Palpebre...

Messaggio da slowe »

ecco qua il risultato.....

me gusta mucho...certo con degli angel eyes sarebbe veramente il top.... :clap: :clap: :clap:

Immagine
Immagine

FIAT BRAVO 1.4 TJET 150cv
Avatar utente
ginterista
Bravista
Bravista
Messaggi: 368
Iscritto il: 23 apr 2008 18:38
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 150
Località: Pescia (PT)

Re: Palpebre...

Messaggio da ginterista »

bellini ma non mi entusiasmano cmq

per i daylight dici quelli della mercedes classe c sw?? se dici quelli sono propio così che li voglio fare, sono uno spettacolo, solo che ci vorrebbero un po stondati ci sono questi http://www.speedup.it/index.php?locale= ... me.1140679della PIAA ma costicchiano però sono bellissimi.

per la vernice nera si spendono 13-15€ e si oscurano i fari posteriori molto belli

per i fari se li faccio verniciare i soldi che risparmio li spendo nella manodopera visto che non penso sia facile da aprire un faro e minimo 200€ di manodopera glieli lasci, li con 350€ li compro 2

poi il resto chi vivrà vedrà :tie:
ImmagineImmagine
Avatar utente
ginterista
Bravista
Bravista
Messaggi: 368
Iscritto il: 23 apr 2008 18:38
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 150
Località: Pescia (PT)

Re: Palpebre...

Messaggio da ginterista »

azzo ho trovato queste http://shop.simoniracing.com/prod3.php? ... n_id=3518# e anche se sono 7 cm piu corte sono stondate uguali e sono belle uguali anzi penso che piu corte stiano meglio.... :giusto:
ImmagineImmagine
Avatar utente
slowe
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 75
Iscritto il: 28 apr 2010 12:36
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 TJ 150

Re: Palpebre...

Messaggio da slowe »

ginterista ha scritto:bellini ma non mi entusiasmano cmq

per i daylight dici quelli della mercedes classe c sw?? se dici quelli sono propio così che li voglio fare, sono uno spettacolo, solo che ci vorrebbero un po stondati ci sono questi http://www.speedup.it/index.php?locale= ... me.1140679della PIAA ma costicchiano però sono bellissimi.
si proprio quelli dico :D si veramente belli peccato non ci sia soluzione senza perdere i fendinebbia ;(
Immagine

FIAT BRAVO 1.4 TJET 150cv
Avatar utente
ginterista
Bravista
Bravista
Messaggi: 368
Iscritto il: 23 apr 2008 18:38
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 150
Località: Pescia (PT)

Re: Palpebre...

Messaggio da ginterista »

Raga che ne dite....
Immagine
...il disegno fa cagare ma piu o meno si capisce come vorrei la mia bravozza con palpebre oppure modifica al cofano e griglie sui fendinebbia!!! :giusto:
ImmagineImmagine
Avatar utente
slowe
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 75
Iscritto il: 28 apr 2010 12:36
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 TJ 150

Re: Palpebre...

Messaggio da slowe »

Beh non è male :metallica:

Secondo me fa effetto Lancer Evolution
Immagine

FIAT BRAVO 1.4 TJET 150cv
Pierdream
Tuner
Tuner
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 mag 2008 13:22
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 150cv
Località: Torino

Re: Palpebre...

Messaggio da Pierdream »

Ragazzi 2 sett.... ed è pronta :D
dico solo questo NEROOOOOOOOOO OPACOOOOOOOO :metallica:





slowe ha scritto:
ginterista ha scritto:si si montano sotto il faro ma non mi piacciono ho visto che vendono anvhe palpebre per i fari posteriori e altri accessori come le appendici anteriori che non capisco come e dove vanno messe però, almeno, è l'unico sito dove tunizzano bene anche la nuova bravo!!! :giusto:
ankio sono un po perplesso ma magari provo su fotoshop come viene e ti faccio sapere.... :fagiano:
ginterista ha scritto:-fari daylight da montare al posto dei fendi (ancora devo sceglierli)
io stavo pensando a quelli della mercedes ma non idea di come venga però mi gustano mucho :sbav:
ginterista ha scritto:-vernice per i fari posteriori nera
mah ne ho vista qualcuna in giro e il risultato non mi entusiasma :sbagliato:
ginterista ha scritto:-fari anteriori con fondo nero (magari quelli del modello 2010 con la freccia trasp),
belli si ma se sono solo riverniciati ti conviene farteli fare e costa molto meno.... :D
ginterista ha scritto:-cerchi da 18 anche se non si possono montare io li metto ugualmente tanto sul libretto posso montare i 18

fai te... xò c'è tanta gente che si lamenta dei 18 io mi terrei i 17 e magari vai su un cerchio black lucido che ci sta bene un sacco con la BravoBlackLabel opaca
ginterista ha scritto:-e poi ho visto sulla rivista elaborare quella pellicola della 3M, che mi sembra sia la stessa che dici te, così da fare tutta la bravo nero opaco EH CHE DICI!!!
siamo in due allora...proprio ieri stavo guardando in giro se si trovava già qualche bravo fatta tutta in nero opaco... a mio modesto parere è uno spettaaaacolooooooo :bravo: :bravo: :bravo:
però cumpà mettiti da parte almeno 2.500 euri perchè meno di quello mi sa che non ce la si fà :( :(
ginterista ha scritto:SONO RINCOGLIONITO!!!! :guidoz:
non sei il solo :quot: :quot: :quot: :gren: :gren: :gren:
Avatar utente
ginterista
Bravista
Bravista
Messaggi: 368
Iscritto il: 23 apr 2008 18:38
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 150
Località: Pescia (PT)

Re: Palpebre...

Messaggio da ginterista »

COSA VORRESTI DIRE:::::::::::::::::...................
..........................che l'hai fatta solo nero opaco oppure che oltre averla fatta nero opaco hai montato palpebre, daylight, eccc..... :tongue:
ImmagineImmagine
Pierdream
Tuner
Tuner
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 mag 2008 13:22
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 150cv
Località: Torino

Re: Palpebre...

Messaggio da Pierdream »

Hai ragione... non mi sono spiegato bene :D

Cmq l'ho fatta solo nero opaca.... penso un paio di sett e me la danno e poi posterò le fotine.... non vedo l'ora :)
Avatar utente
ginterista
Bravista
Bravista
Messaggi: 368
Iscritto il: 23 apr 2008 18:38
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 150
Località: Pescia (PT)

Re: Palpebre...

Messaggio da ginterista »

ma l'hai fatta nero paco con la pellicola della 3M o l'hai fatta riverniciare?????

DIMMI IL PREZZO!!!!!!! :giusto:
ImmagineImmagine
Rispondi