sostituzione stereo e impianto audio originale

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
cipo10
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 lug 2010 17:27
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 Mjet

sostituzione stereo e impianto audio originale

Messaggio da cipo10 »

ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e volevo saperne di piu su come si sostituisce lo stereo originale e l'intero impianto della mia nuova bravo,
siccome sono un appassionato di impianti stereo vorrei crearne uno abbastanza potente per la mia "bestiolina".......se qualcuno mi saprebbe rispondere mi farebbe una gran cortesia anche perche nn ho voglia di portare la makkina da un istallatore sono abituato a farmi tutto solo quindi........vi chiedo aiuto e vi ringrazio anticipatamente ciao :hola:
Avatar utente
Giordy86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 827
Iscritto il: 22 ott 2009 19:49
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport
Numero Socio: 192
Località: Fermo

Re: sostituzione stereo e impianto audio originale

Messaggio da Giordy86 »

Prima di tutto sarebbe meglio e da regolamento presentarsi nell'apposita sezione, poi non puoi aprire 2 topic per la stessa identica cosa
Immagine

O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
cipo10
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 lug 2010 17:27
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 Mjet

Re: sostituzione stereo e impianto audio originale

Messaggio da cipo10 »

scusami ma non so dove si ci deve presentare........e l'altro messaggio è stato un mio errore ke nn sono stato capace a rimuovere.......se mi dici come si fa lo faccio
Rispondi