problemi con il paraurti anteriore lato destro

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
coccovatt
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 11
Iscritto il: 16 giu 2011 15:37
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 105cv

problemi con il paraurti anteriore lato destro

Messaggio da coccovatt »

Salve a tutti a dicembre ho comprato la nuova bravo 1.6 MTJ 105 CV con il pacchetto Blu emotion nuova di zecca. Purtroppo solo ora cioè dopo quasi 5 mesi e 6000 km mentre la lavavo mi sono accorto che il faro dx sporge fuori del paraurti di qualche centimetro rispetto a quello sx che è perfettamente allineato al paraurti, poi guardando ancora più scrupolosamente mi sono accorto che non è il faro ma il paraurti che sembra si sia sganciato da sotto il faro.... Volevo chiedervi se vi e capitato anche a voi e se si come avete risolto?...
Dal mio canto siccome la macchina e in garanzia a fine mese provvederò a portarla alla concessionaria fiat dove l'ho comprata per vedere se è un difetto di fabbrica o qualcos'altro....
apolito
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 71
Iscritto il: 05 ott 2008 03:00
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 120cv
Località: Abano Terme (PD)

Re: problemi con il paraurti anteriore lato destro

Messaggio da apolito »

forse hai preso qualche dosso rallentatore troppo velocemente.
Antonio
Avatar utente
Giordy86
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 827
Iscritto il: 22 ott 2009 19:49
Fiat: Nuova Bravo
Modello: Sport
Numero Socio: 192
Località: Fermo

Re: problemi con il paraurti anteriore lato destro

Messaggio da Giordy86 »

:hola: :hola: :hola: benvenuto da parte mia nel forum.... comnque se è il para disallineato, e non è rotto, è un problema minimo, qualsiasi carrozziere te lo sarebbe risolvere... anche a 0 euro!!!!
Immagine

O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
coccovatt
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 11
Iscritto il: 16 giu 2011 15:37
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 105cv

Re: problemi con il paraurti anteriore lato destro

Messaggio da coccovatt »

Ciao e grazie ancora per il ben venuto...
Di sicuro è il paraurti disallineato la mia non è una critica alla macchina anzi io sono molto ma molto soddisfatto delle prestazioni dei consumi ecc ecc... La mia era più una curiosità per vedere se anche altre persone sono incappate nel mio stesso problemuccio...
Grazie mille per i consigli-suggerimenti che date a tutti noi....
Ciao....
coccovatt
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 11
Iscritto il: 16 giu 2011 15:37
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 105cv

Re: problemi con il paraurti anteriore lato destro

Messaggio da coccovatt »

Problema risolto alla fiat.Mi hanno sostituito due staffette in garanzia. Il motivo per il quale le staffette si siano piegate non è stato molto chiaro, non si capisce se è stato dovuto ad una buca presa in velocità o se perchè qualcuno mi abbia dato una botta, magari in un parcheggio.
Rispondi