acqua nella portiera

Forum per discussioni generiche legate all estetica della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
cipo10
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 lug 2010 17:27
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 Mjet

acqua nella portiera

Messaggio da cipo10 »

salve a tutti è da un po di tempo ke ho notato ke ogni volta ke piove quando apro lo sportello posteriore destro da sotto la guarnizione esce un sacco d'acqua e muovendo lo sportello si sente molta acqua all'interno di esso,a qualcuno di voi è successo come ha risolto e quale era la causa?rispondetemi per favore grazie

fiat nuova bravo soft tuning cerki gmp buran da 17 fari xenon 4300k impianto stereo coral serie monza avanti e dietro sub impact e ampli audiosystem e jbl una bomba la mia BRAVOZZA...........
Avatar utente
Poccozu
Bravista
Bravista
Messaggi: 300
Iscritto il: 01 feb 2011 15:57
Fiat: Bravo
Modello: 1.8 16v GT
Località: Roma

Re: acqua nella portiera

Messaggio da Poccozu »

strano fenomeno davvero, di solito l'acqua entra nell'abitacolo; nello sportello non l'avevo mai sentito...non vorrei ci fosse un foro nella lamiera.
DAJE ER GASSSSSSS...
Immagine


mascherina marea, frecce fumè, pomello cambio momo, stereo Pioneer 45Wx4 amplificatore con pannello "serio"
roadblade
Bravista
Bravista
Messaggi: 121
Iscritto il: 18 feb 2011 12:17
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9-150cv
Località: ROSTA

Re: acqua nella portiera

Messaggio da roadblade »

non potrebbe essere la guarnizione del finestrino che magari fa infiltrare acqua finendo nel fondo della portiera? controlla tutto intorno le guarnizioni...
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: acqua nella portiera

Messaggio da m4rc8 »

cipo10 ha scritto:salve a tutti è da un po di tempo ke ho notato ke ogni volta ke piove quando apro lo sportello posteriore destro da sotto la guarnizione esce un sacco d'acqua e muovendo lo sportello si sente molta acqua all'interno di esso,a qualcuno di voi è successo come ha risolto e quale era la causa?rispondetemi per favore grazie

fiat nuova bravo soft tuning cerki gmp buran da 17 fari xenon 4300k impianto stereo coral serie monza avanti e dietro sub impact e ampli audiosystem e jbl una bomba la mia BRAVOZZA...........
da quello che scrivi sotto immagino tu abbia l'impianto...verifica di non aver chiuso il foro di scolo sul fondo della portiera,montando le casse o facendo qualche lavoro nelle vicinanze..in portiera l'acqua ci finisce sempre,ma appunto deve scolare via dallo scarico
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
cipo10
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 lug 2010 17:27
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 Mjet

Re: acqua nella portiera

Messaggio da cipo10 »

grazie a tutti ho risolto si erano tappati i fori di scovolo della guarnizionisotto lo sportello.....l'ho stappate e ora è tutto ok
Rispondi