HOLLYWOOD'S BTC BAR 005

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Staff

Avatar utente
Amad
Presidente
Messaggi: 5543
Iscritto il: 17 feb 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 SX
Numero Socio: 84
Località: Forlimpopoli (FC)
Contatta:

Re: HOLLYWOOD'S BTC BAR 005

Messaggio da Amad »

In bocca al lupo humbert e buon lavoro dave!!!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!

Immagine
Avatar utente
mafione89
Bravista
Bravista
Messaggi: 219
Iscritto il: 13 set 2011 12:33
Fiat: Brava
Modello: 1.4 12v sx
Località: Tarantino verace :-)

Re: HOLLYWOOD'S BTC BAR 005

Messaggio da mafione89 »

bardak909 ha scritto:
mafione89 ha scritto:Ragazzi secondo voi quanto posso spendere in totale di braccetti e montaggio????
il mio meccanico mi ha detto che si spende sulle 150 euro di concorrenza compreso lavoro....e 200 euro originali di marca compreso lavoro! e mi ha detto che li devo cambiare per forza che mi posso precipitare! perchè stanno disastrati!
secondo voi?

stai regalando 100 euri a quel tizio

ti consiglio quelli della "birth" sono quasi meglio anche dei trw ma sopratutto i gommini dei trapezi sono ottimi

io li ho comprati qui e costano solo 35 euro l'uno e sono birth (codice BR1246 , BR1247), portaglieli e paga la manodopera al brav'uomo

io li ho presi qui http://ricambidauto.com/braccio-oscilla ... marea.html proprio questi
grazie mille per il consiglio! :D :D
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: HOLLYWOOD'S BTC BAR 005

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

mafione89 ha scritto:Ragazzi secondo voi quanto posso spendere in totale di braccetti e montaggio????
il mio meccanico mi ha detto che si spende sulle 150 euro di concorrenza compreso lavoro....e 200 euro originali di marca compreso lavoro! e mi ha detto che li devo cambiare per forza che mi posso precipitare! perchè stanno disastrati!
secondo voi?
ahahahah ma come parla il tuo meccanico? Sono disastrati? puoi precipitare? e da dove? :gren:
sono 5 viti a braccetto (vado a memoria) ci vuole di piu' a mettee la macchina sul ponte e togliere le ruote! E poi 150 euro per i braccetti è una fortuna. Ti ha gonfiato un sacco il prezzo del braccetti per farti credere che poi ti faceva il lavoro a 50 euro...
Cmq in genere sono i gommini che si seccano e/o smengiano, non precipiti da nessuna parte, è che ti si apre un po' l'avantreno perche' fanno gioco...
Avatar utente
mafione89
Bravista
Bravista
Messaggi: 219
Iscritto il: 13 set 2011 12:33
Fiat: Brava
Modello: 1.4 12v sx
Località: Tarantino verace :-)

Re: HOLLYWOOD'S BTC BAR 005

Messaggio da mafione89 »

ryo_di_shinjuku ha scritto: ahahahah ma come parla il tuo meccanico? Sono disastrati? puoi precipitare? e da dove? :gren:
sono 5 viti a braccetto (vado a memoria) ci vuole di piu' a mettee la macchina sul ponte e togliere le ruote! E poi 150 euro per i braccetti è una fortuna. Ti ha gonfiato un sacco il prezzo del braccetti per farti credere che poi ti faceva il lavoro a 50 euro...
Cmq in genere sono i gommini che si seccano e/o smengiano, non precipiti da nessuna parte, è che ti si apre un po' l'avantreno perche' fanno gioco...
ok ok allora mi vuole fregare! :D :D :D si mi ha detto che mi incappotto! o lui intendeva un altro pezzo che magari sta più rotto? :D :D :D haahhahah vada per l'ebay allora li ho trovati a 56 tutti e 2 della birth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D e comunque a questo punto visto che mi voleva fregare mi sa che manco c'è bisogno che li devo cambiare dato che quando sterzo tutto sia da una parte e dall'altra non sento il minimo rumore! :D :D :D meno male che conosco voi!!!!!!!! :D :D :D
Peccato che non è un bar vero sennò vi offrivo una birra! ahahaahahhahah
Avatar utente
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2447
Iscritto il: 17 giu 2009 10:43
Fiat: Bravo
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182
Località: Cardito (NA)

Re: HOLLYWOOD'S BTC BAR 005

Messaggio da Pande »

Humbert ha scritto:Grazie Ryo ;) per i consigli!!! sicuramente,tranne che per emergenze, non usciamo di casa. Al momento si alternano temporali fortissimi a qualche istante di pioggia normale. Tuoni e fulmini al seguito...
Cavolo humbert ho sentito anche al telegiornale, mi spiace tantissimo :(
Spero che le cose stamattina siano un pò migliorate, anche se purtroppo il meteo porta precipitazione anche nei prossimi giorni...
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: HOLLYWOOD'S BTC BAR 005

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

mafione89 ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto: ahahahah ma come parla il tuo meccanico? Sono disastrati? puoi precipitare? e da dove? :gren:
sono 5 viti a braccetto (vado a memoria) ci vuole di piu' a mettee la macchina sul ponte e togliere le ruote! E poi 150 euro per i braccetti è una fortuna. Ti ha gonfiato un sacco il prezzo del braccetti per farti credere che poi ti faceva il lavoro a 50 euro...
Cmq in genere sono i gommini che si seccano e/o smengiano, non precipiti da nessuna parte, è che ti si apre un po' l'avantreno perche' fanno gioco...
ok ok allora mi vuole fregare! :D :D :D si mi ha detto che mi incappotto! o lui intendeva un altro pezzo che magari sta più rotto? :D :D :D haahhahah vada per l'ebay allora li ho trovati a 56 tutti e 2 della birth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D e comunque a questo punto visto che mi voleva fregare mi sa che manco c'è bisogno che li devo cambiare dato che quando sterzo tutto sia da una parte e dall'altra non sento il minimo rumore! :D :D :D meno male che conosco voi!!!!!!!! :D :D :D
Peccato che non è un bar vero sennò vi offrivo una birra! ahahaahahhahah
ma che c'entrano i braccini se fa rumore quando giri
Che meno male? ma quale birra? fanno 50 euro per la consulenza!!!
Avatar utente
mafione89
Bravista
Bravista
Messaggi: 219
Iscritto il: 13 set 2011 12:33
Fiat: Brava
Modello: 1.4 12v sx
Località: Tarantino verace :-)

Re: HOLLYWOOD'S BTC BAR 005

Messaggio da mafione89 »

ryo_di_shinjuku ha scritto:
mafione89 ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto: ahahahah ma come parla il tuo meccanico? Sono disastrati? puoi precipitare? e da dove? :gren:
sono 5 viti a braccetto (vado a memoria) ci vuole di piu' a mettee la macchina sul ponte e togliere le ruote! E poi 150 euro per i braccetti è una fortuna. Ti ha gonfiato un sacco il prezzo del braccetti per farti credere che poi ti faceva il lavoro a 50 euro...
Cmq in genere sono i gommini che si seccano e/o smengiano, non precipiti da nessuna parte, è che ti si apre un po' l'avantreno perche' fanno gioco...
ok ok allora mi vuole fregare! :D :D :D si mi ha detto che mi incappotto! o lui intendeva un altro pezzo che magari sta più rotto? :D :D :D haahhahah vada per l'ebay allora li ho trovati a 56 tutti e 2 della birth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D e comunque a questo punto visto che mi voleva fregare mi sa che manco c'è bisogno che li devo cambiare dato che quando sterzo tutto sia da una parte e dall'altra non sento il minimo rumore! :D :D :D meno male che conosco voi!!!!!!!! :D :D :D
Peccato che non è un bar vero sennò vi offrivo una birra! ahahaahahhahah
ma che c'entrano i braccini se fa rumore quando giri
Che meno male? ma quale birra? fanno 50 euro per la consulenza!!!
:quot: :quot: :quot: :quot: :quot: :metallica: :metallica: :metallica:
e scusa qual'è il pezzo da cambiare quado si sterza tutto lo sterzo e si sente rumore alle ruote?
Avatar utente
mafione89
Bravista
Bravista
Messaggi: 219
Iscritto il: 13 set 2011 12:33
Fiat: Brava
Modello: 1.4 12v sx
Località: Tarantino verace :-)

Re: HOLLYWOOD'S BTC BAR 005

Messaggio da mafione89 »

questi son per Ryo non ve li rubate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
senno vi spacco le gambine! :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: HOLLYWOOD'S BTC BAR 005

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

beh potrebbero essere vari silent block, lgli mmortizzatori, le testine di sterzo, la scatola guida... dipende dal rumore, bisognerebbe metterla sul ponte o alzarla un po', uno gira e l'altr sotto trova la fonte del rumore...
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Re: HOLLYWOOD'S BTC BAR 005

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

mafione89 ha scritto: questi son per Ryo non ve li rubate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
senno vi spacco le gambine! :D :D :D :D :D :D :D
:gren:

stavolta passi, la prossima ti do il numero di postepay direttamente, cos' non puoi interpretare male!!!
Avatar utente
mafione89
Bravista
Bravista
Messaggi: 219
Iscritto il: 13 set 2011 12:33
Fiat: Brava
Modello: 1.4 12v sx
Località: Tarantino verace :-)

Re: HOLLYWOOD'S BTC BAR 005

Messaggio da mafione89 »

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ma dai che son buoni! se li stampi escono veri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco perchè te l'ho dati fronte retro! :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
Avatar utente
Humbert
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1789
Iscritto il: 16 nov 2009 22:54
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Numero Socio: 186
Località: Savona

Re: HOLLYWOOD'S BTC BAR 005

Messaggio da Humbert »

Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti voi per la solidarietà e per le parole di conforto ;) ;) ;) ...al momento vi tranquillizzo che non è successo nulla di grave, qualche allagamento, smottamento e mareggiate,ma niente di grave nel savonese. Purtroppo però continua a diluviare e siamo sempre in stato di massima allerta. Speriamo bene.
Un abbraccio a tutti e ancora grazie ;) ;)
@mafione: se ti avanza qualche 50€ anche per me,sono sempre ben accetti :gren: :gren: :gren: :pernacchia: :pernacchia:
BRAVO TUNING CLUB SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/pages/Bravo-Tun ... 7917795223
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
Avatar utente
mafione89
Bravista
Bravista
Messaggi: 219
Iscritto il: 13 set 2011 12:33
Fiat: Brava
Modello: 1.4 12v sx
Località: Tarantino verace :-)

Re: HOLLYWOOD'S BTC BAR 005

Messaggio da mafione89 »

Humbert ha scritto:Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti voi per la solidarietà e per le parole di conforto ;) ;) ;) ...al momento vi tranquillizzo che non è successo nulla di grave, qualche allagamento, smottamento e mareggiate,ma niente di grave nel savonese. Purtroppo però continua a diluviare e siamo sempre in stato di massima allerta. Speriamo bene.
Un abbraccio a tutti e ancora grazie ;) ;)
Humbert dispiace tantissimo a tutti noi per quello che sta succedendo li da quelle parti dove vivi tu! facci sapere! andrà tutto per il meglio!
Humbert ha scritto: @mafione: se ti avanza qualche 50€ anche per me,sono sempre ben accetti :gren: :gren: :gren: :pernacchia: :pernacchia:
Ti prometto che la prossima volta che guadagno qualcosina ti piazzo qualche soldone anche a te come ho fatto con ryo! :D :D :D
marchese
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6497
Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
Fiat: Bravo
Modello: 1.9jtd 105
Numero Socio: 198
Località: bari-mandatoriccio(cs)

Re: HOLLYWOOD'S BTC BAR 005

Messaggio da marchese »

buongiorno
che pazzi che siete,ah se avanza na 50 euro a qualcuno mi contatti senza problemi ihhihhihhiih
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
Avatar utente
mafione89
Bravista
Bravista
Messaggi: 219
Iscritto il: 13 set 2011 12:33
Fiat: Brava
Modello: 1.4 12v sx
Località: Tarantino verace :-)

Re: HOLLYWOOD'S BTC BAR 005

Messaggio da mafione89 »

e vabbè ma che m'avete preso per una banca ora!!
ahahaahhahahahah :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
Bloccato