Rumore zona radio/condizionatore dopo aver girato chiave

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Avatar utente
Flagello
Moderatore
Messaggi: 7773
Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197
Località: Domusnovas (CI) Sardegna

Re: Rumore zona radio/condizionatore dopo aver girato chiave

Messaggio da Flagello »

Chiama ciao fiat e chiedi direttamente lì!! :giusto:
reyes
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 ott 2012 16:41
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 Mjet

Re: Rumore zona radio/condizionatore dopo aver girato chiave

Messaggio da reyes »

Ho fatto ieri ma rispondono solo dal Lunedì al Venerdì e non volevo aspettare Lunedì per saperlo :D
Magari voi in questa bella community già eravate informati!
pao81
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 845
Iscritto il: 26 giu 2008 18:06
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 GPL
Località: Prov. Parma

Re: Rumore zona radio/condizionatore dopo aver girato chiave

Messaggio da pao81 »

3 anni fa quando ho comprato l'auto io era cara, mi sembra che partisse da 500€ più o meno.
Se la tua idea è temporeggiare ti consiglio caldamente di ripensarci e alla svelta :roll:
Ricordati che più ti avvicini alla scadenza della garanzia più rischi di rimanere fregato perchè se una riparazione crea dei problemi e nel frattempo è scaduta la garanzia devi pagare!
Per la paura degli scriccholii se fossi in te mi confronterei con l'officina, magari capiscono che non sei un cliente qualsiasi ma che ci tiene e potrebbero fare un lavoro più accurato. Stai tranquillo comunque che col passare del tempo gli scricchilii compaiono magicamente da soli anche con il cruscotto immacolato, ricordati che la bravo è pur sempre nata da mamma Fiat :D
Considera poi che stiamo andando incontro alla stagione fredda e se il problema è il ricircolo potresti avere delle seccature perchè avresti il parabrezza perennemente appannato a meno che non usi il condizionatore ma col prezzo dei carburanti che ci ritroviamo lo eviterei :D
reyes
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 ott 2012 16:41
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 Mjet

Re: Rumore zona radio/condizionatore dopo aver girato chiave

Messaggio da reyes »

Aggiornamento della situazione: ho ignorato per qualche giorno il rumore, con l'intenzione di rivolgermi cmq a fiat in questi giorni.

Ieri parto con radio spenta, giusto per sentire se qualcosa era cambiato.... rumore scomparso completamente :D non ho creduto alle mie orecchie e ho spento e acceso il quadro tre quattro volte, ma il rumore è proprio andato via, come se non fosse mai esistito.
Avevo dunque ben ragione quando dicevo di non averlo mai sentito prima. Ora speriamo solo che non torni!
pao81
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 845
Iscritto il: 26 giu 2008 18:06
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 GPL
Località: Prov. Parma

Re: Rumore zona radio/condizionatore dopo aver girato chiave

Messaggio da pao81 »

Meglio così comunque stai tranquillo che sistematicamente a garanzia scaduta si ripresenterà :D

Se l'officina l'aveva sentito almeno un parere approfondito lo chiederei finchè sei in garanzia :roll:
Rispondi