Posizione amplificatore audio

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
wonderiuy
Tuner
Tuner
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 feb 2013 22:31
Fiat: Bravo
Modello: 120cv jtd

Posizione amplificatore audio

Messaggio da wonderiuy »

Ho letto alcuni argomenti interessanti relativamente a dove posizionare l'amplificatore ma purtroppo nessuna delle soluzioni proposte mi aggradano.
C'è chi lo ha messo attaccato dietro allo schienale dei passeggeri posteriori, intralciando così il ribaltamento dello stesso,
chi lo ha messo nel baule creando una nuova paratia laterale per coprirlo,
chi lo ha montato sopra ai piedi del passeggero davanti, e così via

La soluzione che ho in mente era di posizionarlo senza intralci e senza essere visibile
Nella vecchia bravo l'avevo montato sotto al divano posteriore.. c'era un bello spazio e ci stava comodamente
Nella nuova bravo purtroppo tale spazio è tutto ondulato e non riesce a contenere il mio sottile Alpine Flex5

Ho pensato quindi a varie soluzioni, anche consultanto l'installatore, che mi ha proposto di infilarlo sotto al sedile del passeggero, cosa che mi potrebbe anceh piacere anceh se limita un po' lo spazio per i piedi di chi si siederà dietro al passeggero davanti

Ho notato però, e sarebbe fantastico avere una vostra risposta, che nel baule sul lato sinistro c'è la moquette, e tastandola e spingendo un pochino si sente che
fra il passaruota e il gruppo luci posteriore c'è del morbido (non una lamiera come dice l'installatore).
Sapreste dirmi se c'è un vano lì dietro? o se si può ricavare un vano utile per un amplificatore?
Grazie
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: Posizione amplificatore audio

Messaggio da m4rc8 »

hai il ruotino o il kit fix&go?perche' se l'amplificatore e' piccolo riesci benissimo a infilarlo la' sotto,protetto e nascosto da occhi indiscreti
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
wonderiuy
Tuner
Tuner
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 feb 2013 22:31
Fiat: Bravo
Modello: 120cv jtd

Re: Posizione amplificatore audio

Messaggio da wonderiuy »

Purtroppo (per fortuna) ho il ruotino.
L'amplificatore è sottile ma cmq è grandicello, essendo un 5 canali.
Avatar utente
WaKKa
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2130
Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
Fiat: Bravo
Modello: 80 16v SX
Numero Socio: 221

Re: R: Posizione amplificatore audio

Messaggio da WaKKa »

Sotto il cassetto portaoggetti non ci starebbe?
wonderiuy
Tuner
Tuner
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 feb 2013 22:31
Fiat: Bravo
Modello: 120cv jtd

Re: Posizione amplificatore audio

Messaggio da wonderiuy »

Ottima idea, domattina provo. Preferisco lì piuttosto che usarlo come poggiapiedi del passegero dietro. Eventualmente si può togliere il cassetto portaoggetti?
Rispondi