Problema miscelaziine bizona

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
SIMBAPILOTA
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 27
Iscritto il: 08 mag 2010 23:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 MJET
Località: Treviso-La Spezia

Problema miscelaziine bizona

Messaggio da SIMBAPILOTA »

Ciao a tutti, co i primi freddi ho notato che il mio bizona fa i capricci. Praticamente non mi permette piu di selezionare dove far uscire l'aria ma, indipendentemente dalla selezione (piedi,centrali,parabrezza ) l'aria eace solo in alto sul parabrezza. Pensavo fosse qualche motorino che muove i miscelatori e invece ho notato che non è così : se seleziono il massimo freddo "LO" le bocchette in alto si chiudono e quelle centrali si aprono come previsto. Durante la fase di cambio ho notato che quelle sotto si aprono per un attimo. Tutto cio mi fa dedurre che i misvelatori funzionano e che sia un problema di "centralina". Qualcuno sa come posso fare a risolvere il problema? C'è un modo per redettarla??? GRAZIE A TUTTI E BUON NATALE
Fiat Bravo 1.6 MJET 120cv Emotion 2009
Avatar utente
Flagello
Moderatore
Messaggi: 7773
Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197
Località: Domusnovas (CI) Sardegna

Re: Problema miscelaziine bizona

Messaggio da Flagello »

Devi sicuramente fare una diagnosi, essendo canbus, si vede cos'è il problema..
Avatar utente
SIMBAPILOTA
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 27
Iscritto il: 08 mag 2010 23:07
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6 MJET
Località: Treviso-La Spezia

Re: Problema miscelaziine bizona

Messaggio da SIMBAPILOTA »

Grazie ad ogni modo ho provato la procedura di auto apprendimento del clima tenendo premuto i due tasti auto e mono. Nessun risultato. raramente da solo funziona correttamente...mah
Fiat Bravo 1.6 MJET 120cv Emotion 2009
Rispondi