Installazione navigatore di serie

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Bloccato
albopen
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 ago 2015 14:22
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.6mtj 105

Installazione navigatore di serie

Messaggio da albopen »

Salve a tutti, premetto che sono nuovo di questo forum,
penso che comunque la sezione interni sia quella giusta per postare il mio problema..
Installando un navigatore di serie sulla mia bravo , ho perso le funzioni del blue and me, della chiavetta usb di serie e non si sente l'audio quando imposto una destinazione sul navigatore..
mentre la radio, il lettore cd e i comandi al volante funzionano perfettamente. ho notato che dietro non sono stati collegati 3 spinotti, perchè l'aggancio dietro al navigatore è diverso ( mando delle foto in allegato)
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie... Aldo
Avatar utente
Flagello
Moderatore
Messaggi: 7773
Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197
Località: Domusnovas (CI) Sardegna

Re: Installazione navigatore di serie

Messaggio da Flagello »

Chiudo perchè come da regolamento generale;

- Art. 2: Tutti i "nuovi iscritti" hanno L'OBBLIGO.. di leggere questo regolamento....

- Art. 9: E' vietato lo SPAM (NOTA 7) in tutte le sue forme. In particolar modo è vietato aprire più di un topic con lo stesso argomento, o postare la stessa richiesta, in sezioni diverse, al fine di attirare l'attenzione. Ogni topic "aggiuntivo" verrà immediatamente chiuso da un moderatore.

Ho copiato le risposte avute su questo argomento, in quello più corretto nella sezione elettronica, a questo link qui sotto:

http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=54&t=11281
Bloccato