Rimozione/sostituzione Pomello Ventola Aria Abitacolo

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Bloccato
alexsgv
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 29
Iscritto il: 17 mag 2012 21:27
Fiat: Bravo
Modello: 1.4V TJET
Località: near Florence

Rimozione/sostituzione Pomello Ventola Aria Abitacolo

Messaggio da alexsgv »

Salve a tutto il forum,
come si dice i problemi arrivano sempre quando non è il momento giusto....
La manopola che accende/varia la velocità della ventola si è sgranata. Non fa più presa nello scwitch rotativo delle velocità.
Io ho una Bravo con clima manuale. Volevo capire come sostituire la manopola. Basta tirare? perchè un pò ho provato ma sembra non venga e non vorrei spaccare tutto.

Devo partire per le ferie alla fine della prossima wk e sta cosa mi mette male, non potendo regolare la velocità della ventola...

Ciao

Alex
Avatar utente
Flagello
Moderatore
Messaggi: 7773
Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197
Località: Domusnovas (CI) Sardegna

Re: Rimozione/sostituzione Pomello Ventola Aria Abitacolo

Messaggio da Flagello »

Ok che dal numero di messaggi che ha i postato sin'ora capisco che non sei un frequentatore del forum, ma questo non giustifica la violazione dell'Articolo 5 del regolamento generale:
Prima di aprire nuovi topic, per evitare doppioni, utilizzare la funzione CERCA del forum, con la quale si possono trovare dei topic già esistenti dove si tratta dell'argomento, nei quali si possono trovare le informazioni che si cercavano. Se le informazioni non sono sufficienti, si potrà comunque continuare la discussione, ponendo i propri quesiti, sul topic trovato.

In caso un moderatore rilevi che un topic sia argomento già discusso, chiuderà il nuovo topic senza preavviso, invitando ad usare la funzione CERCA del forum.
USA LA FUNZIONE CERCA!

Scrivi qui.
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=11311
Avatar utente
Flagello
Moderatore
Messaggi: 7773
Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
Fiat: Bravo
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197
Località: Domusnovas (CI) Sardegna

Re: Rimozione/sostituzione Pomello Ventola Aria Abitacolo

Messaggio da Flagello »

Giusto per mostrare cosa succede "dietro le quinte".

Non sono io che ho creato le regole ma il Forum in democrazia e con anni di esperienza.

PM ricevuto a seguito della chiusura topic:
alexsgv ha scritto:Caro Moderatore,
ho usato il tasto ricerca, ma non ho trovato quello che cercavo.
Il post suggerito da te si riferisce ad altro.

Saluti e grazie per aver chiuso il mio post!!!
Mia risposta a lui sempre in PM:
Flagello ha scritto:Noto una certa vena polemica nel tuo PM.

Sappi che come già ti ho detto dal regolamento che ti ho citato
Se le informazioni non sono sufficienti, si potrà comunque continuare la discussione, ponendo i propri quesiti, sul topic trovato.
Quindi invece di blaterare, scrivi sul topic preesistente, che anche se non dovevo ti ho citato con tanto di link in fondo alla pagina e che comunque tratta un'argomento prettamente attinente.

Io mi sono attenuto a far rispettare il regolamento e la questione finisce qui, altrimenti applico l'articolo 18 e 20 bis.

Se non gli ricordi, gli articoli dicono che:
Art. 18- L'operato di un moderatore non deve venire discusso. Se un utente crede che un moderatore non si sia comportato correttamente, deve contattare il Presidente in carica o l'amministratore in carica, i quali eseguiranno le verifiche del caso.

Art. 20- La violazione di uno qualsiasi degli articoli del presente regolamento, verrà notificata da un moderatore senza alcuna conseguenza. Al ripetersi della violazione, il moderatore oltre ad una nuova notifica, registrerà un RICHIAMO UFFICIALE.
Ogni richiamo ha la durata di 90 giorni, dopo il quale non viene più considerato e viene cancellato automaticamente dal database. Al raggiungimento di 3 (tre) richiami per un utente, siano essi per gli stessi motivi o per motivi diversi, l'utente subirà il BAN (NOTA 14) temporaneo per 15 giorni; inoltre, verrà memorizzato un richiamo permanente. In caso l'utente subisca nuovamente un BAN, questo sarà di 15 giorni. La terza volta, il BAN sarà reso definitivo da un amministratore.

Art. 20 bis- In deroga all'Art.20, nel caso si ritenga necessario per gravi e ripetute violazioni del regolamento, o in caso della violazione contemporanea di più articoli del regolamento, al moderatore è concessa la piena facoltà di eseguire BAN TEMPORANEI, che a seguito di discussione interna allo Staff potranno venire revocati o prolungati.
Bloccato