codice colore originale autoradio?

Forum per discussioni generiche legate agli allestimenti interni della Nuova Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
NicolaSport165
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 86
Iscritto il: 29 set 2009 21:35
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 2.0 165cv
Località: Camerano (AN)

codice colore originale autoradio?

Messaggio da NicolaSport165 »

Ciao a tutti, finalmente ho preso l' Alpine IVA-W505R e in attesa che mi arrivi l'interfaccia per il blue&me porto a verniciare la mascherina per il 2 DIN.
Mi ricordo di aver letto su un forum il codice della vernice della mascherina originale ma non lo trovo più ;( (l'avevo anche salvato ma ora che mi serve... X( ).
Potete aiutarmi? la volevo montare per il fine settimana :(
Bravo Sport 2.0 MJT 165CV, Grigio Bel Tenebroso, Tessuto Sail Rosso
_Pack Blue Sport (cerchi 18", vetri oscurati, Blue & Me)
_Sensori parcheggio ant. e post.
_Bi-Xenon
_Battitacco Lineaccessori

Posizioni 9 Led SMD, Antenna 6cm Simoni Racing, Fendinebbia H11 18 Led SMD, Luci targa 5 Led SMD, Sorgente 2DIN Alpine IVA-W505R + BlueBack
Avatar utente
NicolaSport165
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 86
Iscritto il: 29 set 2009 21:35
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 2.0 165cv
Località: Camerano (AN)

Re: codice colore originale autoradio?

Messaggio da NicolaSport165 »

...eccomi...l'ho confrontata col grigio bel tenebroso della carrozzeria e sembra proprio che la vernice sia la stessa! ho provato l'effetto con la luce puntata contro e sia la carrozzeria che la radio danno quel riflesso sul grigio-marroncino, il che mi fa pensare alla stessa composizione del colore (codice BASF VR.284).... che ne dite?
Bravo Sport 2.0 MJT 165CV, Grigio Bel Tenebroso, Tessuto Sail Rosso
_Pack Blue Sport (cerchi 18", vetri oscurati, Blue & Me)
_Sensori parcheggio ant. e post.
_Bi-Xenon
_Battitacco Lineaccessori

Posizioni 9 Led SMD, Antenna 6cm Simoni Racing, Fendinebbia H11 18 Led SMD, Luci targa 5 Led SMD, Sorgente 2DIN Alpine IVA-W505R + BlueBack
Rispondi