Moderatore: Staff

marcelo71 ha scritto:cavolo... se eravate vicini la portavo da voi l auto... ma accidenti..siete tutti da roma in giu.. io sono di torino

![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)

Ecco appunto...marcelo71 ha scritto:galletto OBDII? sarebbe quello da attaccare al seriale? e poi come faccio a farmi l mappa io? mica sono un preparatore... al massimo mi preparo la pasta io

cosi la blocchi  le multijet si fanno  in bdm   che costa 1800 euro  se non vuoi problemi
 cosi la blocchi  le multijet si fanno  in bdm   che costa 1800 euro  se non vuoi problemi
bravo83 ha scritto:si sicuro con un galletto da 60 eurocosi la blocchi le multijet si fanno in bdm che costa 1800 euro se non vuoi problemi

Fai un fischio e ti aiuto senza problemi... Siamo qui per aiutarci a vicenda come una grande famiglia.marcelo71 ha scritto:galletto OBDII? sarebbe quello da attaccare al seriale? e poi come faccio a farmi l mappa io? mica sono un preparatore... al massimo mi preparo la pasta io

E che importa quanto tempo impiega la lettura? se si scarica la batteria non hai alcun danno.. La scrittura avviene in 28 secondi.bravo83 ha scritto:secondo me non ci capiamo 1 con 60 euro puoi prendere solo un clone galletto 1250 ,e puo funzionare bene come puo" darsi che in scrittura ti fa un bel regalo secondo i valori che leggi non sono reali e per farla bene la devi fare senza driver per non parlare che ci vuole 1:15 min per leggerla 3. il bdm che uso io e il cmd flash e anche seriale

Hai cali di potenza nei giri corrispondenti alle vibrazioni.marcelo71 ha scritto:ma tornando al discorso iniziale da me posto... se la tengo cosi'.. cosa succede????