Pagina 1 di 1
					
				Tubi impianto frenante
				Inviato: 05 mag 2009 12:20
				da fabioBravo
				Ciao ragazzi, proprio ieri la bravo mi ha dato noie. Mi sono dovuto fermare in autostrada in una piazzoloa di sosta a causa di uno strano comportamento della macchina. Il tempo di scendere e vedo uscire il fumo dalle ruote sia anteriori che posteriori la destra e la sinistra ed una puzza di bruciato assurda. Il tempo di arrivare dal mio meccanico e mi segnala che la fiat ha fatto un richiamo per questo problema ma la mia non è inclusa nel range dei telai. Questa mattina l'ho portata in un'officina fiat visto che sono sotto garanzia ma il tipo della storia non ne sapeva nulla...A qualcuno è capitato?Avete risolto in breve tempo?!
Ciao
			 
			
					
				Re: Tubi impianto frenante
				Inviato: 09 mag 2009 11:27
				da merlino88
				Salve, ti mando un link dove questo problema è stato sviscerato per bene e dove alcuni bravisti hanno postato la soluzione.
Saluti, merlino88
			 
			
					
				Re: Tubi impianto frenante
				Inviato: 09 mag 2009 11:27
				da merlino88
				
			 
			
					
				Re: Tubi impianto frenante
				Inviato: 11 giu 2009 14:58
				da ROSARIO66
				CIAO SONO UN NUOVO ISCRITTO AL CLUB ANCHE PERCHE' SONO PASSATO A FIAT DOPO 24 ANNI DI PATENTE MAI AVUTO FIAT E SPERO DI NON PENTIRMENE.
HO AQUISTATO UNA BRAVO 1.9 120 CV EMOTION CON CIRCA 10.000 KM ERA UN AZIENDALE,NON PENSATE A MALE MA IL PROPRIETARIO LO CONOSCO DA NA VITA SOLO CHE SUI VARI FORUM LEGGO PROBLEMI AI FENI,PROBLEMI ALL'AVVIAMENTO(SCOSSONE A FREDDO) RUMORWE ALLE SOSPENSIONI POST ,MA AVRO' FATTO BENE O ERA MEGLIO CHE RIMANEVO DOVE STAVO????? 
CIAO E AL PROSSIMO RADUNO NON MANKERO'
			 
			
					
				Re: Tubi impianto frenante
				Inviato: 11 giu 2009 23:18
				da clatro
				Ciao Rosario benvenuto.
Intanto ti auguro buona permanenza nel forum.
Però ti ricordo che per motivi di regolamento è vietato scrivere in maiuscolo.
Quindi ti invito sui prox post ad usare appunto il minuscolo.
 

 
			 
			
					
				Re: Tubi impianto frenante
				Inviato: 13 giu 2009 21:45
				da ROSARIO66
				[quote="clatro"]Ciao Rosario benvenuto.
ok mi devi capire e' la prima volta che scrivo su un forum ..
			 
			
					
				Re: Tubi impianto frenante
				Inviato: 13 giu 2009 22:40
				da clatro
				Non ti preoccupare.
Avrai il tempo per imparare.
 
