Barre Duomi

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Rispondi
spriggan81
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 feb 2009 12:38
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 tjet

Barre Duomi

Messaggio da spriggan81 »

Ho fatto una piccola ricerca in giro per internet ed ho trovato questo barre

http://www.ultraracing.com.my/Bars.asp?ID=3626

Sono solamente per il modello 1.4 Turbo però

E' un produttore asiatico e non sò se sia possibile acquistare direttamente da loro,però ho contattato tramite mail il rivenditore tedesco e stò attendendo una risposta...in caso vi faccio sapere se siete interessati.
Avatar utente
umbus
Utente Bannato
Messaggi: 3017
Iscritto il: 21 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Re: Barre Duomi

Messaggio da umbus »

è un kit completo di barre stabilizzatrici.... io non diffiderei solo se avesse una omologazione almeno TUV.... altrimenti desisterei...
perchè le cinesate al posto della barra stabilizzatrice originale non le metterei mai..............
se fossero di antimonio (metallo fragilissimo (lega di pupù) o di plastica.... senza omologazione non circolano....
sembrano fatte in maniera davvero9 troppo dozzinale ed artigianale....
con la sicurezza non si scherza....
e poi si dovrebbe essere coscienti che insieme alle duomi e stabilizzatrici, si devono acquistare i perni appositi, poichè con i perni di ancoraggio originali non si fa niente (servono più lunghi...)

Fate vobis...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
eXeDiaN

Re: Barre Duomi

Messaggio da eXeDiaN »

Ma dico io cliccate sulla sezione ultra racing babes :sbav: :sbav: :sbav: :chiappe: se sono questi cinesate compraaa e spera che nel pacco ci sia una di quellee ahahahahahahaha
CMQ a parte gli scherzi se sono cinese le bare io non li prenderei ovviamente come dice umbus non sai la qualità effettiva anche se sono belle perchè di colore bianco e ti sembrano belle e una strategia tipo le caramelle vicino alla cassa.....
Prendi barre duomi japponese quelle si che sono barre pensa solo che li fanno 150 campionati di drifting.....
edit:HO notato che il sito è japponese mhhhh i materiali e i test li fanno quelli della toyota.....mmmhmhhhh ti farò sapere!!!
spriggan81
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 feb 2009 12:38
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 tjet

Re: Barre Duomi

Messaggio da spriggan81 »

Considerato che hanno rivenditori sparsi in tutto il mondo non penso siano cinesate...e neanche fatte di pupù,sul sito dice che sono acciaio ed hanno ricevuto la ISO 9001:2008


Cmq mi hanno riferito i prezzi dal sito tedesco

139 € l'anteriore
115 € la posteriore
Avatar utente
umbus
Utente Bannato
Messaggi: 3017
Iscritto il: 21 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Re: Barre Duomi

Messaggio da umbus »

sul sito non parla di acciaio, ma bensì di alluminio (in inglese acciaio si dice Steel.....)
cmq nonb vedo alcuna dicitura TUV..... che è l'ente certificatore europeo...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: Barre Duomi

Messaggio da m4rc8 »

non son barre duomi..e la conferma ce l'hai guardando quella del cofano,e guardando dove si attacca

ps poi mi sembra pure di nemmeno vederli i duomi nel cofano ( se e' come la GrandePunto non ci sono,cioe',son nascosti in pratica dal cruscotto)

al massimo potrebbero andar bene quelle sotto il telaio,anche se dubito abbiano un reale beneficio alla guida
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
umbus
Utente Bannato
Messaggi: 3017
Iscritto il: 21 apr 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.4

Re: Barre Duomi

Messaggio da umbus »

m4rc8 ha scritto:non son barre duomi..e la conferma ce l'hai guardando quella del cofano,e guardando dove si attacca

ps poi mi sembra pure di nemmeno vederli i duomi nel cofano ( se e' come la GrandePunto non ci sono,cioe',son nascosti in pratica dal cruscotto)

al massimo potrebbero andar bene quelle sotto il telaio,anche se dubito abbiano un reale beneficio alla guida
i duomi per averceli ce li ha... perchè altrimenti gli ammortizzatori come li fisserebbero? mica si deve smontare un cruscotto per arrivare ad i dadi per cambiare l'ammortizzatore...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
spriggan81
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 feb 2009 12:38
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 tjet

Re: Barre Duomi

Messaggio da spriggan81 »

Every materials used are carefully selected to ensure the best performance and safety. The brackets are made of 4mm to 5mm steel plates, while the hollow steel tubes and oval tubes are of 1.2mm to 1.6mm thickness. These materials are selected to ensure the bars are rigid and strong to maintain constant geometry at all times, yet safe enough to crumble during an impact for safety

Conosco bene l'inglese e sò come si dice acciaio ;)
Rispondi