Freni
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4 TJET
Freni
Ciao ragazzi, qualcuno può sincerarmi sul fatto che i freni sulla nuova bravo sono tutti a disco e non a tamburo sul posteriore come letto sul sito??? Grazie
-
- Tuner
- Modello: 1.4 TJET
Re: Freni
Sul sito della fiat , nella scheda riservata alle caratteristiche tecniche....non vorrei che per compensare i costi dell'esp di serie siano andati a risparmiare sull' impianto frenante posteriore.
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.4TJET150
Re: Freni
Puoi postare il link?
Ho navigato ora le caratteristiche tecniche di tutta la gamma motori: confermo che riporta disco-disco per il motore entry-level (1,4 90cv) e disco autoventilato-disco per tutti gli altri motori!
Se l'hai letto da qualche parte, sarà sicuramente un errore di stampa, ti confermo che anche le motorizzazioni minori con gli allestimenti base escono solo con freni a disco su tutto l'impianto.
Ho navigato ora le caratteristiche tecniche di tutta la gamma motori: confermo che riporta disco-disco per il motore entry-level (1,4 90cv) e disco autoventilato-disco per tutti gli altri motori!
Se l'hai letto da qualche parte, sarà sicuramente un errore di stampa, ti confermo che anche le motorizzazioni minori con gli allestimenti base escono solo con freni a disco su tutto l'impianto.