Pro-Kit Eibach -30mm + distanziali 2post 1.6ant

Forum per discussioni generiche riguardo cerchi, pneumatici e assetto

Moderatore: Staff

alex29
Tuner
Tuner
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 gen 2010 22:20
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 2.0 MJT SP

Re: Pro-Kit Eibach -30mm + distanziali 2post 1.6ant

Messaggio da alex29 »

nicopei ha scritto:si e io te lo fò pagare 450€
cosa dici? buono il mio prezzo?
alex29 ha scritto:
nicopei ha scritto:scusa... sportline... http://www.ricambituning.it/molle-eibach.html
se vuoi io tutto il kit l'ho pagato 450€ ammo + molle ti do il contatto del mio fornitore...
le molle e basta le pagherai circa 200 quelle ke ti dico io... se vai in neg le paghi più di 300


Ho visto il sito che mi hai indicato... ma per la mia vettura nn sono ancora disponibili... poi come prezzo del kit da circa 800 euro...

Le sportline ho paura siano esagerate... chi le ha montate sulla sport come si è trovato??
Mi sa che in primavera opterò per le H&R abbassamento 25A/40P. Temo che con le sportline vada troppo giù.....
steb75
Tuner
Tuner
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 ott 2008 11:09
Fiat: Nuova Bravo
Modello: mjet 150

Re: Pro-Kit Eibach -30mm + distanziali 2post 1.6ant

Messaggio da steb75 »

Io ho le h&r abbinate ai koni sport. Uno spettacolo :giusto:
Avatar utente
nicopei
Bravista
Bravista
Messaggi: 375
Iscritto il: 03 ott 2007 17:03
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 M-Jet
Località: Riccione
Contatta:

Re: Pro-Kit Eibach -30mm + distanziali 2post 1.6ant

Messaggio da nicopei »

alex29 ha scritto: Mi sa che in primavera opterò per le H&R abbassamento 25A/40P. Temo che con le sportline vada troppo giù.....
ti assicuro che non si abbassano tanto differentemente... dietro starà a pochi centimetri dalla gomma il parafango, mentre davanti è pari appena montato e dopo va leggermente dentro la gomma... monta il kit ke ti pare ma il risultato è sempre lo stesso... una mia collega ha montato le h&r con i bilstein ed è peggio del mio di assetto... oltre ke duro in modo simile su per giù non vedo differenze apparte ke lei ha entrambe le gomme dentro... (la sua però è un golf 4...ed è già più bassa di suo l'auto... ma così fa cagare... lei tocca ovunque sotto la macchina, mentre io fin ora ho toccato solo nelle strade non asfaltate, nei dossi e salite dei parcheggi non tocco...)
alex29
Tuner
Tuner
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 gen 2010 22:20
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 2.0 MJT SP

Re: Pro-Kit Eibach -30mm + distanziali 2post 1.6ant

Messaggio da alex29 »

oggi ho notato che con i cerchi da 18" e distanziali da 16 mm la gomma a fine corsa si in entrata che in uscita tocca il longarone.... vi risulta?? forse con in cerchi da 18 davanti sarebbero meglio i distanziali da 10 mm??
Avatar utente
nicopei
Bravista
Bravista
Messaggi: 375
Iscritto il: 03 ott 2007 17:03
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 M-Jet
Località: Riccione
Contatta:

Re: Pro-Kit Eibach -30mm + distanziali 2post 1.6ant

Messaggio da nicopei »

alex29 ha scritto:oggi ho notato che con i cerchi da 18" e distanziali da 16 mm la gomma a fine corsa si in entrata che in uscita tocca il longarone.... vi risulta?? forse con in cerchi da 18 davanti sarebbero meglio i distanziali da 10 mm??
quanto sono larghi i 18?
xkè io con i distanziali da 16mm assetto -6
e cerchi 17" gommati 225-45 non ho nessun problema... giusto quando sterzo striscia appena contro il parafango... ma ho intenzione di passare a 30mm dietro e 20 davanti...
anche se striscerà qualcosina non si fa niente la gomma e il parafango (la parte interna in plastica... alcuni la chiamano para sale)
Avatar utente
FrancescoMJT
Bravista
Bravista
Messaggi: 210
Iscritto il: 10 dic 2007 00:15
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9MJT16v

Re: Pro-Kit Eibach -30mm + distanziali 2post 1.6ant

Messaggio da FrancescoMJT »

alex29 ha scritto:oggi ho notato che con i cerchi da 18" e distanziali da 16 mm la gomma a fine corsa si in entrata che in uscita tocca il longarone.... vi risulta?? forse con in cerchi da 18 davanti sarebbero meglio i distanziali da 10 mm??
io ho i 18",distanziali da 1.6 e molle -3...davanti non ci passa nemmeno un dito e non ho nessun problema...
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
Avatar utente
ginterista
Bravista
Bravista
Messaggi: 368
Iscritto il: 23 apr 2008 18:38
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 150
Località: Pescia (PT)

Re: Pro-Kit Eibach -30mm + distanziali 2post 1.6ant

Messaggio da ginterista »

FrancescoMJT ha scritto:grazie..adesso invece vorrei cambiare i cerchi...dell'oz la serie racing.
sono indeciso su questi 2modelli:

ultraleggera crystal titanium

Immagine

supertuismo gt

Immagine

Il colore sempre titanio sotto il mio rosso maranello credo stiano divinamene...anke se credo scelierò i primi...ke ne pensate?
ciao a tutti, siccome che ho anche fatto uno schizzettino di come verrebbe la bravozza con questi ULTRALEGGERA,
Immagine
se percaso tu riuscissi a trovarli da 18 che costano meno di 330€ l'uno fammi sapere subito!!
Ultima modifica di ginterista il 15 apr 2010 15:18, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine
Avatar utente
FrancescoMJT
Bravista
Bravista
Messaggi: 210
Iscritto il: 10 dic 2007 00:15
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9MJT16v

Re: Pro-Kit Eibach -30mm + distanziali 2post 1.6ant

Messaggio da FrancescoMJT »

Ciao non so se è un problema del mio pc ma non riesco a vedere l'immagine...comunque qui dalle mie zone,da 18" gli OZ UL me li hanno messi 250euri cada uno,per una spesa di mille euro e se do in permuta i miei 18,mi vengono valutati 300...quindi la spesa sarebbe di 700euri..
Da valutare c'è il fatto che risparmi circa 30kili di peso rispetto gli originali,ma sono molto ma molto delicati,questo è il motivo per cui sono indeciso sul montarli,perchè le stade italiane sono un disastro...
Se vuoi risparmiare ancora c'è un modello simile della mak...però gli OZ sono un'altra cosa..
Un'altra alternativa sarebbero quelli dell'abarth SS,sempre con il trattamento al titanio che gli da quel colore stupendo...ma non so quanto si possa spendere..
Fiat Bravo SPORT 150cv....Multijet POWER
La Mia Creatura http://www.youtube.com/watch?v=EQbFZZKQIv8
Cò Stì Naftoni in Giro,Poveri Benzina!!!
Avatar utente
ginterista
Bravista
Bravista
Messaggi: 368
Iscritto il: 23 apr 2008 18:38
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.9 150
Località: Pescia (PT)

Re: Pro-Kit Eibach -30mm + distanziali 2post 1.6ant

Messaggio da ginterista »

FrancescoMJT ha scritto:Ciao non so se è un problema del mio pc ma non riesco a vedere l'immagine...comunque qui dalle mie zone,da 18" gli OZ UL me li hanno messi 250euri cada uno,per una spesa di mille euro e se do in permuta i miei 18,mi vengono valutati 300...quindi la spesa sarebbe di 700euri..
Da valutare c'è il fatto che risparmi circa 30kili di peso rispetto gli originali,ma sono molto ma molto delicati,questo è il motivo per cui sono indeciso sul montarli,perchè le stade italiane sono un disastro...
Se vuoi risparmiare ancora c'è un modello simile della mak...però gli OZ sono un'altra cosa..
Un'altra alternativa sarebbero quelli dell'abarth SS,sempre con il trattamento al titanio che gli da quel colore stupendo...ma non so quanto si possa spendere..
a scusa l'immagine è questa:
Immagine

e cmq ho trovato questi aez - EXCITE DARk che sono veramente belli però non ti sò dire il prezzo
Immagine

oppure questi MAK - VOLARE MIRROR che costano molto meno anzi ola metà degli oz
Immagine

tu che dici?????? :giusto:
ImmagineImmagine
Rispondi