cerchi da 15' o 16': cosa cambia?

Forum per discussioni generiche riguardo cerchi, pneumatici e assetto

Moderatore: Staff

pao81
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 845
Iscritto il: 26 giu 2008 18:06
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 GPL
Località: Prov. Parma

Re: cerchi da 15' o 16': cosa cambia?

Messaggio da pao81 »

baldavide ha scritto:la tua è una 1.4 gpl active anno 2009?


nel pdf della fiat...catalogo sotto la voce 14gpl prevede il 195/15, 205/16 e 225/17 come mai? domattina li andrei ad acquistare...quindi sarebbe bello sapere con certezza assoluta se anche nella gpl 14 active non possono essere montati...
Sì è del 2009 ma è dynamic, non active.

Io però di sconsiglio di prenderli, quel motore ha una ripresa scarsa già con i cerchi originali (ho sia i 15 che i 16), inoltre gommare dei 17 costa molto :roll:
Se ti orienti sui 16 hai moltissima scelta :)

EDIT!!!

Scusami tantissimo ma ho fatto confusione con la golf di mio fratello :eek:
La mia bravo, che ripeto è dynamic, può montare anche i 224/45 R17 da libretto quindi potresti averli anche tu. Non so comunque se li abbiano messi per l'active visto che è il modello base :roll:
baldavide
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 25
Iscritto il: 13 ott 2011 00:35
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 GPL

Re: cerchi da 15' o 16': cosa cambia?

Messaggio da baldavide »

ciao pao, tu dici che l'active gpl no i 17 e la dynamic si? ma che motivo avrebbero scusa, il motore è identico..... chi sa parli!!!!!!!!!!!!!
pao81
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 845
Iscritto il: 26 giu 2008 18:06
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 1.4 GPL
Località: Prov. Parma

Re: cerchi da 15' o 16': cosa cambia?

Messaggio da pao81 »

baldavide ha scritto:ciao pao, tu dici che l'active gpl no i 17 e la dynamic si? ma che motivo avrebbero scusa, il motore è identico..... chi sa parli!!!!!!!!!!!!!
Beh aspetta, la mia è solo una supposizione :D
Mi è venuta in mente questa probabilità solo perchè è l'allestimento base ma potrebbe essere solo un'idea bacata! :D

Comunque sia dato che è in arrivo aspetta di averla e ti togli ogni dubbio o vuoi ordinarli per forza prima di avere la macchina? :tongue:

Io comunque anche potendo non li metterei perchè mi scoccia parecchio spendere un occhio della testa tutte le volte che devo cambiare le gomme X( però i gusti sono sempre i tuoi :]
baldavide
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Messaggi: 25
Iscritto il: 13 ott 2011 00:35
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 GPL

Re: cerchi da 15' o 16': cosa cambia?

Messaggio da baldavide »

ciao metterei solo i 17 perchè l'auto me la passa l'azienda per 3 anni ( arval) è un noleggio ma ha su i cerchi di 15 con le borchie, le gomme come il resto della manutenzione la passa la ditta incaricata del noleggio.... se si potessero mettere metterei anche il 22...tanto le gomme non le pago io....

hahahah

domani sera vado a prenderla collego il kit xeno e faccio subito le foto


a domani per aggiornamenti
Rispondi