DaveDevil ha scritto:ed al giorno d'oggi gli impianti sono più sicuri della benzina stessa...
Dare ok non critico  

ma non dire cavolate pls... io ci ho fatto studi di ingeneria sul GPL per autotrazione e, sopratutto in quanto a sicurezza, ne so molto più di quanto pare ne sai te..
DaveDevil ha scritto: non vi piace? e vabbè, non mettetelo, ma non criticate chi inquina meno...
ok scusa qui ho toppato.. cmq io dico la mia se permetti
DaveDevil ha scritto: vi ricordo che durante qualsiasi domenica ecologica, alla faccia degli anti-gas, io posso andare dove mi pare e piace......
pure io sapessi come GODO nel parcheggiare sottoterra dove il GPL spesso non è concesso! 

quanto alla domenica ecologica ME NE SBATTO, arroto il VIGILE e entro lo stesso 

DaveDevil ha scritto: il diesel costa tantissimo, consuma tantissimo, fa un rumore orribile che sembra un trattore, e sopratutto inquina in una maniera spropositata, non ho mai visto un benzina (e tantomeno un gas) vomitare fumo nero ad ogni accelerata... 

ehhh... addirittura "comsuma tantissimo" hehhe questa è nuova  

ps va poi visto quanti KM resti indietro nel mezzo della mia FUMATA NERA con il tuo ACCENDINO A PISTONI  

ahuahuahu
dai dai facciamoci un pò di guerra diesel-gas  

spero comprenderai il mio ironico sfottò.. altrimenti chissefrega vattene libero a BOMBA MOBILE  

io me la sfumazzo allegramente a DIESEL finchè non potrò permettermi un benza alimentato solo e soltanto a BENZA