Turbina da sostituire dopo 145mila km
Moderatore: Staff
- morbo
 - Bravo Bravista

 - Messaggi: 581
 - Iscritto il: 27 giu 2007 13:08
 - Fiat: Bravo
 - Modello: JTD100
 - Località: Bologna
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
beh conta che la bravo ce l'ho solo un anno...c'ho ancora un sacco di modifiche da farci sopra
e poi mò che salgo a bologna vuoi che me la venda prima di farmi uno o due raduni del BTC?
- 
				Damianoo
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 2664
 - Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
 - Fiat: Bravo
 - Modello: Alfa GT
 - Contatta:
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
OT
allora io t aspetto
/OT
			
			
									
									
						allora io t aspetto
/OT
- morbo
 - Bravo Bravista

 - Messaggi: 581
 - Iscritto il: 27 giu 2007 13:08
 - Fiat: Bravo
 - Modello: JTD100
 - Località: Bologna
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
damià credo che i primi soldini che mi avanzano li spenderò per una gitarella dalle tue partiDamianoo ha scritto:OT
allora io t aspetto
/OT
intanto se vuoi iniziare a farmi il preventivo in PM
- preda
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 1043
 - Iscritto il: 19 ago 2007 14:26
 - Fiat: Bravo
 - Modello: 1.9 Jtd
 - Località: Porto Viro (Rovigo)
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
Se posso dire la mia...
Il mio motore 1.9 jtd 105 ha la bellezza 315.000 e, la turbina si sta rompendo ora...
  
  
 
Nono so se posso chiamarmi fortunato avendo in modulo aggiuntivo RAPID, mi sembra di avere delle sfere in giro per la turbina quando accelero
  
  
Però non vuole lasciarmi a piedi, funziona sempre con 0,1 bar in meno ma, funziona...!!!!
			
			
									
									Il mio motore 1.9 jtd 105 ha la bellezza 315.000 e, la turbina si sta rompendo ora...
Nono so se posso chiamarmi fortunato avendo in modulo aggiuntivo RAPID, mi sembra di avere delle sfere in giro per la turbina quando accelero
Però non vuole lasciarmi a piedi, funziona sempre con 0,1 bar in meno ma, funziona...!!!!
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
						PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
- ryo_di_shinjuku
 - Moderatore
 - Messaggi: 10975
 - Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
 - Fiat: Bravo
 - Modello: 105 Jtd Gt
 - Numero Socio: 109
 - Località: Busto Arsizio, Varese
 - Contatta:
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
Il modulo rapid originale non riesce a variare di tanto la pressione della turba pero' se ben ricordo, poi è anche possibile variare con l'apposito programma, i parametri perche' originale dara' forse 10 cv in piu', altro che 30 come scritti sul sito... cmq sia è un buon traguardo per una turba e anche per un motore!
			
			
									
									Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
						Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- ryo_di_shinjuku
 - Moderatore
 - Messaggi: 10975
 - Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
 - Fiat: Bravo
 - Modello: 105 Jtd Gt
 - Numero Socio: 109
 - Località: Busto Arsizio, Varese
 - Contatta:
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
Io spero di cambiare motore prima dei 200ooo!!  
			
			
									
									Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
						Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- preda
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 1043
 - Iscritto il: 19 ago 2007 14:26
 - Fiat: Bravo
 - Modello: 1.9 Jtd
 - Località: Porto Viro (Rovigo)
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
Sinceramente, il modulo l'ho riprogrammato a mio piacere, grazie ad mio amico della dimensione sport, non so quanti cavalli sia riuscito a fargli prendere ma, riuscivo a stare davanti ai golf 130 cavalli... 
  
  
 
Però questo prima di avere i km che ho ora...
COSA IMPORTANTE:
in tutti questi km il motore e vari altri pezzi motoristici, non sono mai stati combiati a parte, la frizione naturalmente!!!
  
  
			
			
									
									Però questo prima di avere i km che ho ora...
COSA IMPORTANTE:
in tutti questi km il motore e vari altri pezzi motoristici, non sono mai stati combiati a parte, la frizione naturalmente!!!
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
						PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
- ryo_di_shinjuku
 - Moderatore
 - Messaggi: 10975
 - Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
 - Fiat: Bravo
 - Modello: 105 Jtd Gt
 - Numero Socio: 109
 - Località: Busto Arsizio, Varese
 - Contatta:
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
Beh allora sicuramente i 130 cv c'erano!
Ottimo!
			
			
									
									Ottimo!
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
						Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- Vikingo
 - Bravo Bravista

 - Messaggi: 511
 - Iscritto il: 27 dic 2007 18:49
 - Fiat: Brava
 - Modello: 1.9 JTD
 - Località: Termoli.
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
Hai altre modifiche?preda ha scritto:Sinceramente, il modulo l'ho riprogrammato a mio piacere, grazie ad mio amico della dimensione sport, non so quanti cavalli sia riuscito a fargli prendere ma, riuscivo a stare davanti ai golf 130 cavalli...![]()
![]()
![]()
Però questo prima di avere i km che ho ora...
COSA IMPORTANTE:
in tutti questi km il motore e vari altri pezzi motoristici, non sono mai stati combiati a parte, la frizione naturalmente!!!![]()
![]()
- djcalo
 - Super Bravista

 - Messaggi: 5672
 - Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
 - Fiat: Bravo
 - Modello: JTD® GT
 - Località: Parma
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
Conosco bene la dimensione sport perche' il mio rimappatore ha seguito appunto il corso di formazione li'. 315.000 km! GRANDEpreda ha scritto:Sinceramente, il modulo l'ho riprogrammato a mio piacere, grazie ad mio amico della dimensione sport, non so quanti cavalli sia riuscito a fargli prendere ma, riuscivo a stare davanti ai golf 130 cavalli...![]()
![]()
![]()
Però questo prima di avere i km che ho ora...
COSA IMPORTANTE:
in tutti questi km il motore e vari altri pezzi motoristici, non sono mai stati combiati a parte, la frizione naturalmente!!!![]()
![]()




- preda
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 1043
 - Iscritto il: 19 ago 2007 14:26
 - Fiat: Bravo
 - Modello: 1.9 Jtd
 - Località: Porto Viro (Rovigo)
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
MODIFICHE MOTORE:
- filtro a pannello KN
- scarico completo Ragazzon in acciaio inox
- centrale gruppo N Ragazzon in acciaio inox
- finto catalizzatore CSC
- modulo aggiuntivo RAPID
 
  
  
  
  
  
  
 
Alla dimensione sport io conosco Roberto Roasio, è lui quello che mi consiglia le tarature...
Grazie a lui, e sl loro banco prova, siamo riusciti a fare arrivare un'opel corsa 1.3CDTI 70cv a 102cv, 90cv costanti e 102cv con rapid accesa...
Non mi sembra male come risultato!!!!
Che ne dite?
(è quella della mia ragazza)
			
			
									
									- filtro a pannello KN
- scarico completo Ragazzon in acciaio inox
- centrale gruppo N Ragazzon in acciaio inox
- finto catalizzatore CSC
- modulo aggiuntivo RAPID
Alla dimensione sport io conosco Roberto Roasio, è lui quello che mi consiglia le tarature...
Grazie a lui, e sl loro banco prova, siamo riusciti a fare arrivare un'opel corsa 1.3CDTI 70cv a 102cv, 90cv costanti e 102cv con rapid accesa...
Non mi sembra male come risultato!!!!

Che ne dite?
(è quella della mia ragazza)
KIMERA SOCIO N°160
PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
						PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) -
Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!!
Facebook: Oliver Cooper Azzalin
- djcalo
 - Super Bravista

 - Messaggi: 5672
 - Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
 - Fiat: Bravo
 - Modello: JTD® GT
 - Località: Parma
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
si..vero. Ottimo risultato!  
 
La Dimensione Sport lavora veramente bene..e l'incremento di cavalli e' veritiero.
			
			
									
									La Dimensione Sport lavora veramente bene..e l'incremento di cavalli e' veritiero.





