Secondo me sei abbondantemente oltre i 150 cvakis2002 ha scritto:Ma sai Bravojtd100,non ho fatto grandi cosette nella jtd:D ,soltanto scarico + libero,filtro diretto,intercooler + grande(TurboDaily),collettori di scarico artigianali tipo 4/2/1,rimappa,iniettori + grandi(quelli della Stilo),piccolilavoretti alla pompa della benzina,trattamento anti-attrito, ed infine dimensionamento del disco della frizione tramite l'adozione di una frizione sportiva. Io dico 137 cv,ma forse qualcuno in + cè......
Cmq un saluto a tutti...e w la Sicilia
jtd137cv e 1.8 benz
Moderatore: Staff
Rimappature centraline... provare per credere!
						- dragotuning
 - Bravo Bravista

 - Messaggi: 830
 - Iscritto il: 26 dic 2006 20:58
 - Fiat: Bravo
 - Modello: 100 16v GT
 - Località: balestrate (pa)
 
- Sturanza
 - Bravista

 - Messaggi: 430
 - Iscritto il: 09 mag 2007 01:29
 - Fiat: Bravo
 - Modello: JTD'02 MAP
 - Località: Campi Bisenzio (FI)
 - Contatta:
 
??? forse del gasolio? Quale pompa hai ritoccato?akis2002 ha scritto:... lavoretti alla pompa della benzina...
curiosità : con un popò di lavoro del genere la mappa e la turba non le hai toccate??
CMQ.. complimenti per l'upgrade... prima o poi bisogna che faccia pure io un potenziamento come si deve alla mia diesellona
- ryo_di_shinjuku
 - Moderatore
 - Messaggi: 10975
 - Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
 - Fiat: Bravo
 - Modello: 105 Jtd Gt
 - Numero Socio: 109
 - Località: Busto Arsizio, Varese
 - Contatta:
 
Quoto! Comunque spesa? Ovvio che sei passato sopra ad un 1800, ha solo 115 cv...aspirata... dove vuoi che vada... Anzi, strano che gli sei andato via solo in 4...Ross79 ha scritto:Secondo me sei abbondantemente oltre i 150 cvakis2002 ha scritto:Ma sai Bravojtd100,non ho fatto grandi cosette nella jtd:D ,soltanto scarico + libero,filtro diretto,intercooler + grande(TurboDaily),collettori di scarico artigianali tipo 4/2/1,rimappa,iniettori + grandi(quelli della Stilo),piccolilavoretti alla pompa della benzina,trattamento anti-attrito, ed infine dimensionamento del disco della frizione tramite l'adozione di una frizione sportiva. Io dico 137 cv,ma forse qualcuno in + cè......
Cmq un saluto a tutti...e w la Sicilia
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
						Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- Vinz_O_Lion
 - Super Bravista

 - Messaggi: 7066
 - Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
 - Fiat: Bravo
 - Modello: HGT 220hp
 - Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
 - Contatta:
 
E Bravo...azzo...alla facci a dei pochi lavoretti.....akis2002 ha scritto:Ma sai Bravojtd100,non ho fatto grandi cosette nella jtd:D ,soltanto scarico + libero,filtro diretto,intercooler + grande(TurboDaily),collettori di scarico artigianali tipo 4/2/1,rimappa,iniettori + grandi(quelli della Stilo),piccolilavoretti alla pompa della benzina,trattamento anti-attrito, ed infine dimensionamento del disco della frizione tramite l'adozione di una frizione sportiva. Io dico 137 cv,ma forse qualcuno in + cè......
Cmq un saluto a tutti...e w la Sicilia
mi sa che pochi JTD ti stanno dietro sul Forum.....
e Danghiu per il saluto....
- Vinz_O_Lion
 - Super Bravista

 - Messaggi: 7066
 - Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
 - Fiat: Bravo
 - Modello: HGT 220hp
 - Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
 - Contatta:
 
Troppo.Secondo me attorno ai 140.Ross79 ha scritto:Secondo me sei abbondantemente oltre i 150 cvakis2002 ha scritto:Ma sai Bravojtd100,non ho fatto grandi cosette nella jtd:D ,soltanto scarico + libero,filtro diretto,intercooler + grande(TurboDaily),collettori di scarico artigianali tipo 4/2/1,rimappa,iniettori + grandi(quelli della Stilo),piccolilavoretti alla pompa della benzina,trattamento anti-attrito, ed infine dimensionamento del disco della frizione tramite l'adozione di una frizione sportiva. Io dico 137 cv,ma forse qualcuno in + cè......
Cmq un saluto a tutti...e w la Sicilia
- Vinz_O_Lion
 - Super Bravista

 - Messaggi: 7066
 - Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
 - Fiat: Bravo
 - Modello: HGT 220hp
 - Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
 - Contatta:
 
Per andare via ad un Benza di 115 Cv(parere mio) su un Td ce ne vogliono ALMENO 130...ryo_di_shinjuku ha scritto:Ross79 ha scritto:Secondo me sei abbondantemente oltre i 150 cvakis2002 ha scritto:Ma sai Bravojtd100,non ho fatto grandi cosette nella jtd:D ,soltanto scarico + libero,filtro diretto,intercooler + grande(TurboDaily),collettori di scarico artigianali tipo 4/2/1,rimappa,iniettori + grandi(quelli della Stilo),piccolilavoretti alla pompa della benzina,trattamento anti-attrito, ed infine dimensionamento del disco della frizione tramite l'adozione di una frizione sportiva. Io dico 137 cv,ma forse qualcuno in + cè......
Cmq un saluto a tutti...e w la Sicilia
Quoto! Comunque spesa? Ovvio che sei passato sopra ad un 1800, ha solo 115 cv...aspirata... dove vuoi che vada... Anzi, strano che gli sei andato via solo in 4...
- 
				Bravojtd100
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 1263
 - Iscritto il: 12 lug 2005 02:00
 - Fiat: Bravo
 - Modello: JTD 130cv
 - Località: Pescara
 - Contatta:
 
vincenzodileo ha scritto:E Bravo...azzo...alla facci a dei pochi lavoretti.....akis2002 ha scritto:Ma sai Bravojtd100,non ho fatto grandi cosette nella jtd:D ,soltanto scarico + libero,filtro diretto,intercooler + grande(TurboDaily),collettori di scarico artigianali tipo 4/2/1,rimappa,iniettori + grandi(quelli della Stilo),piccolilavoretti alla pompa della benzina,trattamento anti-attrito, ed infine dimensionamento del disco della frizione tramite l'adozione di una frizione sportiva. Io dico 137 cv,ma forse qualcuno in + cè......
Cmq un saluto a tutti...e w la Sicilia
![]()
mi sa che pochi JTD ti stanno dietro sul Forum.....
e Danghiu per il saluto....
infatti sono pochi.......
ma buoni
prima o poi quando avro bisogno di una revisione del motore anche io faro lavoretti simili
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta

						
- Vinz_O_Lion
 - Super Bravista

 - Messaggi: 7066
 - Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
 - Fiat: Bravo
 - Modello: HGT 220hp
 - Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
 - Contatta:
 
- Dreamweaver
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 2255
 - Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
 - Fiat: Bravo
 - Modello: Moonshine™
 - Località: Roma
 - Contatta:
 
Anch'io voglio un naftone pompato 
 
Prima o poi vado a fare una visitina a Mimmo e facciamo la lista della spesa (mi sa poi
 )
			
			
									
									Prima o poi vado a fare una visitina a Mimmo e facciamo la lista della spesa (mi sa poi


Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Vinz_O_Lion
 - Super Bravista

 - Messaggi: 7066
 - Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
 - Fiat: Bravo
 - Modello: HGT 220hp
 - Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
 - Contatta:
 
