cmq forse stiamo andando un pò troppo offtopic
Turbina da sostituire dopo 145mila km
Moderatore: Staff
- morbo
 - Bravo Bravista

 - Messaggi: 581
 - Iscritto il: 27 giu 2007 13:08
 - Fiat: Bravo
 - Modello: JTD100
 - Località: Bologna
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
forse non c'è un motivo in particolare...mi attira bologna...e quindi mi ci trasferisco in cerca di fortuna 
cmq forse stiamo andando un pò troppo offtopic
 diciamo che ora aspetto il responso del meccanico e poi vi fò sapere riguardo alla povera turbina e tutto il resto....  
  
			
			
									
									
						cmq forse stiamo andando un pò troppo offtopic
- 
				Damianoo
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 2664
 - Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
 - Fiat: Bravo
 - Modello: Alfa GT
 - Contatta:
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
ok, cma se vieni in zona e vuoi fare una magia alla tua jtd.. sai dove trovarmi 
ps e per ora fatti fare solo un preventivo dal meccanico
			
			
									
									
						ps e per ora fatti fare solo un preventivo dal meccanico
- morbo
 - Bravo Bravista

 - Messaggi: 581
 - Iscritto il: 27 giu 2007 13:08
 - Fiat: Bravo
 - Modello: JTD100
 - Località: Bologna
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
purtroppo per il preventivo è troppo tardi....sto facendo fare tutto a lui in quanto le due settimane scorse ero fuori, inoltre ho approfittato di una bottarella sul paraurti anteriore (da un simpatico vecchietto che anzichè andare avanti agli incroci torna indietro) per far periziare e sistemare paraurti e radiatore...ma ripeto...sto meccanico mi ha fatto sempre prezzi di favore (l'ultima volta mi ha regalato il carro attrezzi quando ho rotto la cinghia) quindi mi fido...
			
			
									
									
						- morbo
 - Bravo Bravista

 - Messaggi: 581
 - Iscritto il: 27 giu 2007 13:08
 - Fiat: Bravo
 - Modello: JTD100
 - Località: Bologna
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
morbo ha scritto:purtroppo per il preventivo è troppo tardi....sto facendo fare tutto a lui in quanto le due settimane scorse ero fuori, inoltre ho approfittato di una bottarella sul paraurti anteriore (da un simpatico vecchietto che anzichè andare avanti agli incroci torna indietro) per far periziare e sistemare paraurti e radiatore...ma ripeto...sto meccanico mi ha fatto sempre prezzi di favore (l'ultima volta mi ha regalato* il carro attrezzi quando ho rotto la cinghia) quindi mi fido...
*regalato nel senso che non mi ha fatto pagare il soccorso
- 
				Damianoo
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 2664
 - Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
 - Fiat: Bravo
 - Modello: Alfa GT
 - Contatta:
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
si ok.. ma era meglio se i pezzi li sceglievi te..
			
			
									
									
						- morbo
 - Bravo Bravista

 - Messaggi: 581
 - Iscritto il: 27 giu 2007 13:08
 - Fiat: Bravo
 - Modello: JTD100
 - Località: Bologna
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
giustissimo...ma purtroppo gli ho lasciato la macchina prima di partire e ora è quasi tutto fatto...anzi a dire la verità la macchina non gliel'ho neanche portata io....insomma è stato un periodo incasinato...ma alla fine quello che più mi importa ora è che sia funzionante e che non mi lasci a piedi  
			
			
									
									
						- djcalo
 - Super Bravista

 - Messaggi: 5672
 - Iscritto il: 10 feb 2006 02:00
 - Fiat: Bravo
 - Modello: JTD® GT
 - Località: Parma
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
ok alla fine facci sapere come ti e' andata...io dico che 2.000 euro non ti bastano  
			
			
									
									



Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma vorrei dire la mia, la mia bavozza ha ben 217000 km e da più di 100000 con un modulo aggiuntivo,e ormai la mia turbina comincia ad avere qualche piccola perdita e a fumicchiare un po, vorrei sapere se qualcuno di voi sa quali turbine di altre auto sono conpatibile con la nostra originale! ciao a tutti 
			
			
									
									
						- 
				Damianoo
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 2664
 - Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
 - Fiat: Bravo
 - Modello: Alfa GT
 - Contatta:
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
erpyauto.. utilizza la funzione.. CERCA del forum.. troverai le tue risposte
			
			
									
									
						- 
				Damianoo
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 2664
 - Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
 - Fiat: Bravo
 - Modello: Alfa GT
 - Contatta:
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
per me invece si, e forse avanzano..djcalo ha scritto:ok alla fine facci sapere come ti e' andata...io dico che 2.000 euro non ti bastano
- morbo
 - Bravo Bravista

 - Messaggi: 581
 - Iscritto il: 27 giu 2007 13:08
 - Fiat: Bravo
 - Modello: JTD100
 - Località: Bologna
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
altro che mal di pancia...qua mi scende un infartodjcalo ha scritto:ok alla fine facci sapere come ti e' andata...io dico che 2.000 euro non ti bastano
- 
				Damianoo
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 2664
 - Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
 - Fiat: Bravo
 - Modello: Alfa GT
 - Contatta:
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
bhè.. fai 1000€ frizione completa montata
poi cs è che stai facendo?
			
			
									
									
						poi cs è che stai facendo?
- morbo
 - Bravo Bravista

 - Messaggi: 581
 - Iscritto il: 27 giu 2007 13:08
 - Fiat: Bravo
 - Modello: JTD100
 - Località: Bologna
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
radiatore e para anteriore son pagati dall'assicurazione...rimane turbina, frizione+volano, ammortizzatori anteriori, pulizia iniettori, e ora non mi ricordo altro.....
			
			
									
									
						- 
				Damianoo
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 2664
 - Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
 - Fiat: Bravo
 - Modello: Alfa GT
 - Contatta:
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
allora.. allora si forse arrivi anche a 3 TRE mila
			
			
									
									
						- 
				Damianoo
 - Bravista Esperto

 - Messaggi: 2664
 - Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
 - Fiat: Bravo
 - Modello: Alfa GT
 - Contatta:
 
Re: Turbina da sostituire dopo 145mila km
tubina più montaggio 1000morbo ha scritto:radiatore e para anteriore son pagati dall'assicurazione...rimane turbina, frizione+volano, ammortizzatori anteriori, pulizia iniettori, e ora non mi ricordo altro.....
frizione più volano più montaggio 1000
ammo ant 250\300
pulizia iniettori 200 (se invece usa solo prodotti d basso livello 50€)
x cui fai circa sui 2500€


