Re: Elaborazione Bravo 1.6 16v
Inviato: 28 nov 2010 13:51
per i collegamenti usa il tag "url" e non quello del colore, altrimenti rendi i collegamenti non cliccabili!
IL CLUB DEDICATO A TUTTI GLI AMANTI DELLA FIAT BRAVO E DEL TUNING
https://bravotuning.it/
ooook buono da sapersi questo...un secc e sistemo...attendo risposta dopo...come non detto penso abbia già fatto tu...DaveDevil ha scritto:per i collegamenti usa il tag "url" e non quello del colore, altrimenti rendi i collegamenti non cliccabili!
emmm...si certo...hai detto proprio niente come modifiche...come idea ci sta e mi piacerebbe pure farlo ma visto che non trovo i soldi per la strada...gia' fare scarico e un impresa per la mie tasche...sono studente mica figliolo di naomo e...io piano piano faccio tutto...bardak909 ha scritto:sempre con queste elaborazioni....
se pulisci la testata, la spiani, ci metti gli alberi a camme della colombo e bariani stradale max, piu valvole rinforzate e molle anche, pulegge alleggerite (non indispensabili ma rendono piu alleggerita la distribuzione), filtro a pannello se non lo vuoi conico, scarico ragazzon o supersprint (omologati), rimappare la centralina e dei cerchi leggeri tipo oz sul rullo segni 140 fidati
camme stradali massime, spinatura testata di qualche decimo per aumentare la comprassione, valvole buone per lavorare con quelle camme, e gia che ci si è , cambiare anche le puleggie delle camme, , scarico pultroppo o si va dalla protoxide per i collettori o si fanno artigianali, cmq fatto a dovere, filtro a pannello, o a cono , rimappare e se laportata della benzina è poca aumentare la portata o cambiare pompa, e cerhci il lega leggerissimi tipo oz superleggera, oppure alleggerire volano, anche mangiandolo al cnc, abbi fede che le camme stradali max aumentano di brutto i cavalli ma se non si rimappa nn si ha il minimo regolare per nullaDaveDevil ha scritto:40cv con solamente le camme e qualche altra cavolata? mmh... mi pare un tantino troppo...
una semplice curiusità quanti soldi per fare tutto cio'???bardak909 ha scritto:camme stradali massime, spinatura testata di qualche decimo per aumentare la comprassione, valvole buone per lavorare con quelle camme, e gia che ci si è , cambiare anche le puleggie delle camme, , scarico pultroppo o si va dalla protoxide per i collettori o si fanno artigianali, cmq fatto a dovere, filtro a pannello, o a cono , rimappare e se laportata della benzina è poca aumentare la portata o cambiare pompa, e cerhci il lega leggerissimi tipo oz superleggera, oppure alleggerire volano, anche mangiandolo al cnc, abbi fede che le camme stradali max aumentano di brutto i cavalli ma se non si rimappa nn si ha il minimo regolare per nullaDaveDevil ha scritto:40cv con solamente le camme e qualche altra cavolata? mmh... mi pare un tantino troppo...
a bhè chi non ha 3-4 mila euro di moneta in tasca...DaveDevil ha scritto:a occhio e croce oltre 3000 euro..
40 nn credo...ma 30 cv sono sicuri...bardak909 ha scritto:camme stradali massime, spinatura testata di qualche decimo per aumentare la comprassione, valvole buone per lavorare con quelle camme, e gia che ci si è , cambiare anche le puleggie delle camme, , scarico pultroppo o si va dalla protoxide per i collettori o si fanno artigianali, cmq fatto a dovere, filtro a pannello, o a cono , rimappare e se laportata della benzina è poca aumentare la portata o cambiare pompa, e cerhci il lega leggerissimi tipo oz superleggera, oppure alleggerire volano, anche mangiandolo al cnc, abbi fede che le camme stradali max aumentano di brutto i cavalli ma se non si rimappa nn si ha il minimo regolare per nullaDaveDevil ha scritto:40cv con solamente le camme e qualche altra cavolata? mmh... mi pare un tantino troppo...