Mini Raduno BTC

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Lombardia

Moderatore: Staff

Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Mini Raduno BTC

Messaggio da Bravo4ever »

Ieri sera mini raduno del BTC....
Tre HGT presenti (Bravo4ever, Anes e Kla)...
Abbiamo parlato molto, e tutti e tre siamo concordi nel cercare di organizzare un raduno di sole Bravo, come hai vecchi tempi...
io direi, anche se forse non c'è possibilità di girare in pista, ci si può trovare un giorno a Monza, tanto per passare del tempo insieme e vedere se arriva qualche nuovo possibile Bravista :gren:
Bravo4ever
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2169
Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: hgt
Località: milano

Messaggio da anes »

Fabio il raduno non e nostro ma dello ZAT noi siamo li come ospiti e loro amici ...
cmq se vogliamo organizzare io ci sto la sera e duranta la settimana mi potete sequestrare come e qnd volete poi vedete voi ...
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Immagine
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

anes ha scritto:Fabio il raduno non e nostro ma dello ZAT noi siamo li come ospiti e loro amici ...
cmq se vogliamo organizzare io ci sto la sera e duranta la settimana mi potete sequestrare come e qnd volete poi vedete voi ...

ok il ritrovo è dello ZAT..il mio vuole essere un messaggio per il BTC, per far capire che abbiamo voglia di ritrovarci!!!! :gren: :gren: :gren:
Bravo4ever
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2169
Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: hgt
Località: milano

Messaggio da anes »

e diverso fabio noi non ci ritroviamo li x le bravo ma per una birra tra amici e due risato poi ovviamente essendo tutti tuner il discorso finisce sempre su quel campo però....
cioe che mazza centro io con lo zat tranne x kla e simo che sono amici e ormai molti di loro ...io sono btc in onore della mia cucciola e poi al max ero dell YT coi i miei vecchi soci ora only tuner e basta ...il discorso e che se si ha appunto voglia di incontrarci conoscersi e fare due risate io ci sono senza problemi appunto ma delle car onestamente non me ne frega na cippa di minchia ...
alla fine la macchina di kla o il subby di simo sono si belli ma io vado li x loro non per le macchine il mio concetto è qst poi ieri sera ti ho detto come la penso!!!!
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Immagine
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

già...xò ti sei anche lamentato del fatto, come me, che il BTC non sta organizzando e di qst mi spiace...dato che siamo tuner e cheabbiamo la Bravo, perchè non trovarsi con gli altri e ampliare le conoscenze, mettersi a confronto...
Bravo4ever
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2169
Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: hgt
Località: milano

Messaggio da anes »

si ma anche del fatto che come vedi appena ne ho accennato mi sono sentito risp. e a monza non sei venuto anche se x battuta io dico ok a monza no anche perche con 40 di febbre ndo kazzo andavo...però poi non si fa piu nulla????
sai una cosa invidio roma x come si organizza e come si sbatte poi io che ho vissuto in tutte due le city ti diro effettivamente li hanno dei ritmi che noi ce li sognamo e ovvio che abbiano piu tempo da dedicare di noi solo che poi scherzi a parte si sbattono alla fine solo i soliti ...
gli unici che sento che si frequentano sono m4rc8 nixx damiano oscar e dasta che mi viene in mente ...gli altri no poi ti diro io mi faccio tutti i giovedi 100km x vedere i miei amici e stare con loro ..purtroppo nei week end non posso xke ho una vita che mi porta fuori dal mondo auto in quei gg e purtroppo se dovendo sceglieere ci perde sempre la car...ovviamente!!!
e xke x quanto sia bello onestamente io mi rompo le palle a girovagare guardando macchine dopo 10 min mi sono gia stufato e preferisco bermi una birra sparando cagate!!!!
alla fine lo sai come la penso delle altre auto tuniozzate mi frega poco se le vedo dico bella ok bella ma alla fine io la mia la metto giu x me non x farla vedere agli altri e qnd anche delle auto penso che i proprietari facciano così ...
;)
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Immagine
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

anes ha scritto:si ma anche del fatto che come vedi appena ne ho accennato mi sono sentito risp. e a monza non sei venuto anche se x battuta io dico ok a monza no anche perche con 40 di febbre ndo kazzo andavo...però poi non si fa piu nulla????
sai una cosa invidio roma x come si organizza e come si sbatte poi io che ho vissuto in tutte due le city ti diro effettivamente li hanno dei ritmi che noi ce li sognamo e ovvio che abbiano piu tempo da dedicare di noi solo che poi scherzi a parte si sbattono alla fine solo i soliti ...
gli unici che sento che si frequentano sono m4rc8 nixx damiano oscar e dasta che mi viene in mente ...gli altri no poi ti diro io mi faccio tutti i giovedi 100km x vedere i miei amici e stare con loro ..purtroppo nei week end non posso xke ho una vita che mi porta fuori dal mondo auto in quei gg e purtroppo se dovendo sceglieere ci perde sempre la car...ovviamente!!!
e xke x quanto sia bello onestamente io mi rompo le palle a girovagare guardando macchine dopo 10 min mi sono gia stufato e preferisco bermi una birra sparando cagate!!!!
alla fine lo sai come la penso delle altre auto tuniozzate mi frega poco se le vedo dico bella ok bella ma alla fine io la mia la metto giu x me non x farla vedere agli altri e qnd anche delle auto penso che i proprietari facciano così ...
;)
va bene, l'ultima parte te la quoto...
xò invidi roma perchè si oganizzano..alla fine sono diventati amici frequentandosi...non è detto che anche qui non possa essere così...bisogna solo darsi da fare...le prime volte vai per curiosità, vedere macchine..poi inizi ad andarci perchè c'è gente che ti piace e ti va di frequentare..
Bravo4ever
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2169
Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: hgt
Località: milano

Messaggio da anes »

ovvio fabio alla fine e sempre così ...
poi cmq vedremo a me conoscere gente non dispiace sai come sono fatto quindi...
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Immagine
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

anes ha scritto:ovvio fabio alla fine e sempre così ...
poi cmq vedremo a me conoscere gente non dispiace sai come sono fatto quindi...
e si vedremo....intanto gli unici due a scrivere su sto topic siamo noi!!!azz X(
Bravo4ever
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2169
Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: hgt
Località: milano

Messaggio da anes »

appunto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Immagine
Avatar utente
spago
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 3029
Iscritto il: 29 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 1.6 16v
Località: trento
Contatta:

Messaggio da spago »

cmq il primo di luglio ci si trova a peschiera come tutti gli anni milano peschiera nn è poi così distante...
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

quoto il buon spaghetto...ormai e' tappa fissa il gardasee.. non per le auto..ma per noi :metallica:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

spago ha scritto:cmq il primo di luglio ci si trova a peschiera come tutti gli anni milano peschiera nn è poi così distante...
già, ho saputo ora da Nixx del raduno a peschiera...aspetto maggiori info, se già non ci sono...io dovrei esserci e vedo di portarmi dietro anche il buon Anes!!!!altro che il w.e. la macchina non la considera, lo prendo a calci se non viene.... :gren: :gren: :gren:
Bravo4ever
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

le info le trovi nel topic gardasee in altri raduni... ;)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

m4rc8 ha scritto:le info le trovi nel topic gardasee in altri raduni... ;)
visto...grassieeeeeeeee :gren: :gren:
Bravo4ever
Rispondi