Ma il BTC sez. lomb. che fa?

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Lombardia

Moderatore: Staff

Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: Ma il BTC sez. lomb. che fa?

Messaggio da m4rc8 »

nixx ha scritto: quanti di milano andrebbero da damianoo?
ioooo :gren:

ah..vero..non son di milan :oops:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
annika
BravistA
BravistA
Messaggi: 177
Iscritto il: 22 ott 2007 13:22
Fiat: Bravo
Modello: PICCOLINA
Località: Bovisio Masciago -MI-

Re: Ma il BTC sez. lomb. che fa?

Messaggio da annika »

io si perchè no? si fa un giro no?
firma non conforme al regolamento punti 2 e 3

-ANNIKA_
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Re: Ma il BTC sez. lomb. che fa?

Messaggio da Bravo4ever »

nixx ha scritto:
Bravo4ever ha scritto:ok Damianoo...mi pare abbia ragione pure te...
rimettiamo in auge il raduno per tutto il BTC lomabardia...che ne so un paio di volte al mese al Palacandy o cmq un posto che sia alla portata di tutti?

senza poi contare l'itinerante, al quale prima o poi parteciperò!!! :gren:
vabbè ma a damianoo penso non cabi moltissimo buccinasco o palacandy.. per capirci abita vicino al lago di garda quindi gli rimane sempre un bel pezzo da fare

a metà strada?? voglio dire.. se lui deve farsi 2 ore di macchina per venire a Milano..
ok, esce Bg e sono di parte :D ma sta nel mezzo, quanti di milano andrebbero da damianoo?
io io andrei...tanto c'ho il gas, capirai...
scherzi a parte, bisogna fare qualcosa...siamo gli unici a non organizzare quasi nulla...
d'accordo che il tempo e questa stagione da noi non sono clementi come in altre parti d'italia, ma vediamo di darci sotto!!! :gren:
Bravo4ever
Avatar utente
eurocarlo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 773
Iscritto il: 12 mag 2007 09:40
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 JTD
Località: Pessano con Bornago MI

Re: Ma il BTC sez. lomb. che fa?

Messaggio da eurocarlo »

:] finalmente qualcuno a capito il senso di questo topic. nessuno vuole monopolizzare milano come punto di ritrovo, però ogni tanto vedersi non e che fa male, dopo io con la scusa della bravo a Buccinasco ho conosciuto persone veramente in gamba che con la bravo apparte marco e saltuariamente altri bravisti hanno poco che a vedere. Comunque un gruppo veramente affiatato :]
tuning come stile di vita
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2664
Iscritto il: 06 gen 2007 19:52
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Re: Ma il BTC sez. lomb. che fa?

Messaggio da Damianoo »

eurocarlo ha scritto::] finalmente qualcuno a capito il senso di questo topic. nessuno vuole monopolizzare milano come punto di ritrovo, però ogni tanto vedersi non e che fa male, dopo io con la scusa della bravo a Buccinasco ho conosciuto persone veramente in gamba che con la bravo apparte marco e saltuariamente altri bravisti hanno poco che a vedere. Comunque un gruppo veramente affiatato :]

appunto farsi vedere ogni tanto.. noi forse prima di monza ci si trova.. o brescia o cremona mi pare.. venite?
Avatar utente
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 6831
Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Località: Vescovato(Cr)
Contatta:

Re: Ma il BTC sez. lomb. che fa?

Messaggio da m4rc8 »

oh ecco..proprio quel che stavo pensando.. Cesare(Vamp) m'ha detto appunto di un piccolo ritrovo,prima di monza.. potremmo mica magari vedere per Brescia(cremona e' scomoda per molti)?? che so..un sabato o domenica pomeriggio,diciamo dalle tre in poi..possibilmente in un posto tranquillo(ampio parcheggio con eventualmente la vista auto) senno' cesare mi resta in pensiero tutto il tempo con ste auto :gren:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Re: Ma il BTC sez. lomb. che fa?

Messaggio da mrcnet »

io verrei ragazzi, chi mi conosce da tanti anni sa come mi muovevo facilmente.. m4rco se non sbaglio la prima volta l'ho conosciuto a un raduno a cremona per esempio.. solo che attualmente come avrete notato sono troppo preso da lavoro+uni e il tempo libero è vicino allo zero.. per questo riesco a garantire la mia presenza a buccinasco, perchè riesco sempre a fare un salto anche se sono strapreso, e carlo sa che venerdi scorso sono pure andato via a mezzanotte perchè avevo lavoro in arretrato mentre gli altri sono andati al mac li vicino.. quindi per quanto mi riguarda per ora riesco a garantire la mia presenza sono li.. poi ovvio quando solo libero mi sposto volentieri.. ma ciò non toglie che potete organizzarvi al meglio e cominciare a trovarvi anche altrove in modo da accontentare tutti.. poi quando volete al venerdi mi trovate li..
Immagine

Immagine
Avatar utente
Eragon
Bravista
Bravista
Messaggi: 333
Iscritto il: 13 feb 2007 00:50
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 12v SX
Località: Milano(prov)

Re: Ma il BTC sez. lomb. che fa?

Messaggio da Eragon »

io il venerdì son un po' preso e infatti qlche sett fa volevo venire a buccinasco(tra l'altro un po' lontanuccio..)e non son riuscito a venire..brescia o cremona sarebbero impensabili per me.. :confused: ..magari qnd riuscirò verrò a buccinasco.
E ovviamente Monza...a questo proposito..posso venire a monza anche se non sono iscritto al BTC?
------------------------------------------------------------------------
Immagine
Sul dritto sono bravi tutti,ma è nelle curve che si vedono i migliori!
Io e Saphira:http://www.bravotuning.com/foto/data/me ... B21587.JPG
Avatar utente
mrcnet
Fondatore
Messaggi: 3715
Iscritto il: 17 set 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Località: Milano
Contatta:

Re: Ma il BTC sez. lomb. che fa?

Messaggio da mrcnet »

Eragon ha scritto:io il venerdì son un po' preso e infatti qlche sett fa volevo venire a buccinasco(tra l'altro un po' lontanuccio..)e non son riuscito a venire..brescia o cremona sarebbero impensabili per me.. :confused: ..magari qnd riuscirò verrò a buccinasco.
E ovviamente Monza...a questo proposito..posso venire a monza anche se non sono iscritto al BTC?
non è che puoi.. devi! non c'entra essere iscritti, se hai una bravo ci devi essere per forza! :bravo:
Immagine

Immagine
Avatar utente
Eragon
Bravista
Bravista
Messaggi: 333
Iscritto il: 13 feb 2007 00:50
Fiat: Bravo
Modello: 1.4 12v SX
Località: Milano(prov)

Re: Ma il BTC sez. lomb. che fa?

Messaggio da Eragon »

:metallica: :metallica: :metallica:
------------------------------------------------------------------------
Immagine
Sul dritto sono bravi tutti,ma è nelle curve che si vedono i migliori!
Io e Saphira:http://www.bravotuning.com/foto/data/me ... B21587.JPG
Rispondi