7 settembre

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Piemonte

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Axel
BravistA
BravistA
Messaggi: 55
Iscritto il: 18 mag 2008 20:52
Fiat: Bravo
Modello: 1.8Gt115cv
Località: Avigliana(TO)

7 settembre

Messaggio da Axel »

Ciao a tutti raga :metallica: ,qualcuno mi ha accenato di un raduno il 7 settembre...che è una domenica.. ci saranno da quanto ho capito molti club,per chi volesse partecipare metterò altre informazioni al riguardo appena so qualcosa di + certo...in ogni caso mi informerò bene e poi vi farò sapere...io sicuramente ci andrò :bravo: anche solo per passare una domenica diversa.. :party: .ciao ciao
Un guidatore non sceglie l' auto è l' auto che sceglie il guidatore

Immagine


Immagine
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Re: 7 settembre

Messaggio da davide1983 »

Mi sembra una gran bella idea...Posta per tempo il tutto così preparo i pm da mandare ai ragazzi di torino e dintorni :metallica: :hola:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
Puma
Bravista
Bravista
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 ago 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: jtd sx
Località: Viterbo

Re: 7 settembre

Messaggio da Puma »

Se qualcuno mi ricorda ci sarò sicuramente
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!
Avatar utente
Axel
BravistA
BravistA
Messaggi: 55
Iscritto il: 18 mag 2008 20:52
Fiat: Bravo
Modello: 1.8Gt115cv
Località: Avigliana(TO)

Re: 7 settembre

Messaggio da Axel »

Raga io per adesso so ancora poco ho visto dove si terrà il raduno e una piazza in ciriè con qualche alberello non è male come spiazzale :D poi magari noi ci possiamo beccare tutti in un posto è andarci insieme :figo: ...cmq appena so qualcosa di + preciso lo posto...con informazioni e numeri telefonici...adesso stanno ancora organizzando per quanto ne so...
eheh miraccomando non mi mandate da sola :ohhh:

Ciao ciao :hola:
Un guidatore non sceglie l' auto è l' auto che sceglie il guidatore

Immagine


Immagine
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Re: 7 settembre

Messaggio da davide1983 »

Axel ha scritto:Raga io per adesso so ancora poco ho visto dove si terrà il raduno e una piazza in ciriè con qualche alberello non è male come spiazzale :D poi magari noi ci possiamo beccare tutti in un posto è andarci insieme :figo: ...cmq appena so qualcosa di + preciso lo posto...con informazioni e numeri telefonici...adesso stanno ancora organizzando per quanto ne so...
eheh miraccomando non mi mandate da sola :ohhh:

Ciao ciao :hola:

a Ciriè?Non ne so niente io abito a un tiro di schioppo :eek:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
Axel
BravistA
BravistA
Messaggi: 55
Iscritto il: 18 mag 2008 20:52
Fiat: Bravo
Modello: 1.8Gt115cv
Località: Avigliana(TO)

Re: 7 settembre

Messaggio da Axel »

ciao :hola: allora le ultime informazioni che ho avuto il raduno si terrà il 7 settembre in piazza castello a Ciriè iscrizioni sul posto dalle ore 9,30(penso che per partecipare sia intorno ai 15-20 euro ma mi info bene) :capp: premiazioni alle 18,30.
Spl,estetica interni,esterni,neon suddivisi per le varie categorie (ovviamente).
I numeri di cell per le info non li ho ancora spero di averli quanto prima :dottò: .

eh eh davide io ho le mie fonti :gren:
davide ma sei tu che hai la bravo grigia con gli adesivi del club che per caso ho visto nel parcheggio sotteraneo di piazza vittorio a torino? :roll:
ciao ciao :bugs:
Un guidatore non sceglie l' auto è l' auto che sceglie il guidatore

Immagine


Immagine
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Re: 7 settembre

Messaggio da davide1983 »

Axel ha scritto:ciao :hola: allora le ultime informazioni che ho avuto il raduno si terrà il 7 settembre in piazza castello a Ciriè iscrizioni sul posto dalle ore 9,30(penso che per partecipare sia intorno ai 15-20 euro ma mi info bene) :capp: premiazioni alle 18,30.
Spl,estetica interni,esterni,neon suddivisi per le varie categorie (ovviamente).
I numeri di cell per le info non li ho ancora spero di averli quanto prima :dottò: .

eh eh davide io ho le mie fonti :gren:
davide ma sei tu che hai la bravo grigia con gli adesivi del club che per caso ho visto nel parcheggio sotteraneo di piazza vittorio a torino? :roll:
ciao ciao :bugs:

Sicuramente si al sabato sera sono quasi sempre li :D
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Rispondi